annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP su trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PVP su trammel

Vorrei rispolverare quello che era un vecchio progetto di Jolly Roger:
    coinvolgere trammel in una serie di guerre tra gilde che possa rendere la vita di brit, haven, luna etc. un po meno sonnolenta .
    Il progetto potrebbe coinvolgere tutti quei pg che vorrebbero iniziare la loro esperienza con il pvp o che nn hanno molto tempo a disposizione per sostenere un pvp sicuramente più impegnativo come quello che si fa su Felucca.
    In tal senso sta nascendo una branca (pvp) parallela alla gilda the Celts (squisitamente pvm) con la quale vorremmo dar vita a questo progetto.
    Considerando che la maggior parte dei pg gravita proprio sul mondo trammel noi crediamo che se la cosa verrà condivisa da un buon numero di giocatori potremmo creare iniziative simpatiche
    da alternare al solito pvm.
    L'orientamento di questa branca dei Celti dovrebbe essere,salvo cambiamenti di opinione, order (seguirà adeguata dichiarazione di guerra in "perfetto" stile gdr), chiunque fosse interessato a partecipare al progetto come compagno e/o eventuale avversario puo o postare qui di seguito o contattarmi su icq (315-373-580)
    Grazie e a presto

bell'iniziativa...anche noi avevamo iniziato cosi contro i pac ...

BUONAFORTUNA!!
    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

Commenta

Ho sempre preferito le guerre su trammel col pubblico che assiste agli scontri....
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Secondo me è una buona idea per divertirci di + UP

Commenta

up up

Commenta

UP

Commenta

Originally posted by LotuS
              Ho sempre preferito le guerre su trammel col pubblico che assiste agli scontri....
              e alla lag =P
              sono fuggito da gn

Commenta

wind & freedom

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
                  wind & freedom

eh lo so!!!!!! erano bei tempi quelli di Vento e Libertà ghghghghghg, non ho tanta presunzione ma spero di riuscire, insieme a questi nuovi compagni, di fare qualcosa di bello lo stesso

Commenta

I Tdk erano nati per questo, ma quando i pac se so fazionati nn avevamo più nessuno da combattere....
                    Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

eravate order vero????bhe io è tempo che medito questa cosa, e spero di riuscirci finalmente.
                      In ogni caso se concordate con questo progetto potremmo metterci in contatto e fare qualcosa.
                      DAi smuoviamo trammel e tutti i trammeliti

Commenta

mi diverto troppo in fazione, ma magari se creo un secondo pvp o se mette su una gilda tdk order o vengo co voi... che pure le war su tramm me attirano...
                        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Come GM dei Celts mi fa piacere che la proposta di un membro della mia gilda stia facendo venire tanta voglia di divertirsi in pvp! Sono veramente felice e approvo alla proposta (mi sto anche creando apposta un pg da pvp :P)

Commenta

Importante sarà tener presente la serietà del progetto in sé. La nostra idea/proposta ha basi concrete, visto che è un po' che ne discutiamo tra noi, e nasce da varie riflessioni piuttosto ponderate.
                            L'impronta GDR che si cercherà poi di dare al tutto sarà un modo per cercare di valorizzare ancora di più questo gioco, creando una certa atmosfera unica.
                            Speriamo quindi che accogliate numerosi questa idea, così da poter concretizzare un qualcosa di davvero divertente e bello per tanta gente.

«I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
                            I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»

Commenta

bellissimo il pvp ad heaven e luna

vince ki lagga meno e nn si perde stamina
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                              X