annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sl...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zerottino

nn sono un secondo account sono uno ke giokava

l'imperfetto m rende conscio delle cazzate ke hai sparato nel reply precende, menomale...

cmq accannatemi, so d esse figo ma tutte ste attenzioni m montano la testa, poi divento peggio d Neo il ghei

bella...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by SpillerO

di questa kosa nn ne so niente

se tutti i pacl si fazionano com me ne vado io

una sola alleanza ci deve eessere nox-of

se 2-3 pacchi vengono com va bene invece
      Non e' possibile ke tutti i pac vadano COM
      Non ci entrerebbero mai.....
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Bruce

Io nn capisco perke ti ostini a dire kose nn vere bho, io ero tdb poi ho litigato kn jolrael e sono andato angels poi gli angels se so sfasciati e bhom ora era gia da tempo ke parlavo ko geo per venire COM quindi me sa ke ho fatto meno tappe io ke tu

pac, w|b ? :O

in ogni caso dagli -A- ha provveduto metal a mandarti via nn c'eri tu qnd s sfasciarono

vabbeh accannami

Commenta

ecco l'iter di punketto...
          MaF ----> Minax xk il suo GM Sebastian Sorano gli disse di andare lì e di conseguenza è diventato -A- ------>gli -A- hanno mollato lo shard e i rimanenti si sono divisi,formando i PK (True Brit) e Gli AoT (prima CoM) (ora Minax)....CHE MILLE GIRI SI è FATTO?ditemelo che vojo ridere in faccia a tutti sti chiaccheroni che si so fatti almeno il triplo dei giri di punketto.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by LotuS

Non e' possibile ke tutti i pac vadano COM
            Non ci entrerebbero mai.....

gia' vanno in 5/6 da qnt ho capito, cmq fanno bene, in 6 giocanti non reggono la fazione...

Commenta

in realta sono paraculati da me anche se io ufficialmente sono Old :P

Commenta

sta cosa dei pac ke vanno nox...bah

i pac si stanno sfazionando...la fazione si stava sfasciando, pochi pg attivi, poca voglia di fare, era una scelta obbligata.

se i pac si muovessero in blocco l'ammiraglio lo rendera' di sicuro pubblico a tutti, ma non credo che cosi' sara'.

mi spiace che allo shard sia venuta meno la 4 fazione, nemici e divertimento in piu, ma non sparlate troppo sui nostri movimenti...chi andra' dove lo vedrete coi vostri occhi.

saluti

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                  ecco l'iter di punketto...
                  MaF ----> Minax xk il suo GM Sebastian Sorano gli disse di andare lì e di conseguenza è diventato -A- ------>gli -A- hanno mollato lo shard e i rimanenti si sono divisi,formando i PK (True Brit) e Gli AoT (prima CoM) (ora Minax)....CHE MILLE GIRI SI è FATTO?ditemelo che vojo ridere in faccia a tutti sti chiaccheroni che si so fatti almeno il triplo dei giri di punketto.
                  Ma Punk potra' fare quel cazz che gli pare no? Voglio dire, se uno si trova bene con dei suoi amici a fraggare li segue, poi se vann com minax sl tb chi se ne frega, l'importante e' divertirsi
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir

Ma Punk potra' fare quel cazz che gli pare no? Voglio dire, se uno si trova bene con dei suoi amici a fraggare li segue, poi se vann com minax sl tb chi se ne frega, l'importante e' divertirsi

tu comincia a nn joinare tb ;_;'' tvTB, no tvtMinax

Commenta

nn dimenticate nell'iter di punkrutto i CDL!!!

Commenta

Originally posted by Korad

Ahem vorresti venire a dire che son passati minax per paracularsi? Allora noi TdK e dD li proteggiamo
                        Ci scherzi? l' altro giorno quei niubbi di Doomtrooper e Punk mi hanno tediato 3 ore su icq perchè non riuscivano a segare un worker alla miniera di minoc!!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

Da me so venuti Xeno e Soulbrave a piagne perchè istantkillavano tutto quello che passava e mi chiedevano disperatamente di tenergli gli item sgravi nascosti per qualche gg in modo che potessero divertirsi...

Boverini sti AoT so cosi newbbi.... che a volte mi fanno pena....

BUAHAHAHAHAHHA

Quante cavolate che spara a gente...

Qua tirate fuori il peggio di voi, in game invece vi chiudete dentro e tirate fuori solo Vortex e Blade spirit BUAHAHAHAH

Ma è anche giusto cosi....
                          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

i CdL ke passione

beh ma da lì si è formato il nostro pvp in plate valorite

qnt barra abbiamo dovuto perdere prima d conoscere quel maledetto svedese d sebba

pure tu sab ke ricordi evochi |

Commenta

ennò nn potete anna via dagli SL...
                              avevamo le 4 faz... ...ci si divertiva...
                              mi sembra che di numero c'eravate...magari se vi uniste tt...magari sbaglio...
                              oppure se qualcuno dei 200 TB tirasse fuori un po le balle e uscisse... ...vabbè speriamo che succeda qualcosa...

:fiducioso:
                              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                              Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Korad
                                Da me so venuti Xeno e Soulbrave a piagne perchè istantkillavano tutto quello che passava e mi chiedevano disperatamente di tenergli gli item sgravi nascosti per qualche gg in modo che potessero divertirsi...

Boverini sti AoT so cosi newbbi.... che a volte mi fanno pena....

BUAHAHAHAHAHHA

Quante cavolate che spara a gente...

Qua tirate fuori il peggio di voi, in game invece vi chiudete dentro e tirate fuori solo Vortex e Blade spirit BUAHAHAHAH

Ma è anche giusto cosi....
                                io nn so taggato AoT eh..
                                e non ho manco un item sgravo..
                                e nn è vero che 7 vs 1 riesco a tirare giu qualcuno
                                ok ok sto sboroneggiando, ah il dolce sapore dello sboron mode.. e nn solo di quello hhgghh

Commenta

Sto operando...
                                X