annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sl...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ultimamente stò giocando solo in inferiorità numerica nn capisco cosa stai vaneggiando punketto...anche prima a minoc quando ho segato doomtroper ero in inferiorità numerica...

Storm:
    asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
    storm:
    eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
    Storm:
    APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

Originally posted by Zerottino

Senti ki parla il paraculo di prima categoria prima coi maf poi angels poi com mo minax bha kissa ndo ti troviamo poi
      emh...presumendo ke tu sia il secondo account d kissa' quale pg...

maf---> sorano -AngelS- m ha proposto di seguirlo nei MINAX dove si trovava lui (mio gm al tempo)

Angels---> vedi sopra

SCIOLTI GLI ANGELS ...

CoM--->motivi pressoche' semplici quali : kiakkere in icq, mejo dei pac a livello di running/modo d giocare , amici in real di uno dei superstiti attuale compagno d gilda (doomtroopah) , quindi scelta ovvia nel momento in cui ci trovavamo a giocare 4 soli

Minax--->ritorno in patria, motivi? old inesistenti per motivi chiari (WoW) , pac semi sciolti , l'unico modo per pvpare era proprio ri-dividersi dai NoX con cui ho passato 3 mesi in serenita' e amicizia

chiarezza rox.

poi ke io abbia avuto fortuna in questo gioco, fortuna d giocare con gente brava davvero, gente come Sebastian ke m ha trainato l'uso d injection :loveusebby: , gente come Incognito o Raoul ai quali devo il mio stato attuale d pvper (medio scarso ) , gente cm Spirito e Jorlael coi quali ho potuto avere un rapporto tale da scambiarsi pezzi,artefatti,sop,sos,ekipiunehapinemetta (vvb mic&marco) ...

non lo nego

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Senti ki parla il paraculo di prima categoria prima coi maf poi angels poi com mo minax bha kissa ndo ti troviamo poi

Ahem vorresti venire a dire che son passati minax per paracularsi? Allora noi TdK e dD li protegiamo.... ah.... adesso capisco perchè so venuti qui..... avevano bisogno del nostro aiuto.... poveri niubbi paraculi sti AoT O.o

Ah Zerottino ma svegliate VA!
        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

paraculato minax? O_O paraculato a ki?!!!

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by satana
            ultimamente stò giocando solo in inferiorità numerica nn capisco cosa stai vaneggiando punketto...anche prima a minoc quando ho segato doomtroper ero in inferiorità numerica...
            mr chiacchera...RUNNI in 2(io e jenny) vs 4 (eravate 4 aranci)...xk so morto nn lo so,avrò fatto qualche stronzata con il tuo compagno che mi cursava in loop....e nn capisco xk so andato giu,bravo tu sta volta...MA NN SCRIVERE IDIOZIE,QUALE INFERIORITà eravate in 4 e io ho preso e vi ho attaccato.
            meno buffonate,ciau
            Ultima modifica di Dj_Amix; 14-02-2005, 19:20.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

maf---> sorano -AngelS- m ha proposto di seguirlo nei MINAX dove si trovava lui (mio gm al tempo)

Angels---> vedi sopra

SCIOLTI GLI ANGELS ...

CoM--->motivi pressoche' semplici quali : kiakkere in icq, mejo dei pac a livello di running/modo d giocare , amici in real di uno dei superstiti attuale compagno d gilda (doomtroopah) , quindi scelta ovvia nel momento in cui ci trovavamo a giocare 4 soli

Minax--->ritorno in patria, motivi? old inesistenti per motivi chiari (WoW) , pac semi sciolti , l'unico modo per pvpare era proprio ri-dividersi dai NoX con cui ho passato 3 mesi in serenita' e amicizia

chiarezza rox.

poi ke io abbia avuto fortuna in questo gioco, fortuna d giocare con gente brava davvero, gente come Sebastian ke m ha trainato l'uso d injection :loveusebby: , gente come Incognito o Raoul ai quali devo il mio stato attuale d pvper (medio scarso ) , gente cm Spirito e Jorlael coi quali ho potuto avere un rapporto tale da scambiarsi pezzi,artefatti,sop,sos,ekipiunehapinemetta (vvb mic&marco) ...

non lo nego
              niente di + vero...
              poi potete dire che siamo stati fortunati(x aver conosciuto gente fanstatica come pg e persone come raoul\sorano ecc ecc) e questa mi sta pure bene ma del volta faccia nn me lo faccio dare da nessuno,xk sono rimasto in minax e negli angels anche quando nn ESISTEVANO +!
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

mr chiacchera...RUNNI in 2(io e jenny) vs 4 (eravate 4 aranci)...xk so morto nn lo so,avrò fatto qualche stronzata con il tuo compagno che mi cursava in loop....e nn capisco xk so andato giu,bravo tu sta volta...MA NN SCRIVERE IDIOZIE,QUALE INFERIORITà eravate in 4 e io ho preso e vi ho attaccato.
                meno buffonate,ciau
                caro il mio doomtroper della mia fazione c'ero solo io ma se a te t'attacca un blu che te cursa e nn riesci a regge nn te la prende con me. e cmq sei morto xchè nn te sei curato...prima de rincorre a qualcuno curate nn lo rincorre in fin de vita

Storm:
                asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
                storm:
                eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
                Storm:
                APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

a mio parere la colpa della disgregazione dei pac è stata tutta quella gente che è venuta a giocare con noi e dopo pochi giorni ce la siamo ritrovata contro con altre gilde...beh x colpa di tutta qst gente i pac si so dimezzati....

anke se i pac cambiano sponda io cmq nn andro com neanche se lo volessero i nox x fattori di amicizia

come me penso nn si muoveranno anke altre persone ma qst nn lo so...e nn so neanche sicuro al 100% che i pac vadino com

Commenta

caro il mio doomtroper della mia fazione c'ero solo io ma se a te t'attacca un blu che te cursa e nn riesci a regge nn te la prende con me. e cmq sei morto xchè nn te sei curato...prima de rincorre a qualcuno curate nn lo rincorre in fin de vita
                    gestapo mi cursava..un arancio,io nn guardo se è tb o meno è arancio punto...

ah bene allora è come dicevo io,lo script ha scazzato mo mi mangio chi di dovere....

Commenta

poveri niubbi paraculi sti AoT O.o

Kuniva sei un PaRaCuLaTo!
                      Lamer Ganker Gater, poi spe fammi pensare:
                      Sei un TE Voldemort e Mr Ludovico Van!

Commenta

scusa ma credi che punkettoman si sia venuto a far paraculare da nOI?? O.o....
                        e inoltre mi sembra che sia lui il GM degli AoT da chi si deve far paraculare??...

(p.s. Scusate si vede cha abbiam postato assiem e abbiam scritto in 4 la stessa cosa...sukko della storia...meno stronzate pls)

2vs2? da quando in quà gli aot fanno pvp in parità numerica?
                        noi qualche volta...(assieme a qualche aot) ci troviamo anche in inferiorità o parità...
                        cmq mi sembra che anche TB siano spesso in superiorità...e pure SL...dipende dalle situaz...
                        Ultima modifica di zacca; 14-02-2005, 19:44.
                        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by zacca

scusa ma credi che punkettoman si sia venuto a far paraculare da nOI?? O.o....
                          nnte d + vero

SOLOGENOA

Commenta

Angels---> vedi sopra

SCIOLTI GLI ANGELS ...

chiarezza rox.

non lo nego
                            nn sono un secondo account sono uno ke giokava qui ai tempi in cui i mafia erano i piu forti della shard pero ho notato molti cambiamenti tra kui il tuo girare tutte le gilde asds cmq bho sto finendo di makrare pg ci si vede in battaglia

Commenta

na, vanno a giocar coi nox (m dicono :O )
                              di questa kosa nn ne so niente

se tutti i pacl si fazionano com me ne vado io

una sola alleanza ci deve eessere nox-of

se 2-3 pacchi vengono com va bene invece
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

unitevi ai pac invece d crea' na valanga de gilde ke poi durano 5 minuti e mezzo (stile W|B d redsun la bandiera :O )
                                Io nn capisco perke ti ostini a dire kose nn vere bho, io ero tdb poi ho litigato kn jolrael e sono andato angels poi gli angels se so sfasciati e bhom ora era gia da tempo ke parlavo ko geo per venire COM quindi me sa ke ho fatto meno tappe io ke tu

Commenta

Sto operando...
                                X