ho notato ultimamente una crisi nei ranghi degli sl e parecchia gente è in sfazionamento...solo che io nn vorrei far morire di nuovo gli sl e quindi ho pensato di creare una nuova gilda sperando che qualcuno che rimane sl o si unisca a noi si voglia gildare x pareggiare un pò la situazione fazioni. se qualcuno è interessato mi contatti o mi venga a trovare a casa...vi aspetto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sl...
Comprimi
X
-
veramente stò facendo questa nuova gilda xchè i pac si stanno sciogliendo...
Storm:
asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
storm:
eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
Storm:
APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI
Commenta
-
Io sono sl e ultimamente i pac veramente nn stanno facendo niente per tenere le città di fazione.. eravamo in 3 a prendere i sigilli e neppure ci hanno aiutato.. quindi spero sia una cosa passeggera..xchè gli sl stanno proprio andando in rovina..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
seocndo me x tenere una fazione viva c'è bisogno di un'unica gilda che raggruppi tutti i pg fazionati nn invece dieci gilde che prima che se organizzano x fare qualcosa insieme passa un mese...
Storm:
asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
storm:
eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
Storm:
APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI
Commenta
-
Originally posted by -SkUnK ThE ReD-
Lacym tu hai fatto qualcosa x aiutare gli SL? cmq nn adiamo OT Lavey è un ottimo compagno di fazione e soprattutto di map (passa di quei link )
cmq adie' SL adie' PaC... e forse adie' UoD
Commenta
-
Originally posted by Lacym
Io sono sl e ultimamente i pac veramente nn stanno facendo niente per tenere le città di fazione.. eravamo in 3 a prendere i sigilli e neppure ci hanno aiutato.. quindi spero sia una cosa passeggera..xchè gli sl stanno proprio andando in rovina..Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma com non ci sono i nox e alleati?
Se pure voi pac andate com siete tutti li,ma non davate dei paraculo agli aot?
Bho non vi capisco
Commenta
-
Originally posted by FallenAngel
questo lo dici solo tu...tappati la bocca prima di sparare cazzateSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta