annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sl...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io mi rikordo dei mafia e murderos ke scappavano sempre nella kasetta di sorano a bukkaa ghghghgghghg..ke tempi....o di enterino e kanjii ai tempi degli ANM ke scappavano nella kasa di fronte la sede murderos

io a quei tempoi ero scu(mitiko gruppo pvp-scu)..ed iniziavo a fare i primi pvp

ghghgghgh ke tempi ragazzi ke tempi...quando tutti avevano runike tarokke ,nn cerano gli artefatti
    e c'erano ankora le mezze stagioni
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
      io mi rikordo dei mafia ke scappavano sempre nella kasetta di sorano a bukkaa
      L'unica cosa che ricordo dei MAF.
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by devilman
        a mio parere la colpa della disgregazione dei pac è stata tutta quella gente che è venuta a giocare con noi e dopo pochi giorni ce la siamo ritrovata contro con altre gilde...beh x colpa di tutta qst gente i pac si so dimezzati....

anke se i pac cambiano sponda io cmq nn andro com neanche se lo volessero i nox x fattori di amicizia

come me penso nn si muoveranno anke altre persone ma qst nn lo so...e nn so neanche sicuro al 100% che i pac vadino com
        Come non quotarti, per non parlare dei nostri vecchi amici Death vero devil? Che ci hanno abbandonato.... A quest'ora forse eravamo un buon gruppo, se rimanevamo compatti dai tempi dei death, ma alla fine fa niente è un gioco.

Commenta

Originally posted by Raiden

io nn so taggato AoT eh..
          Sei niubbo comunque :P

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

io sarò l'unico che rimarrà sl, nn so nemmeno dove è la stone di fazione quindi....

Commenta

dal gate di yew fai verso destra finchè non vedi 3 edifici, le cripte...sali in cima a una di esse e li si trova la stone(se ricordo bene)...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

L'unica cosa che ricordo dei MAF.

sdraiato per terra col tuo lallo di fianco, l'unica cosa ke ricordo d te

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

l'intenzione del mio post nn era quella di avere varie flammate da un parte e dall'altra. io cercavo solo gente vogliosa di nn far morire gli sl xchè visto che con 4 fazioni è + divertente giocare pensavo sarebbe stato meglio.cmq se nn gliene fotte un ***** a nessuno, visto che nessuno mi ha contattato, bè credo proprio che gli sl scompariranno...buon gioco.

Storm:
                  asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
                  storm:
                  eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
                  Storm:
                  APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

Sto operando...
                  X