annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESOCONTO] battaglia a luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...

per brin: se ti vuoi divertire con il gioko devi accettare che e on line...quidni altri pg....e altre persone dietro ad altri scerhmi ke fanno quello ke vogliono (è un game) e possono segarti se tu vai fuori dalla zona "arena" e se poi te sai ke sono tuo nemico di fazione e se vai in giro con la robba ma non la indossi e se poi io te diko "vieni" e te vieni bhe te sego....cmq mi piacerebbe fare duel con te e sappi ke anke io voglio solo divertirmi e lo faccio tavolta anke cosi -.-

per l altro tizio di cui nopn ricordo il nome bhe ke te frega degli anni miei ? 16..... e mo che lo sai ? embe si amo K-H perke ?

Commenta

lol notate come io faccia sempre post interessanti?
      cmq doom quando vuoi in arena un duel lo faccio
      inoltre fuori dall'arena holylight è disabilitato kontro i blu...
      THE END

Commenta

Re: ...

Originally posted by Riku
        per brin: se ti vuoi divertire con il gioko devi accettare che e on line...quidni altri pg....e altre persone dietro ad altri scerhmi ke fanno quello ke vogliono (è un game) e possono segarti se tu vai fuori dalla zona "arena" e se poi te sai ke sono tuo nemico di fazione e se vai in giro con la robba ma non la indossi e se poi io te diko "vieni" e te vieni bhe te sego....cmq mi piacerebbe fare duel con te e sappi ke anke io voglio solo divertirmi e lo faccio tavolta anke cosi -.-
        Accetto tutto ciò senza problemi
        Sono stato molto stupido perchè siccome sono di Catania e in quel momento tu e Odino stavate parlando di un raduno a catania(o qualcosa del genere), pensavo mi dovevi dire qualcosa di attinente al raduno
        Sempre pronto a fare duello, anche se non metto in dubbio il fatto di essere niubbo...
        la cosa che non ho chiara è come fai a dire tu che sono niubbo se non ci siamo mai visti su Fellucca , l' unica volta che ci siamo scontrati io ero in robe -.-
        Comunque Peace & Love non sono ne amareggiato ne offeso e ne nulla, volemoce bene :*

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

brin non ne sono sicuro ma credo di averti incontrato a felucca e di averti attakkato ma sempre se non mi sbaglio panicasti e mi gankaste in3-4 vi reggevo tutti da solo (manko fosse 4 headless) e poi arrivo mialee e altri 3-4 AoT e OoOooOooOOo....cmq possibile ke non sia stato tu ma un altro TdK cmq scusa se te ho segato da nudo...pero avvolte io rosiko e sono un po frustrato in pvp e faccio cattiverie anke a gratis talvolta come nel tuo caso te kiedo scusa

Commenta

Ti posso assicurare, mai panikato(fino a poco tempo fa tra l' altro non mi ricordavo come si metteva il panic in map -.-)...
            e calcola che sono taggato TdK da venerdì pomeriggio...e che non gioco da sabato pomeriggio (lol)...
            quando sabato ricomincio a giocare combiniamo qualcosa in arena o su Fellucca....
            adesso non andiamo più OT

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by M182
              Bla bla bla... io piu' lungo bla bla bla io aro nox ... bla bla bla io piu' figo bla bla bla

-_-
              *
              When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Cagliostro
                lol notate come io faccia sempre post interessanti?

ehm... a dire il vero di 5 pag di 3d il 90% è OT... ma contento tu...

la + figha? Malignus

Commenta

e che la gente spamma allora spara una cosa interessata e il resto ot
                  When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
                  X