Originally posted by Kristof
si mirate contro la gilda di vampirella.. non contro tutti gli altri.. poi voglio dire nn ricordo ki fece un post xkè erano riusciti a killare i TE in casa loro.. non è sboronata pure quello??
poi ripeto a me nn frega nulla.. xò dà un pò fastidio credo ke molti dei "grandi" debbano x forza esser protagonisti anche delle vicende dei "piccoli"
si mirate contro la gilda di vampirella.. non contro tutti gli altri.. poi voglio dire nn ricordo ki fece un post xkè erano riusciti a killare i TE in casa loro.. non è sboronata pure quello??
poi ripeto a me nn frega nulla.. xò dà un pò fastidio credo ke molti dei "grandi" debbano x forza esser protagonisti anche delle vicende dei "piccoli"
ancora mi ricordo le risate che ci siamo fatti,con khamal che seccava la gente.
no nn dobbiamo essere protagonisti ma VANTARSI di RESKILLARE nn mi pare sia una bella cosa e mo ne paga le conseguenze.
poi Ombrato è uno che gioca da secoli,nn mi risulta che abbia mai fatto casini o reskill a qualcuno x cui nn capisco questo accanimento...SE SEI TANTO FORTE PARSIFAL,FALLO RIARMARE E RIMENATEVI,nn penso abbia tanti problemi a combattere ancora e in caso a perdere insure.
Commenta