annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESOCONTO] battaglia a luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kristof

si mirate contro la gilda di vampirella.. non contro tutti gli altri.. poi voglio dire nn ricordo ki fece un post xkè erano riusciti a killare i TE in casa loro.. non è sboronata pure quello??
    poi ripeto a me nn frega nulla.. xò dà un pò fastidio credo ke molti dei "grandi" debbano x forza esser protagonisti anche delle vicende dei "piccoli"
    xk so proprio furbi...lasciano pubblica la loro sede su felucca!!!!!
    ancora mi ricordo le risate che ci siamo fatti,con khamal che seccava la gente.

no nn dobbiamo essere protagonisti ma VANTARSI di RESKILLARE nn mi pare sia una bella cosa e mo ne paga le conseguenze.
    poi Ombrato è uno che gioca da secoli,nn mi risulta che abbia mai fatto casini o reskill a qualcuno x cui nn capisco questo accanimento...SE SEI TANTO FORTE PARSIFAL,FALLO RIARMARE E RIMENATEVI,nn penso abbia tanti problemi a combattere ancora e in caso a perdere insure.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lol mi socccio di rincorrerli x tutta malas....
      THE END

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

no nn dobbiamo essere protagonisti ma VANTARSI di RESKILLARE nn mi pare sia una bella cosa e mo ne paga le conseguenze.
        Concordo sul reskill.. xò penso sia + da superiori non rispondere nulla al post..un post con nessun reply è molto + desolante ke uno con 1000persone ke ti danno importasnza. poi se proprio da fatidio il suo atteggiamento se lo bekki x felucca,lo killi gli scippi la testa, lo fai ressare e gli torni pure i soldi dell'insure senza reskillarlo (tanto x dimostrare ke nn sei al suo livello).
        Le unike persone ke dovevano rispondere a questo post se ne avevno voglia dovevano essere i gildati di vampirella e basta credo! se nessuno rispondeva, il post in mezz'ora era in seconda pagina e la sboronata non aveva + senzo non credi??

Commenta

Re: ....

Originally posted by Riku
          brin non parlare che sei ridicolo in pvp cmq non ho detto ti devo parlare ma solo: vieni pls....poi se una persona esce dalla zona dell arena (ice stadium) ed e nemico di fazione bhe io lo sego e me pio kp ^_^ tanto sempre a -6 sto perke appena giro per minoc vengo gankato e restituisco i kp "lamerati" (termine usato da alcuni spettatori)
          Il fatto che io sia niubbo non vuol dire che non ho il diritto di parlare...
          non ho nessun problema a fare un leale scontro, anche se dovessi perdere...nessun problema...io mi diverto, sempre e comunque
          mi pare squallidetto segare uno in robe con una semplice scusa di dover parlare, poi fai te :P
          nessun risentimento comunque

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Re: ....

Originally posted by Riku
            brin non parlare che sei ridicolo in pvp cmq non ho detto ti devo parlare ma solo: vieni pls....poi se una persona esce dalla zona dell arena (ice stadium) ed e nemico di fazione bhe io lo sego e me pio kp ^_^ tanto sempre a -6 sto perke appena giro per minoc vengo gankato e restituisco i kp "lamerati" (termine usato da alcuni spettatori)
            ma quanti anni hai?
            ma da dove esci? kingdom hearts?

sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

vediamo se vieni a parlare in arena o felucca con me....
              odio i reskill e le lamerate in generale...una lezione te l'ha data athelstan e nn mi ricordo chi,ora te la vojo dare io...

tu in arena non seghi nemmeno un rabbit

TVB :*

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
              lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Cagliostro
                1 sign irregolare
                2 se fai un altro post demente come questo mi compro samurai empire originale loggo con thegod lo gildo da vampirella ti aro con le pickaxe e disinstallo uo

Commenta

Originally posted by jack1985

1 sign irregolare
                  2 se fai un altro post demente come questo mi compro samurai empire originale loggo con thegod lo gildo da vampirella ti aro con le pickaxe e disinstallo uo
                  e mi lasci la tua eredità ben per la 3° volta
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Concordo sul reskill.. xò penso sia + da superiori non rispondere nulla al post..un post con nessun reply è molto + desolante ke uno con 1000persone ke ti danno importasnza. poi se proprio da fatidio il suo atteggiamento se lo bekki x felucca,lo killi gli scippi la testa, lo fai ressare e gli torni pure i soldi dell'insure senza reskillarlo (tanto x dimostrare ke nn sei al suo livello).
                    Le unike persone ke dovevano rispondere a questo post se ne avevno voglia dovevano essere i gildati di vampirella e basta credo! se nessuno rispondeva, il post in mezz'ora era in seconda pagina e la sboronata non aveva + senzo non credi??
                    Come si fa a ignorare uno che fa strage di gente nuda a Luna in mezzo alla folla?

Commenta

xò penso sia + da superiori non rispondere nulla al post..un post con nessun reply è molto + desolante ke uno con 1000persone ke ti danno importasnza.

naaaaa il forum è fatto x questo, x flammare e spammare

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by LèBron

tu in arena non seghi nemmeno un rabbit

TVB :*
                        :*
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo dai tornatene a prendere il latte dai ^^ per il pvp si viene a felucca su trammel non lo puoi kiama pvp perke morte funzioni sono disabilitate

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

che tristezza.. i post x flame/lamentele/rosik/ecc riempiono il forum di rado vedo post di congratulazioni x il buon pvp di una gilda e io dovrei fare pvp? mah da sti post mi passa la voglia rimango dell'idea che quando lo farò saranno solo duel 1vs1 non mi voglio mangiare il fegato x scontrarmi contro gente lamer-stupida-strafottente-noob (riferito a chi lo è)

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                              oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo dai tornatene a prendere il latte dai ^^ per il pvp si viene a felucca su trammel non lo puoi kiama pvp perke morte funzioni sono disabilitate
                              Tu taci e portami a fa le quest

Originally posted by Kxyans
                              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Cagliostro
                                Bè se devi continuare a sboroneggiare allora di le cose come stanno
                                si Noi siamo fugati quando stavamo x crepare
                                ma almeno non prendere x il c**o visto che anche tu quando ti mancavano pochi hp al monocromo sei fugato 4 o 5 volte
                                Futur NSA nel cuore

Commenta

Sto operando...
                                X