annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESOCONTO] battaglia a luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kristof
    Posso dire una cosa da esterno a tutto?? xkè se qualcuno di voi uccide un TE può fare un post (e ne ho visti molti) e parsifal se vince una battaglia nn può?? xkè se uccidete parsifal (ke ritenete niubbo) fate un post coi video della sua sconfitta e lui non può fare un post dopo ke sta vincendo la sua battaglia?? Il forum non è fatto solo x le guerre di fazioni o x le battaglie delle grosse gilde.. esistono battaglie x voi sicuramente meno importanti.. la guerra dei puffi l'avete chiamata.. bene non ditemi ke mai nessuno di voi neppure agli inizi ha combattuto una guerra dei puffi.. sono solo 2 gilde ke stanno facendo una guerra, ke magari servirà loro x crescere e migliorarsi e imparare qualcosa sul pvp e magari un giorno potersi cofrontare con voi.. se non siete interessati a quest guerra non postate.. xkè vi abbassate a dar risalto ad un post di una guerra ke ritenete tra "puffi"??
    ora pls nn flammate.. è solo l'opinione di un niubbo, magari sbaglio.. ma io la vedo cosi..
    perchè xenofonte fece il video di un caombattimento di un tizio che aveva detto che era il più forte e che uno alla volta avrebbe ucciso tutti i nox aot pac, quello interessava alla comunità pvp, questo non interessa a nessuno solo a 2 o 3 puffi che non sanno cosa è il pvp

Commenta

appunto.. parsifal ha sicuramente sbagliato con quel post sui nox.. ed è stato punito x questo.. xò questa è un altra battaglia.. un altra storia.. visto ke non interessa, penso sia giusto non postare invece di flammare o dikarare guerre, sfide , offese ecc.. poi boh.. sto forum pian piano sembra solo un rosik e flame!

Commenta

Posso dire una cosa da esterno a tutto?? xkè se qualcuno di voi uccide un TE può fare un post (e ne ho visti molti) e parsifal se vince una battaglia nn può?? xkè se uccidete parsifal (ke ritenete niubbo) fate un post coi video della sua sconfitta e lui non può fare un post dopo ke sta vincendo la sua battaglia?? Il forum non è fatto solo x le guerre di fazioni o x le battaglie delle grosse gilde.. esistono battaglie x voi sicuramente meno importanti.. la guerra dei puffi l'avete chiamata.. bene non ditemi ke mai nessuno di voi neppure agli inizi ha combattuto una guerra dei puffi.. sono solo 2 gilde ke stanno facendo una guerra, ke magari servirà loro x crescere e migliorarsi e imparare qualcosa sul pvp e magari un giorno potersi cofrontare con voi.. se non siete interessati a quest guerra non postate.. xkè vi abbassate a dar risalto ad un post di una guerra ke ritenete tra "puffi"??
        ora pls nn flammate.. è solo l'opinione di un niubbo, magari sbaglio.. ma io la vedo cosi..

sai xkè???

xkè quelle di parsifal nn sono semplici cronake di guerra...ma sboornate offensive mirate

se si limitava a fare semplice cronake di guerra magari kon un po di gdr.....tipo quelle pac-krt dei vekki tempi

nessuno avrebbe avuto niente di da dire
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Re: ....

Originally posted by Riku
          sfidi solo i puffi noob di pvp ?
          suvvia, SECONDO ME sempre meglio di quelli che per prendere kp sono costretti a dire:
          "Avvicinati un attimo devo parlarti" e fa uscire la gente in robe dall' area dell' arena..

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Parsifal tu nn ti rendi conto di quello che hai fatto... hai resskillato 15 volte Garet Jax, forse l'unico che ha capito come prendere UO, come un gioco.... guarda gia prima mi stavi sul c****o adesso anche di +... ma xkè cel'hai con i CxS?? ma che ti hanno fatto? io mi ricordo che vampi ti difendava sul forum e tu ora la tratti cosi? resskillando non 1 o 2 volte ( e gia quello è da infami) ma arrivando a resskillare x 15 volte un povero pg che voleva solo fare esperienza..... (p.s. naturalmente da va insure ed è normale ke sei arrivato alkla soma di 120k! io se fossi in te ne ridarei almeno la metà x kiedere scusa)

Commenta

Originally posted by SpillerO

sai xkè???

xkè quelle di parsifal nn sono semplici cronake di guerra...ma sboornate offensive mirate

se si limitava a fare semplice cronake di guerra magari kon un po di gdr.....tipo quelle pac-krt dei vekki tempi

nessuno avrebbe avuto niente di da dire
              si mirate contro la gilda di vampirella.. non contro tutti gli altri.. poi voglio dire nn ricordo ki fece un post xkè erano riusciti a killare i TE in casa loro.. non è sboronata pure quello??
              poi ripeto a me nn frega nulla.. xò dà un pò fastidio credo ke molti dei "grandi" debbano x forza esser protagonisti anche delle vicende dei "piccoli"

Commenta

lol allora nn avete capito lo spirito con il quale io sto afforntando questa guerra... ho detto ke nn averi avuto nesuna pietà e infatti reskillavo a palla aspettando anke un eventuale fine dei soldi x il reinsure e x lootare tutto l'euip ke poi avrei regalato e/o buttato solo x lo sfizio di punire i CX in particolare vampirella
                ricordate la guerra è guerra i nox reskillano senza motivo hanno KK a palla eppure ti ammzzano x quei 4k d'insure xke io nn dovrei visto ke nn sn strarikko?
                THE END

Commenta

Originally posted by Korad
                  Oddio qui lanciano sfide grosse WHAWHAWHA!!!

Cmq vampirella schierati minax e lasciali perde che ce namo a diverti, tanto il pvp su tramm nn serve a niente ^^
                  già...ghhg..

Originally posted by SpillerO
                  odio la gente ke sborona sul forum
                  sopratutto kontro i + deboli(senza offesa x vampi)

......

p.s: cagliostro tu su fellucca mi sa ke nn ci verrai mai purtroppo
                  SEI RIUSCITO A STARE SULLE BALLE A MINAX COM SL

continua kosi!!!
                  *
                  ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by LotuS
                    Parsifal hai la signa irregolare....
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

....

brin non parlare che sei ridicolo in pvp cmq non ho detto ti devo parlare ma solo: vieni pls....poi se una persona esce dalla zona dell arena (ice stadium) ed e nemico di fazione bhe io lo sego e me pio kp ^_^ tanto sempre a -6 sto perke appena giro per minoc vengo gankato e restituisco i kp "lamerati" (termine usato da alcuni spettatori)

Commenta

ma sentila,vieni a fare un duello con me in arena?

Commenta

si mirate contro la gilda di vampirella.. non contro tutti gli altri.. poi voglio dire nn ricordo ki fece un post xkè erano riusciti a killare i TE in casa loro.. non è sboronata pure quello??
                          poi ripeto a me nn frega nulla.. xò dà un pò fastidio credo ke molti dei "grandi" debbano x forza esser protagonisti anche delle vicende dei "piccoli"

A me da fastidio vedere uno che continua a reskillare gente nuda, e per giunta continua a vantarsene sia in game che sul forum.
                          Cagliostro non e' "piccolo", e' un bonsai!

Commenta

noooo Vampiastrella mia!!!
                            uffa!
                            vabè facciamo cosi.. quanti siete in gilda? 10 -20? ok in arena FOOORSE mi arate, venite in un posto a felucca, oppure chiediamo a volt se ci da accesso ai green acres e faccio io vs la vostra gilda..
                            ste sboronate nn hanno senso.. specialmente quando uno crede in quello che dice, è na cosa molto triste, dai, cn me hai gia giocato in arena e hai visto i risultati anche 3 vs 1 siete morti come porcellini, ora che hai la tua legendaria "def 45%" (con cui tela meni tanto), scommettiamo che ti sego senza toccarti? ti sego solo a pozze e hit area..

Commenta

Re: ....

Originally posted by Riku
                              brin non parlare che sei ridicolo in pvp cmq non ho detto ti devo parlare ma solo: vieni pls....poi se una persona esce dalla zona dell arena (ice stadium) ed e nemico di fazione bhe io lo sego e me pio kp ^_^ tanto sempre a -6 sto perke appena giro per minoc vengo gankato e restituisco i kp "lamerati" (termine usato da alcuni spettatori)
                              non me tocca' 'maru!
                              don't give up, rise once again!
                              i feel the gravity......of it all
                              i am the avatar!
                              my world,my life, my rules
                              still the road keeps on telling me......
                              .......to go on

254337660

Commenta

mi dispiace x te parsifal....ma nox aot sl e old.....si si scannano a vista ma nn postano poi sul forum x dire..c elho + lungo io ed ho preso 120k reskillando un new 15 volte

la differenza tra un pro e un rosikone sta nei fatti...nn nelle parole
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X