annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESOCONTO] battaglia a luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RESOCONTO] battaglia a luna

boh vampi io penso x il tuo bene ke devi kiedere pace...
    oggi solo io ho tirato su 120k di insure dai tuoi gildati...
    beh le cifre parlano da sole O_O
    THE END

come dice Sofya..

esistono i PM

CLOSED

Commenta

Bla bla bla... io piu' lungo bla bla bla io aro nox ... bla bla bla io piu' figo bla bla bla

-_-
      One death is a murdercount
      One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

e un bel macchisenefrega no?

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Caro Persifal, se non hai capito bene quello che e' successo *dopo* la tua - sicuramente notevole - prestazione mi deludi un pò...

Allora innanzi tutto io sono assolutamente estraneo ad eventuali risentimenti interni al vostro gruppo; mi sono inserito per puro interesse "tecnico" di gioco, perchè sapevo benissimo della superiorità del tuo armamento e, direi, delle skill del tuo pg. Semplicemente, ritengo utile dedicare un pò di tempo a capire come modificare il mio war paladino in modo da reggere il confronto con quel tipo di pg.

Oggi se hai fatto bene caso al mio modo di muovermi (sicuramente non sono esperto) ricorderai che non ti ho mai attaccato quando lo stava facendo qualcun'altro. Ho atteso che ti disimpegnassi per attaccarti. Che la cosa non faccia parte del "modo di combattere comune" non riesce nemmeno lontanamente ad interessarmi.
          Ho notato che a differenza di me tu portavi sempre a termine i tuoi attacchi, anzi... sembrava quasi che io continuassi a colpire l'aria. Ottimo. Ho mace a 115 ed un pò di HCI, dovrò migliorare su questi fronti: io mi curo molto velocemente, se la dannata macro non si blocca... eppure non basta.

Sicuramente però non devi assegnare la massa dell'insure presi agli altri, ma a me in particolare. Quante volte mi hai ucciso il pg appena resucitato? Pensaci bene... 15? 20? Ero solo io, ma tu lo facevi lo stesso... e bada che non avevo mica motivo di tornare li', era ovvio che lo facevo apposta. Ma sai perchè? Volevo capire come tu avevi intenzione di giocare. Tu hai continuato a bearti e a dire frasi tipo "No! La guerra l'ha voluta LEI!" ...non LUI, non io cioè... ma LEI. Tu stavi sfogando della rabbia in game per una presunta offesa (presunta perchè non ne so nulla, magari è reale...) da parte di Vampirella nei tuoi confronti. Non stavi combattendo con me ma con LEI.

Ora ascolta, io so che sei un buon giocatore e che hai un ottimo pg. Bene. Ma se vuoi continuare a divertirti giocando lascia perdere ste cose. Resterai superiore - almeno a Garet Jax - ancora per molto, quindi non hai nulla da "temere" in game. Per il resto, attaccami finche' siamo in guerra, ma fammi il piacere, in quei pochi secondi combatti con ME e non con LEI... e butta i rancori via dal gioco, che danno solo fastidio.

PS: e porta con te anche qualche giocatore meno carro armato, così mi diverto di più pure io...

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

M182 lol ki 6? vojo vedere se parli in arena...... oppure se dici solo OooOoooO
            THE END

Commenta

bene queste tue parole mi fanno molto piacere xke almeno tu capisci il xke io mi stia comportando cosi.. cmq il fatto ke tu nn mi prendevi mai è dovuto alla mia dci45% ti reskillavo xke come avevo gia detto nn avrei avuto nessuna pietà nei vostri confronti.
              ah cmq il mio pg ha solo soppe 110 e neanke una sos...
              nn ho voluto portare nessuno dei LeX xke dovevo dimostrare a vampi ke potevo farcela anke da solo
              Ultima modifica di parsifalc; 14-02-2005, 02:30.
              THE END

Commenta

oddio la guerra dei puffi

Commenta

Originally posted by devilman
                  oddio la guerra dei puffi
                  noi abbiamo iniziato cosi

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

ghgh sei proprio il più forte!!! Ma ogni volta che qualcuno vince qualcosa deve fare un thread? MA BAFF...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                      come dice Sofya..

esistono i PM

CLOSED
                      come dice Aido..

hai la firma inregolare

EDITALA

Tratto da: I poemi di Valdemor
                      Originally posted by Lord Valdemor
                      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Cagliostro
                        M182 lol ki 6? vojo vedere se parli in arena...... oppure se dici solo OooOoooO
                        vediamo se vieni a parlare in arena o felucca con me....
                        odio i reskill e le lamerate in generale...una lezione te l'ha data athelstan e nn mi ricordo chi,ora te la vojo dare io...
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

la vedo brutta doom è arrabbiato ...........

Commenta

si ma io voglio sapere i retroscena...perche' hai litigato con vampirella? che e' successo?

*prende i popcorn*

Commenta

Re: [RESOCONTO] battaglia a luna

Originally posted by Cagliostro
                              boh vampi io penso x il tuo bene ke devi kiedere pace...
                              oggi solo io ho tirato su 120k di insure dai tuoi gildati...
                              beh le cifre parlano da sole O_O
                              Aspettate a fare pace che voglio ancora divertirmi^^
                              E poi basta con 'sti post...
                              Sai quanti ce ne sarebbero se tutti quelli che killano i nuovi aspiranti pvp postassero le loro vantarie?^^
                              Per farti un esempio: solo ieri,in 2 ore di gioco, sono stato killato dagli anc, dagli aot e da te. Poi mi sono rimesso a far salire dex ^^
                              Cmq il tempo per migliorarsi c'è, vedrai che tra un po' potrai divertirti di più.

Ciauz e buon gioco
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                              X