annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[appello] Per Tutti I Tb, Leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per esperienza ti dico che su UOl funge così, si va a periodi.
    Ora è il periodo in cui noi Old nn giochiamo
    (momento, non tutti son su wow, c'è chi come me, sta finendo gli esami, chi aspetta che finisca l'ondata WoW per vedere se tornare a giocare, chi sta su WoW..), poi ritorna il periodo in cui giochiamo.
    E come per noi, è stato cosi anche per gli altri (Nox, Angels e altri..).
    L'unica differenza è che noi eravamo pochi quando giocavamo tutti, ora ce ne son 2 o 3 a giocare, mentre magari i Nox nei periodi di magra eran comunque 5 o 6 a giocare, essendo una gilda più grande della nostra).

Ci si vede più in là
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Xear

Be si di TE ce ne sono, AnC pure ma di K-H solo uno....E gli old??? Tutti a trastullarsi davanti a WoW....
      Ma il problema non è quanti siamo, è l'organizzazione.....I SL e CoM ieri erano in circa 40 noi eravamo una ventina e dopo pochi secondi siamo rimasti in 5 a scappare da orde di Nox e of che ci castavano dietro di tutto.....Muoio vado a luna per ressarmi, e dove erano i 15 che mancavano all'appello??? Tutti a luna a prendersi un caffè.... -_- dai raga spero che non ci toccherà fare come i minax a fare un restart di fazione......
      l'organizzazione inizia dal ts, se ci sono 20 tb loggati a bucca e nessuno è loggato nel ts allora ovvio ke tutti prendono target diversi e in questo modo ci segano tutti uno per uno. Invece se facciamo come tutti altri gilde pvp su questo shard e come facciamo noi TE e AnC che stiamo nello stesso ts e uno dici un target e tutti stano su di lui....

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Originally posted by CaraMon

l'organizzazione inizia dal ts, se ci sono 20 tb loggati a bucca e nessuno è loggato nel ts allora ovvio ke tutti prendono target diversi e in questo modo ci segano tutti uno per uno. Invece se facciamo come tutti altri gilde pvp su questo shard e come facciamo noi TE e AnC che stiamo nello stesso ts e uno dici un target e tutti stano su di lui....
        Si il problema è che sono riuscito a malapena ad avere l'ip e la pass per il server in uoam....mi manderesti un PM con le cose per loggare in ts???
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Beh anche senza old ci siamo noi [AnC] + [TE] + [Pk] + [K-H] attivi

Il problema è la coordinazione...Bisogna stare almeno in canale UOmap comune.

PS: AnC cerca tamer da PvP...chiunque sia interessato mi contatti in ICQ (che è nel profilo)

Commenta

Re: AoT

Originally posted by Riku
            vero rega gli AoT sono diventati tantissimi pero gli AoT forti rimangono gli stessi.....al massimo uno o due nuovi forti ma per il resto....
            x il resto che?
            anche il scarso dei nostri se la gioca...pian piano mijorano tutti...gente come holyshadow e knite che giocano con noi da secoli dove li metti e Kenshifo e Caio(2 ex angels)nn reggeresti minimamente il confronto con nessuno di loro...
            fatti un po le ossa e iniziare a menare e solo dopo POTRAI POSTARE.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by DarkLord
              Beh anche senza old ci siamo noi [AnC] + [TE] + [Pk] + [K-H] attivi

Il problema è la coordinazione...Bisogna stare almeno in canale UOmap comune.

PS: AnC cerca tamer da PvP...chiunque sia interessato mi contatti in ICQ (che è nel profilo)
              te quando girate chiammame che se ci son invece di far da manichino a bucca venog a far da manichin con voi, però non mi fazione ehh :P
              don't give up, rise once again!
              i feel the gravity......of it all
              i am the avatar!
              my world,my life, my rules
              still the road keeps on telling me......
              .......to go on

254337660

Commenta

Rega io ci sto sempre e su map pure. Per quanto riguarda ts invece c'e' qualche problema:
                a) mi si e' rotto audio
                b)non ho un microfono
                c)cosa pensera' mia madre quando mi sentira' parlare da solo ( dato che ogni tanto glie pia la mania de sfascia' il pc)???

Cmq siamo parecchi. A Parte gli Old che giocano poco la sera siamo sempre una 15ina buoni...

CERCASI TAMER PVP VETERINARIO PER GLI AnC!

Commenta

In map ci siamo, ma ci manka TS per giocare decentemente e cmq la gran parte dei tb sono pg fantasma, non faccio nomi.
                  Ps: per un po non giochero + a uo, mi stava annoiando, quando tornerà Riku è probabile che torni su UO (risparmiatevi i commenti tipo Uo è una droga)

Commenta

x trippa

trippa tranquo non volevo offendere nesuno anzi solo dire che non e vero he gli AoT sono infallibili ma ci sono in nuovi gildati (alcuni) che sono alla mia portata...(a differenza di ken,te,punketto e molti altri di quelli AoT quanno eravate COM) cmq anzi era per dire a punketto ke mi piace il suo nuovo modo di fare (ke gilda persone anke ke non abbiano un anno di anzianita di pvp) ke mi piacee molto ^_^ e poi non mi flammare cosi fratè ! (ti volgio ankora benee anke se sei "nemico")

Commenta

Originally posted by alberich

te quando girate chiammame che se ci son invece di far da manichino a bucca venog a far da manichin con voi, però non mi fazione ehh :P
                      se ti vedo su ICQ ti chiamo

Commenta

Sto operando...
                      X