b...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[appello] Per Tutti I Tb, Leggete
Comprimi
X
-
-
Causa problemi di linea (adsl, non di peso ) non potrò connettermi per alcuni giorni.. i TE, AnC e K-H sono ben attivi.. spero lo siano anche gli OLD.
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Commenta
-
durante il giorno Te e Anc li vedo parecchio, ce la giokiamo bene.
Certe belle sfide dD-Tdk vs Te-Anc
Peccato che spesso le prendiamo O.o ma in effetti dobbiam ancora migliorare l'organizzazione in campo ^^Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL
http://www.forumfree.net/?f=429469
Commenta
-
-
regagli old nn stanno tutti su wow, ce gente ke gioca a entrambi cmq ieri laggavamo troppo pr poter pensare di reggere un qualsiasi scontro, infatti mappena so aarivati aot subito dopo nox ci hanno asfaltato, poi lo sapete il numero di pg old è un po calato, inoltre alcuni pè'g si sono kiusi a doom per prendere artefatti quindi migliorarsi.
nn fatevi prendere dal panico diciamo ke è un periodo di miglioramento della gilda e che torneremo presto.
cmq mi sembra ke nessuno è venuto in sede a cercarci a dirci di essere aiutato.
Commenta
-
me dispiace
rega me dispiace di non potervi dare una mano perke ho il pc scassato di virus e non mi logga ne ICQ ne internet ne game ora sto dal portatile di mi zia ..... un mac....ma si puo giokare a uo da mac ? cmq lascio i miei gildati (skizzato milan e bleck a menare anke per me !)
K-H FOR LIFE !
Commenta
-
boh gli effetti di wow io nn li vedo + di tanto, si forse so'
calati gli Old
pero' in compenso contro gli AoT arrivano camionate di paccari
direttamente dalla fabbrica
E' davvero impossibile non divertirsi, muori ti ressi e in loss torni a combattere, reskill e in loss torni a cambattere, tornano le skill e di nuovo OOooo oOo OOooo... (tutto da ambo le parti)
mai fatto tanto pvp come in questo periodo giuro
poi qlc volta troviamo anche i TB ma effettivamente so' pochini ora come oraUltima modifica di kirath; 14-02-2005, 15:06.Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
-
Originally posted by Korad
durante il giorno Te e Anc li vedo parecchio, ce la giokiamo bene.
Certe belle sfide dD-Tdk vs Te-Anc
Peccato che spesso le prendiamo O.o ma in effetti dobbiam ancora migliorare l'organizzazione in campo ^^
cmq sinceramente i TB li vedo molto attivi...di solito qnd li incontriamo sono molto numerosi...
gli Old so solo 2 o 3 gg che nn li vedo...
cmq mi sto divertendo na cifra !! e da giovedi ci saranno molti lalli rossi su fellu O.o...
ciau...bella rega!!ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
Commenta