annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio sistema di loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Olatunji
    I Paladini sarebbero dei parassiti? Ma voi che non fate altro che dire all kill, all come, ecc, come fate ancora a parlare? Siete i primi a rosikare e i primi a farsi ressare proprio dai paladini quando vi esprimete a OoOooOOo

nn hai idea di quanti paladini abbia ressato io lol. se i tamer muoiono e' perche sono in prima fila. voi comodi comodi ve ne state a swingare o a tira' freccie, tanto targettano me mica voi.
    poi il DF chi e' che lo attira alla spiaggia? nn mi sembra che siano i paladini a farsi targettare. ora nn era mia intenzione flammare pero' ammetterete che visto il ruolo fondamentale dei tamer e' giusto che abbiano un riconoscimento in termine di loot. senno poi tutti diventano paladini e il DF nn col cavolo che lo killate.
    poi nn so, secondo me gia' e' snervante che sti artefatti nn escono mai, figurati come sarebbe se nn si pigliasse neanche sempre il right loot. da ora in poi ogni volta che vi esce un artefatto ripetetevi:"SENZA LE NUOVE REGOLE FORSE NN AVREI NEANCHE PRESO IL RIGHT(repeat 125 times)
    come disse qualcuno: un artefatto val bene qualche rotting corpse
    Ultima modifica di giuliovalerio80; 14-02-2005, 11:21.

Commenta

naaa.... anche il palawar riesce a fare il DF da solo basta avere parring e na runica decente oltre a arma slayer.... Come dice giustamente Aegis ci vogliono pg appositamente studiati per doom che siano palawar o tamer (appositamente equipaggiati) e ti fai tutto il gauntled solo soletto... certo bisogna avere esperienza di doom che è la cosa fondamentale.

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
      PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
      Shadowpz BloodElf Rogue liv70
      DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
      Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
      Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

ancora con sti post... -.-

eccovi il LINK del support della Electronic Arts.. scrivetegli e ditegli tutto quanto trovate ciofeca nei settaggi di ultima.. se siete tanti capace vi ascoltano..

se continuate a farli qui io vi comprendo perche' trattandosi di un forum generale pubblico, volete discuterne.. ok.. no prob.. ma se volete fare qualcosa ORA sapete dove scrivere

Commenta

bho ragazzi nn so che dirvi. se mi dite che e' troppo facile prendere il right ora posso pure essere daccordo. pero' ammetterete che prima era troppo difficile. secondo me un tamer(normale , nn studiato per doom) nn esiste che con night e ww nn pigli il right. daltronde mi sembra pure un po' esagerato che uno debba avere per forza il pg apposito per doom. ora e' piu' facile prendere artefatti, i quali possono essere scambiati con sop 120 e quindi......piu' gente a fare pvp.e' questo il bello. piu' il pvm e' facile e accessibile a tutti, e piu' gente potra' dedicarsi al pvp(come voglio fare io)

Commenta

pekkato ke poi gira gente incapace in pvp e piena di artefatti....

cmq la verità prima era una sola

SIA KE TU SIA TAMER O PALA, SE SEI NOOBS SUKI E BASTA!
            (riferimento generiko)

o no?

la EA ha fatto bene xke se un pg niubbo si trova davanti uno shard dove:

-nn puo fare pvp xke gli manka qualkosa
            -nn puo fare champion(barra) xke lo raidano(cosa ke fa piangere molti dello shard.........mauhahuahuahuauhau)
            -nn puo andare a doom xke nn riesce a prendere il right

cosa rimane? bod e pvm a spirit? bhe un po noioso no?
            almeno cosi si fanno un po di doom :P, bekkano arte, si sentono sgravi, crepano in pvp e tornano a doom

secondo me il right è giusto una kosa ke nn mi torna è la % degli arte...

su osi è il 5%(giusto?) da noi è stato messo 1,5% xke eravamo 480 quando è stato implementato doom....ora siamo 700 il right nn dovrebbe stare intorno al 2,5%?

*le percentuali sn riferite all'uscita di arte dal df senza luck

P.S. osi style = noob style....ma skusate all'ea conviene ke ci siano 10000 account niubbi o 100 account sgravi?
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

adesso bastano 3 magic arrow o 2 colpi d qualsiasi arma x prendere loot, prima il loot nn lo prendevano i tamer, ma i paladini...

molto brutto ma è vero oramai vai a doom pure con un sarto basta che abbia fencing e un arma slayer e già hai il loot

Commenta

Originally posted by frok
                Tu sei paladino ?
                La prox volta fatti il df da solo, usa te stesso per distrarlo. Poi ne potrai discutere con senso
                Sai quante volte i tamer rosiconi che nn riuscivano a lootare mi lasciavano fare il df da solo sperando che crepassi...ci vuole solo un pochetto di piu ma un paladino se lo fa anche da solo,ovvio che un paladino in platemail nn ce la puo fare ma un paladino decente butta giu tutto.

Originally posted by PoluzKiller
                Il tamer non prendeva mai il loot????? ma cosa mi tocca di sentire... hihihi io tutti gli arte gli ho trovati con il tamer...
                Ma forse avevi un palatamer nn un tamer qualsiasi...

Originally posted by PoluzKiller
                ora la situazione è diversa ma comunque sempre divertente.....anche se perdo sempre la metà del mana nel ressare la gente. si trovano molti meno artefatti ma mi diverto sempre ed è questo quello che conta
                Boh io nn mi diverto per nulla a fare giro giro tondo per un mese rischiando la mia salute mentale senza prendere nulla e come me direi tutti.

Originally posted by NioN
                ancora con sti post... -.-

eccovi il LINK del support della Electronic Arts.. scrivetegli e ditegli tutto quanto trovate ciofeca nei settaggi di ultima.. se siete tanti capace vi ascoltano..

se continuate a farli qui io vi comprendo perche' trattandosi di un forum generale pubblico, volete discuterne.. ok.. no prob.. ma se volete fare qualcosa ORA sapete dove scrivere

Non penso che ci prenderebbero in considerazione nemmeno di striscio....
                La gente su osi paga e se 200 persone si lamentano perche nn riescono a prendere il loot e chiedono un cambiamento sicuramente questi vengono ascoltati.
                Sono sempre 200 potenziali creditori e sono sicuro che prima di tutto si pensa al profitto come in tutte le cose.

Legendary AoT member
                ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Wizard

su osi è il 5%(giusto?) da noi è stato messo 1,5% xke eravamo 480 quando è stato implementato doom....ora siamo 700 il right nn dovrebbe stare intorno al 2,5%?

*le percentuali sn riferite all'uscita di arte dal df senza luck
                  Qualcuno può dare conferma di questo? O_O"

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

se quello ke dice wizard è vero bisogna mettere il 5% e basta, non percentuali in proporzione al numero di pg giocanti
                    ci sono tante altre cose in game che dipendono dal numero di pg giocanti (vedi la quantità di runici ke possono essere sfornati in un giorno) eppure quelle percentuali son precise a quelle di osi. e poi considerando ke appena si farà la modifica ci saranno di nuovo 30 persone fisse a doom non è poi tanto 5% no? asd :P
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Commenta

bhe vash lo staff se nn ricordo male ha fatto questo ragionamento:

se mettiamo 5% like osi bastano 2 mesi lo shard è pieno di artefatti e automatikamente la qualità del gioko decade (c'è li vedi a doom i niubbi con la scritta young ke bekkano hat vile jackal...LOL)

allora è stato messo 1,5 IN PROPORZIONE ai pg giokanti su uod
                        ke allora erano 480 (basta vedere ke news...sotto quella dell'implementazione di doom c'è quella del record 480)

è stata una pikkola trasgressione alla regola "osi style" ke cmq
                        ha portato doom ad essere come osi

la differenza ke ci sta tra i bod è doom è ke i bod sn = a osi al 100%

x doom è stata fatta questa pikkola modifica ritenuta necessaria
                        quindi è possibile ke nn essendo osi style al 100% necessiti ora di una pikkola pikkola modifica

altrimenti nn rimane ke una kosa....c'è sl una persona ke sa tutto....

VOLTURNO APPARI E ILLUMINACI !!!!

KAL VAS VOL TURN !!!!

PS. mi pare anke la quantità di champ attivi nelle ll è in base ai pg giokanti...(QUESTO NN LO SO CON SIKUREZZA MA ALMENO QUANDO ERAVAMO 100 SU STO SHARD SAPEVO KE ERA COSI)
                        infatti a natale 2003 era attivo sl ts se ti ricordi :P

PPS. mi sa ke era meglio se postavo su dubbi e domande...
                        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

KAL VAS VOL TURN !!!!

ronf ronf
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sarebbe interessante sapere bene come va su osi e se questa scelta della percentuale inferiore è stata fatta per il numero minore di players

*UP*
                            Originally posted by Iris
                            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                            Mappa Nox
                            K: cmq punk has slogged
                            K: all aot are in coma now

Commenta

up

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

dai raga aspettiamo il nuovo loot diviso per ogni pg.. e per quanto riguarda doom prima era na pallaa..sinceremente..stare 20 minuti di seguito a menare il df..invece ora ci si diverte mooolto di + quando arrivano i noob cn i vortex energy field ecc.. c'è + divertimento..e poi io ora doom lo uso per skillare i pg.. ce li ho portati tutti li dentro.. e cos'ì ho anche la possibilità di beccare arte mentre lo skillo :P

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                                X