Originally posted by Olatunji
I Paladini sarebbero dei parassiti? Ma voi che non fate altro che dire all kill, all come, ecc, come fate ancora a parlare? Siete i primi a rosikare e i primi a farsi ressare proprio dai paladini quando vi esprimete a OoOooOOo
I Paladini sarebbero dei parassiti? Ma voi che non fate altro che dire all kill, all come, ecc, come fate ancora a parlare? Siete i primi a rosikare e i primi a farsi ressare proprio dai paladini quando vi esprimete a OoOooOOo
nn hai idea di quanti paladini abbia ressato io lol. se i tamer muoiono e' perche sono in prima fila. voi comodi comodi ve ne state a swingare o a tira' freccie, tanto targettano me mica voi.
poi il DF chi e' che lo attira alla spiaggia? nn mi sembra che siano i paladini a farsi targettare. ora nn era mia intenzione flammare pero' ammetterete che visto il ruolo fondamentale dei tamer e' giusto che abbiano un riconoscimento in termine di loot. senno poi tutti diventano paladini e il DF nn col cavolo che lo killate.
poi nn so, secondo me gia' e' snervante che sti artefatti nn escono mai, figurati come sarebbe se nn si pigliasse neanche sempre il right loot. da ora in poi ogni volta che vi esce un artefatto ripetetevi:"SENZA LE NUOVE REGOLE FORSE NN AVREI NEANCHE PRESO IL RIGHT(repeat 125 times)
come disse qualcuno: un artefatto val bene qualche rotting corpse
Commenta