Originally posted by Fabioforever Sto migliorando le mie skill, ho capito dove avevo sbagliato, certamente io non ho i soldi per farmi armour che hanno alcune gilde che raidano solo perche hanno il predominio e alleanze, e quindi hanno sempre la meglio a champion, siamo distanti da OSI dove queste cose non se le sognano neppure, qua vi avvantaggiate con kit barbed e artefatti comprati con i soldi delle vostre sop che rubate a chi ci mette 2 o 3 ore per fare champion, questo finirà, ve lo garantisco, sto seriamente pensando di alzare una gilda seria di esperti giocatori di uo che abbiano una buona esperienza, non troppi ma quanto bastano, ma non voglio osare tanto, per ora vedrò se posso entrare in una buona gilda.
Per ora sarò assente da felucca ma mi allenerò con combattenti di qualunque livello "i wish to duel" di ogni parte di Sosaria e cercherò di arrivare oltre il mio attuale livello il prima possibile.
Poi quando avrò finito il mio super allenamento lancierò una sfida 1vs1 contro tutte le gilde che sono contro di me.
aspetta e spera che da soli non ce li troverai mai +1
+ che altro aspetta e spera che ci seghi in 1vs1!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
LOL ma ki sei ? perke tutti ti flammno ? io gioko da poko me spiegate che fatto sto tizio ? cmq gia se dici che odii AoT e poi te fazioni minax....bhe sei un ipocrita e spero che gli AoT te seghino da qui all eternita !
e cmq fidate in 1vs1 non ne seghi uno...forse doom....:P
Commenta