annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda per PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda con le uscite che ti sei fatto non so qnt accettino di gildatte...
    When u'r smiling

Commenta

Bè e perchè mai? Guarda che io proposte ne ho ricevute però io preferirei una gilda abbastanza forte e che non punti solo sul numero di pg ^^

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
        Non offendere il filosofo di UOD!!!! W Fabioforever !

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kanji
          Prova ad andare nei PP....secondo me è la gilda adatta a te :O
          E dopo chi ci ferma +?

ps: Kanji ci vuoi tanto male?
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Ma perchè mi copiano l'avatar??

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Re: Cerco gilda per PVP

Originally posted by Fabioforever
              Accetto di gildarmi in una gilda seria che faccia pvp, escludo le solite gilde che si avvantaggiano solo per numero di player come AoT ecc..
              è lui o nn è lui....CEEERTTTOOOO CHE è LUIII...KRUSTY IL CLOWN!!!!

ma soprattutto a te MA CHI TE VOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

p.s. guarda che alla fine giocano persone che stanno su questo shard e pvppando da + o - 10\12mes e che conosciamo da tempo immemore x cui ti consiglio di starti zitto dato che sei una persona degna di poca fiducia oltre ad essere davvero scarso...poi è ovvio che qualche novizio lo prendiamo,x insegnargli qualcosa del pvp x quello che possiamo,ma nn sta a te giudicare la politica della nostra gilda,dato che da soli combattiamo nox of pac etc etc...
              Ultima modifica di Dj_Amix; 14-02-2005, 04:03.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto migliorando le mie skill, ho capito dove avevo sbagliato, certamente io non ho i soldi per farmi armour che hanno alcune gilde che raidano solo perche hanno il predominio e alleanze, e quindi hanno sempre la meglio a champion, siamo distanti da OSI dove queste cose non se le sognano neppure, qua vi avvantaggiate con kit barbed e artefatti comprati con i soldi delle vostre sop che rubate a chi ci mette 2 o 3 ore per fare champion, questo finirà, ve lo garantisco, sto seriamente pensando di alzare una gilda seria di esperti giocatori di uo che abbiano una buona esperienza, non troppi ma quanto bastano, ma non voglio osare tanto, per ora vedrò se posso entrare in una buona gilda.
                Per ora sarò assente da felucca ma mi allenerò con combattenti di qualunque livello "i wish to duel" di ogni parte di Sosaria e cercherò di arrivare oltre il mio attuale livello il prima possibile.
                Poi quando avrò finito il mio super allenamento lancierò una sfida 1vs1 contro tutte le gilde che sono contro di me.

A proposito mi sono fazionato minax.. occhio

Commenta

Sto migliorando le mie skill, ho capito dove avevo sbagliato, certamente io non ho i soldi per farmi armour che hanno alcune gilde che raidano solo perche hanno il predominio e alleanze, e quindi hanno sempre la meglio a champion, siamo distanti da OSI dove queste cose non se le sognano neppure, qua vi avvantaggiate con kit barbed e artefatti comprati con i soldi delle vostre sop che rubate a chi ci mette 2 o 3 ore per fare champion, questo finirà, ve lo garantisco, sto seriamente pensando di alzare una gilda seria di esperti giocatori di uo che abbiano una buona esperienza, non troppi ma quanto bastano, ma non voglio osare tanto, per ora vedrò se posso entrare in una buona gilda.
                  Per ora sarò assente da felucca ma mi allenerò con combattenti di qualunque livello "i wish to duel" di ogni parte di Sosaria e cercherò di arrivare oltre il mio attuale livello il prima possibile.
                  Poi quando avrò finito il mio super allenamento lancierò una sfida 1vs1 contro tutte le gilde che sono contro di me.

1. Il pvp ke fai in arena non è assolutamente lo stesso ke fai o farai a bucca e dintorni;
                  2. 6 Minax? Ma lo sai dove stanno AoT e la maggior parte dei Players Pvp giocanti in questo periodo?

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                  ------------------------------
                  Also Known: EX Admin Loki
                  ------------------------------

Commenta

Oddio ho la strana sensazione che abbia fatto un grosso sbaglio.... forse nn sa che anche per entrare minax si deve essere autorizzati ^^

Ahem i Minax RAIDANO! E gli Aot so MINAX ^^ potevi entra TB almeno combattevi contro i raid...
                    Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Sto migliorando le mie skill, ho capito dove avevo sbagliato, certamente io non ho i soldi per farmi armour che hanno alcune gilde che raidano solo perche hanno il predominio e alleanze, e quindi hanno sempre la meglio a champion, siamo distanti da OSI dove queste cose non se le sognano neppure, qua vi avvantaggiate con kit barbed e artefatti comprati con i soldi delle vostre sop che rubate a chi ci mette 2 o 3 ore per fare champion (MA QUANDO OH?), questo finirà, ve lo garantisco, sto seriamente pensando di alzare una gilda seria di esperti giocatori di uo che abbiano una buona esperienza, non troppi ma quanto bastano, ma non voglio osare tanto, per ora vedrò se posso entrare in una buona gilda.

un uomo che ha capito tutto di ULTIMA ONLINE ma che soprattutto è coerente con se stesso!

oddio fabio allora è tutto ciò che mi hanno raccontato su di te è VERO!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mi piacerebbe fare un po di kiakkere con te
                        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Accetto di gildarmi in una gilda seria che faccia pvp, escludo le solite gilde che si avvantaggiano solo per numero di player come AoT ecc..
                          sa parer mio già se parti dicendo che vuoi entrare in una gila forte, non sei a posto....vuoi combattere quelli che raidano? bhe allora inizia a farti le osssa dove credi che ci sia gente deboluccia poi vediamo eh?

Doom...direi che è un po' quello che fanno tutti
                          dato che da soli combattiamo nox of pac etc etc...
                          When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Jean Marc

2. 6 Minax? Ma lo sai dove stanno AoT e la maggior parte dei Players Pvp giocanti in questo periodo?
                            sisi lo sa infatti ha gia ricevuto il battesimo da minax
                            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

LOL dovevo fare lo screen, erano in 12 e mi hanno circondato sul ponte di bucca, non riuscivo piu a muovermi perche mi stavano tutti addosso
                              Dai giocate sempre cosi se no poi che sfizio ci sarebbe nel killarvi quando siete da soli? asdadsadasd

Commenta

Dai giocate sempre cosi se no poi che sfizio ci sarebbe nel killarvi quando siete da soli? asdadsadasd
                                aspetta e spera che da soli non ce li troverai mai
                                +1
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X