Originally posted by Fabioforever Accetto di gildarmi in una gilda seria che faccia pvp, escludo le solite gilde che si avvantaggiano solo per numero di player come AoT ecc..
se non sbaglio Lord Blacknight sei tu...15 min fa a bucca hai chiesto a quelli ke si avvantaggiano solo per numero d player d esser gildato...dopodiche' sei morto magicamente con 4 explo flame... | ke personaggio ke sei
eh si.. cmq.. prova nella gilda di Parsifal, visto ke stanno iniziando ora a pvppare magari puoi insegnargli le "tattiche evasive per 50 pg" e poi veniva bluemax e reskillava tutti...
Originally posted by Raiden eh si.. cmq.. prova nella gilda di Parsifal, visto ke stanno iniziando ora a pvppare magari puoi insegnargli le "tattiche evasive per 50 pg" e poi veniva bluemax e reskillava tutti...
ahahahahahaha
Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
-------------------------------------------
Caro punketto inanzitutto io manco conoscevo la vostra gilda e manco come faceva pvp, e quindi ho voluto chiedere se cercate gente in gilda visto che uno mi ha consigliato voi o i tb, ma dopo essere stato killato da 10pg contemporaneamente bè, mi sono ricreduto, grazie per la vostra mostrazione di "stile di gioco" .
Be cmq la seconda volta eravate sempre in 10 mi avete dismountato, io stavo per ricrepare ma sono riuscito a risalire e a scappare con voi che mi inseguivate tutti insieme, be sicuramente vi è rimasto l'amaro in bocca per il mancato kill
Originally posted by Fabioforever Caro punketto inanzitutto io manco conoscevo la vostra gilda e manco come faceva pvp, e quindi ho voluto chiedere se cercate gente in gilda visto che uno mi ha consigliato voi o i tb, ma dopo essere stato killato da 10pg contemporaneamente bè, mi sono ricreduto, grazie per la vostra mostrazione di "stile di gioco" .
Be cmq la seconda volta eravate sempre in 10 mi avete dismountato, io stavo per ricrepare ma sono riuscito a risalire e a scappare con voi che mi inseguivate tutti insieme, be sicuramente vi è rimasto l'amaro in bocca per il mancato kill
te l'ha mai detto nesusno ke ormai il pvp è questo.? ^^
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Originally posted by Raiden eh si.. cmq.. prova nella gilda di Parsifal, visto ke stanno iniziando ora a pvppare magari puoi insegnargli le "tattiche evasive per 50 pg" e poi veniva bluemax e reskillava tutti...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by Fabioforever Be direi che evadere 10pg rimettendomi a cavallo e riuscendo a scappare direi che sia una buona evasione.
Guarda che "evadere" significa COMBATTERE EVITANDO GLI ATTACCHI DEGLI ALTRI PG, mica prendere il cavallo e scappare...
Quello si chiama giustappunto RUNNARE
Originally posted by Fabioforever Caro punketto inanzitutto io manco conoscevo la vostra gilda e manco come faceva pvp, e quindi ho voluto chiedere se cercate gente in gilda visto che uno mi ha consigliato voi o i tb, ma dopo essere stato killato da 10pg contemporaneamente bè, mi sono ricreduto, grazie per la vostra mostrazione di "stile di gioco" .
veramente hai ricevuto solo 1 parablow...
veramente ero solo io che ti correvo dietro...
veramente laggo come un maiale, quindi, isi ran in da guards...
veramente torna a dum
Cmq credo stiate uscendo fuori dal tema del topic, i vostri commenti teneteveli, io cerco solo una gilda che sappia fare pvp.
Evitate di spammare grrrrazie pivippari da strapazzo
Commenta