annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flower Power

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Flower Power

E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
    E Cagliostro si vanta di aver messo in fuga uno dei miei (peraltro manco dei miei),quando ancora nn ha accettato la nostra war.
    E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
    E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.

Daccordo le normali rivalita' che possono sorgere,daccordo i rosik e i voli di fantasia,ma vogliamo darci una regolata?
    Dio Brando nn lo conosco granche',ma il suo post di semi-addio avrebbe dovuto essere un segnale della piega che sta prendendo questo foum.

Boh,proviamo a giocare un poco piu' sereni,e magari ad aspettare un paio di minuti prima di prendere di mira questo o quel gruppo di persone.

Si puo' essere in disaccordo anche con meno cattiveria,si possono far notare degli errori anche usando parole meno pesanti.

Io poi contero' come il due di picche su sto shard,ma e' una cosa che salta all'occhio e che,credo,ogni tanto vada fatta notare.

Byez
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

UP!!
    Peace & Love

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

è vero noi pac spacciamo droga davanti le scuole di sosaria =((

Commenta

Io non ho gilda, pero' sto preparando un'invasione di procioni a Yew

Commenta

io vendo fumo -.- non tiro i sassi asd

sai quale è il problema di fondo? ke tutti sono dio in terra qua pekkato ke mai nessuno gira da solo

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Io poi contero' come il due di picche su sto shard
            mmmpfff...

quel posto è mio fin dai tempi di TOD e non permetterò a nessuno di insidiarmelo!!!!!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

nono io devo far rosikare e litigare cn qlc, come dicono i pac, sono un ragazzino molesto represso parlante volante !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: Flower Power

Originally posted by Vampirella
                QUESTO è TROPPO DA SIGNA...

Originally posted by Vampirella
                IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

vampirella sei il top
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Boh, stanotte ritiratomi mi sn messo a fare un pò di doom, eravamo pochi...
                    Ad un certo punto vedo un KP e Knite, amico mio, che litigano...e sto zitto...
                    Le stanze girano e loro continuano a darsi niubbo di qua..cojotes di la.
                    Ad un certo punto mi girano le bolas e...vabè, tralasciamo quello che mi è uscito dalla bocca, qui sul forum sarebbero solo asterischi ************, alla fine si son scusati tra loro e ci siam fatti un'ultimo giro di stanze...serenamente.

Ma pd...ragazzi, sono quattro schifosissimi PIXELS, nulla di piu...pixels che vivono grazie ad una COMUNITA', la parola COMUNITA' ha uno strafottutissimo significato che tutti voi conoscete, però fate finta d'ignorare.
                    Al di fuori del vostro monitor c'è gente che REALMENTE muore per stronzate...abbiate la compiacenza di piantarla almeno qui, dove dovremmo esser tutti felici di giocare (si giocare perchè UO nn è un lavoro).
                    Rosikate si...è giusto e a volte piacevole, ma con stile.

E come dice sickboy "ma cacate tutti quanti e giocate in pace..."

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

io odio tutti.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io rispetto chi mi rispetta...ma se non vengo rispettato il mio rispetto non ha rispetto per colui che non mi ha rispettato nel momento in cui io chiedevo rispetto ed ha aspettato a darmi rispetto.

...

Mi voglio bene :*

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

era uno scioglilingua?????

Commenta

spiegame un poi bene sta cosa vampi???

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                              io odio tutti.
                              *