Sinceramente l'unico spam away che rende proprio invivibile certe zone è quello che occupa tre, quattro o anche cinque righe, che se poi vengono ripetuti in rapida successione occupano davvero molto spazio visivo. Se poi (come succede sempre a Luna, la città degli imbonitori) a spammare sono in tre o in quattro alla consueta lag si aggiunge anche il fatto che non si capisce neanche dove si stia camminando. Non si potrebbe fare nel regolamento una limitazione a questi annunci tipo a due righe (si tratta sempre di messaggi che sono facilmente riassumibili in un paio di righe) oppure dividerlo in due messaggi, e regolare un intervallo in modo che i messaggi non si sovrappongano? Proprio come se uno parlasse normalmente? Se non si può metto ignore ma non sarebbe male.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta spam away
Comprimi
X
-
già gh, ignore, ne han già aperti centinaia di thread cosi :P
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
asd io ho circa l'80% dello shard in ignore adasdsadasds
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
nn metterli in ignore invitali su fell per concludere qualche affare e menagli l'ignore.... vedi che soddisfazione....
Rega sbagliate a tene tutti in ignore, e lo sfizio di sentirli rosikare dove sta???Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL
http://www.forumfree.net/?f=429469
Commenta
Commenta