Uhm me pare che ce stava il pulsante dell'edit a fianco alle varie voci!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volevo solo ricordarvi (ogni tanto non fa male...)
Comprimi
X
-
Originally posted by SebaPrando Fan
Tifare inter è come tifare la squarda di incognito...
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Norad
Io uso un unico account, ma conosco la password di quella di un mio amico. Ogni tanto passo nel suo per fargli un favore e prendergli qualche bod dai npc nelle ore in cui lui nn può loggare, ma non mi sembra una cosa illegale, o no?
non puoi USARE + di un account, il fatto che logghi anche con quello del tuo amico anche solo per prendere bod o farglielo restare attivo và contro il regolamento.
Commenta
-
Originally posted by nando
SOLO SU PUNIZIONE E CON UN PORTIRE MORTO POTEVATE VINCE.
FORZA ROMA
stupidi ex laziali che rovinano il campionato altrui -.-
cmq concordo sul fatto che la juve debba perdere...
e ora tristemente e mestamente me ne torno da dove sono venuto con un 2-0 preso su 2 punizioni (ribadisco, di un ex laziale) nel cuore...
Commenta
-
Se non c'è scambio di bod o altra roba tra gli accounts a loro non gliene importa nulla.
Spesso lo faccio anche con mio cugino in periodo di esami, ma ti assicuro che io ho i MIEI bod e lui ha i SUOI. Se me ne serve uno che lui ha me lo vende (o scambiamo con quelli che ci servono).
Commenta
-
Originally posted by Sesshoumaru
Scusate, ma come fate a capire se i dati sono falsi?
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by Lance
bhe credo che nome e cognome si possano controllare se esistono, e poi se uno magari si chiama Hanamici Sakuragi, ha 125 anni e come nazionalità ha quella giapponese credo che si accorgono che qlc non quadra
infatti i giapponesi arrivano massimo a 89 anni d eta' !
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
A ROMA SOLO LA LAZIO!
Commenta
-
Originally posted by Arsung
Norad fidati è illegale