annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo solo ricordarvi (ogni tanto non fa male...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iris

Ma non e' vero, l'uomo piu' vecchio del mondo e' giapponese e ha 120 anni.
    112 anni: età dell'uomo più vecchio, Antonio Todde (morto di recente in Sardegna)

Commenta

Originally posted by Iris
      Ma quando l'Inter vincera' lo scudetto (presto speriamo) ci sara' una grande festa su Dreams, vero?

credo di no ma in ogni caso nn vi potri partecipare, forse i figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei filgi dei figli dei tuoi bisbisbisabisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisnipo ti

PS forza yuveeeeeeeeeeeeeeeeee
      Ultima modifica di paper86; 13-02-2005, 15:46.

Commenta

ops scusate sbagliato a editare

Commenta

Originally posted by frok
          Se non c'è scambio di bod o altra roba tra gli accounts a loro non gliene importa nulla.

Spesso lo faccio anche con mio cugino in periodo di esami, ma ti assicuro che io ho i MIEI bod e lui ha i SUOI. Se me ne serve uno che lui ha me lo vende (o scambiamo con quelli che ci servono).
          non si possono avere accounts shared, che li usi per prendere i bod a un tuo amico o altro, non si possono avere...
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by Spacio

non si possono avere accounts shared, che li usi per prendere i bod a un tuo amico o altro, non si possono avere...
            io ho loggato col mio acc da un paio di amici, ma nn sanno la mia pass, è illegale questo? ^^

Commenta

FINALMENTE UN ROMANISTA IN MEZZO A STO BRANCO DE PERDENTI,

LA ROMA è ROMA SIA KE PERDA SIA KE VINCA PURTROPPO ULTIMAMENTE VA MALE MA QUANDO VINCE RIESCE A DARTI GIOIE IMMENSE.

LA ROMA NUN SE DISCUTE SE AMA.

A.S. ROMA ULTRAS RULEZ

SPACIO SAPPI KE SEI IL MIO MITO.

Commenta

emmm scusate io quando ho iniziato nn sapevo di appassionarmi così e ho messo
                nome gesu
                cognome cristo
                ecc
                ecc
                ora ho rimesso apposto il fattibile ma nn mi pemette di cambiare questi dati come fare?
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Aspetta la resurrezione.

CMQ loggare dallo stesso ip con 2 account differenti E' ILLEGALE!!!

Che lo fate na volta o solo pe mantenerlo attivo a n'amico o per prendergli i bod o per preparare il caffè resta illegale.... e siccome io ho 1 solo account e a quanto so sono il coglione della situazione posso dire che.... si ROSIKO INTENSAMENTE ED INCOMMENSURABILMENTE a vede gli altri co 3 o 4 account di sarti....
                  Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

vede gli altri co 3 o 4 account di sarti....
                    Se vedi e non denunci sei un piccio 2 volte.

Commenta

Io ke quest'estate parto e sto via 3-4 mesi cm faccio? °_°
                      Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                      [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                      .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                      Originally posted by DaRk
                      JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Originally posted by ZeroCool
                        emmm scusate io quando ho iniziato nn sapevo di appassionarmi così e ho messo
                        nome gesu
                        cognome cristo

kèèèèèèèè loooooooooooooooooooooool
                        Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                        [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                        .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                        Originally posted by DaRk
                        JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Originally posted by Korad
                          Aspetta la resurrezione
                          MAHUAHUUHAUUAHUHUHHAAAHUAHUUHHA

Direttamente in Signa
                          Ultima modifica di master80232; 14-02-2005, 20:43.

Commenta

ma raga cmq basta ke avvisate se state loggando con piu di un account, in caso raduni o che altri amici di uo so venuti a casa mia ho kiamato volturno in icq e gli ho dato gli account ke stavano loggando e amen..
                            La cosa diventa sospetta se la connessione è ogni 6 ore o cmq abbastanza "ritmica"..
                            UP UP!

Commenta

vediamo se cosi funziona... dicono che al cinema ha rullato...

Loggare con differenti account dalla stessa connessione

E' REATO!

Chi usufruisce o trae profitto dalla raccolta di Bod Pirata riskia fino a:

4 anni di jail

Sanzioni fino 15KK

Dire NO ai doppi account!

E come dire NO ai raid Pk!

Campagna di sensibilizzazione al regolamento di UODREAMS!
                              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

domanda: io e mia sorella conviviamo nella stessa casa.. abbiamo 2 pc diversi ma 1 sola connessione adsl con router...
                                in + ogni tanto viene un amiko a casa e mi diverto a giocare con lui(ha un altro account ancora...) la mia domanda è_: devo chiedere autorizzazione a qualcuno per avere dei permessi oppure la cosa nn si può semplicemente fare ??? il che in pratica significa devo ammazzare mia sorella per giocare ad uo?? e inoltre la devo ammazzare per nn poter + giocare con un amiko direttamente da casa mia(che è il motivo per cui gioco la metà delle volte....)??

Commenta

Sto operando...
                                X