Originally posted by Iris Ma quando l'Inter vincera' lo scudetto (presto speriamo) ci sara' una grande festa su Dreams, vero?
credo di no ma in ogni caso nn vi potri partecipare, forse i figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei filgi dei figli dei tuoi bisbisbisabisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisnipo ti
Originally posted by frok Se non c'è scambio di bod o altra roba tra gli accounts a loro non gliene importa nulla.
Spesso lo faccio anche con mio cugino in periodo di esami, ma ti assicuro che io ho i MIEI bod e lui ha i SUOI. Se me ne serve uno che lui ha me lo vende (o scambiamo con quelli che ci servono).
non si possono avere accounts shared, che li usi per prendere i bod a un tuo amico o altro, non si possono avere...
emmm scusate io quando ho iniziato nn sapevo di appassionarmi così e ho messo
nome gesu
cognome cristo
ecc
ecc
ora ho rimesso apposto il fattibile ma nn mi pemette di cambiare questi dati come fare?
CMQ loggare dallo stesso ip con 2 account differenti E' ILLEGALE!!!
Che lo fate na volta o solo pe mantenerlo attivo a n'amico o per prendergli i bod o per preparare il caffè resta illegale.... e siccome io ho 1 solo account e a quanto so sono il coglione della situazione posso dire che.... si ROSIKO INTENSAMENTE ED INCOMMENSURABILMENTE a vede gli altri co 3 o 4 account di sarti....
Io ke quest'estate parto e sto via 3-4 mesi cm faccio? °_°
Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
Originally posted by DaRk JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Originally posted by ZeroCool emmm scusate io quando ho iniziato nn sapevo di appassionarmi così e ho messo
nome gesu
cognome cristo
kèèèèèèèè loooooooooooooooooooooool
Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
Originally posted by DaRk JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
ma raga cmq basta ke avvisate se state loggando con piu di un account, in caso raduni o che altri amici di uo so venuti a casa mia ho kiamato volturno in icq e gli ho dato gli account ke stavano loggando e amen..
La cosa diventa sospetta se la connessione è ogni 6 ore o cmq abbastanza "ritmica"..
UP UP!
domanda: io e mia sorella conviviamo nella stessa casa.. abbiamo 2 pc diversi ma 1 sola connessione adsl con router...
in + ogni tanto viene un amiko a casa e mi diverto a giocare con lui(ha un altro account ancora...) la mia domanda è_: devo chiedere autorizzazione a qualcuno per avere dei permessi oppure la cosa nn si può semplicemente fare ??? il che in pratica significa devo ammazzare mia sorella per giocare ad uo?? e inoltre la devo ammazzare per nn poter + giocare con un amiko direttamente da casa mia(che è il motivo per cui gioco la metà delle volte....)??
Commenta