annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come funziona su OSI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come funziona su OSI

Ah Mikè, prima di fare certe cose mandami un pm che così ti spiego tutto.
    Allora, come ho appena detto col titolo del thread, vi dirò come funziona su osi.
    Iniziamo: li non è come su uodreams, in cui, dato che i settaggi sono simili su osi (in realtà non lo sono ma ve lo fanno credere), non li cambiano (a meno che non li cambiano su osi), perchè il loro obbiettivo è quello appunto di essere simili a osi.
    Invece su osi, i player vengono ascoltati (altrimenti non paghiamo gh), quindi, se la maggioranza dei player decide di effettuare un cambiamento, i gm lo devono fare.
    Quindi, parlando in specifico del fatto dei pet bondati, quando ho letto i primi giorni i dati della pubblish 29, vi era scritto che i pet scomparivano dopo 2 ore. Solo che, non poco tempo dopo, la maggioranza dei player ha deciso che dovessero scomparire non prima di 24 ore.
    Inoltre, se non sono riuscito ad aggiornarmi, è perchè (da come avrete capito), la pubblish si annuncia un giorno, e viene applicata 1 o 2 mesi dopo, quindi è normale che sia soggetta a variazioni. E, se voi siete soliti navigare sul forum di stratics (che è il forum UFFICIALE di osi), noterete che un giorno funziona e 3 no, quindi mi rompo le palle a dover aspettare che rifunzioni per permettermi di scrivere 2 frasi in questo forum.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Scusami, a parte dopo il punto. di norma si va a capo per dividere il testo e render più chiara la cosa.. non ho capito il fine di questo Thread (vabbè che gli altri 100mila non sono migliori..)

Hai avuto problemi con il bonded dei pet?
    Perchè ti devi "rompere" a scrivere le frasi? Dove sta il problema?
    Hai qualche obbligo?

Boh, non ho capito, nulla .\

Ciao .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Come funziona su OSI

Originally posted by Cyan
      E, se voi siete soliti navigare sul forum di stratics (che è il forum UFFICIALE di osi), .

bevi meno ^^ osi non ha forum ufficiali.. cmq hai ragione sulle decisinoi dei player.. ma vorrei rikordarti una cosa .. se qui lo fanno uguale a osi.. te fanno kiudere puo essere simile ma non uguale

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Wela Cyan!
        Fatti sentire su iccicciu ogni tanto

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Per Ring: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=246573

Per Yewlyn: hai ultima online originale? Se si, leggi il libretto di istruzioni e poi dimmi se il forum di stratics non è il forum ufficiale...E se questo non ti basta, puoi anche fare un page a un gm chiedengli qualche cosa oppure facendo qualche proposta per migliorare uo e ti dira di postare sul forum di stratics...ti da pure il link.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Per i vostri messaggi potete tranquillamente usare i PM.

Commenta

Sto operando...
            X