annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]RunUo/Sphere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dima
    premettendo che sento che potrei diventare un forumer con 2 post in 2 giorni dico :

Sphere era il comunismo ........................
    no limit, no regole, free lamerate,infiniti bug sfruttabili (rivedi free lamerate), pg tutti uguali di skill e item , pro = esperienza , noob = noob , DIO = esperienza + lamerata.

RunUO è la meritocrazia ..........(o come molti la possono vedere : l'essere iperNerd da mille ore di doom , l'essere ricco da permettersi tutto , l'essere fortunato da avere gilda che fornisce e qui si può continuare ma inutile parlarne lo sapete anche voi)

litimi, regole, no lamerate , 0 bug o quasi , pg totalmente diversi , pro = esperienza (nettamente + importante / item importante ma meno ) , noob = gioca da un pò ma che cos'è lmc mr ? , DIO = non c'è .

lato realistico PVP

risultato SPHERE > RUNUO

e potete anche ben capirlo

lato divertimento

risultato RUNUO > SPHER

tanti giochini , gingilli , robe luccicanti che intrattengono i pg per ore davanti allo schermo senza capire bene quello che stanno cercando

p.s.
    penso che dopo sto sbattimento finirò di postare

Ti aNo!
    Sphere era pvp.. questo emulatore è pvm!

Commenta

Io personalmente preferisco di grand lunga l'OSI Style che cerca di seguire al meglio RunUO.

Poi certo, bisogna anche valutare il livello di cultura delle persone che ci giocano, ovvio.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Grazie a tutti

Avevo solo un' altra domanda...riguardava il war pvp su Sphere... ho sentito gente dire che era impossibile gestire un warrior...mi sembra per problemi riguardo al target...non ricordo bene...mi illuminate per favore?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Il mago era troppo sgravato con le spell in corsa menter il war era un po' più castrato non colpendo in movimento.
          ma non è vero che non si poteva pvpare da war.

Commenta

Il war PURO bravo su Sphere / Pol raramente poteva vincere con un mago bravo..
            Equiparabile a una specie di tank che faceva danni veramente grossi..ma senza possibiltà del colpo finale (a volte si provava a usare le g exp..) ..con le pozze mana poi l'esito (se come bravura i giocatori erano piu o meno sullo stesso piano) era quasi scontato a favore del mago..
            Ma era comunque molto divertente da giocare come stile di pvp..

Mi manca troppo In Por Ylem..su Pol era la magia piu usata..su Run non la tira piu nessuno :/

Commenta

Originally posted by -NoMore-

in realtà posto solo per offendermi con Asra perche nn mi ha messo nella lista in firma
              Rimediato subito, pardon bellezza.
              Pero sapevi che c'eri, altrimenti nn avresti postato per "lamentarti" della defezione.
              Good!
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Teenage Riot
                Mi manca troppo In Por Ylem..su Pol era la magia piu usata..su Run non la tira piu nessuno :/
                fino a quelche mese fa TUTTI i maghi (dal più niubbo al più esperto) la usavano ogni 3 secondi.
                sono fuggito da gn

Commenta

scusate na cosa ma ke ce azekka la differenza runuo spehere col pvp quello caso mai è a differenza UO reinassance con UO AOS ke son 2 stili diversi di gioko... anke con runuo è possibile fare in modo ke si casti in corsa ecc ecc.. kiamasi script quelli ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Dima
                    premettendo che sento che potrei diventare un forumer con 2 post in 2 giorni dico :

Sphere era il comunismo ........................
                    no limit, no regole, free lamerate,infiniti bug sfruttabili (rivedi free lamerate), pg tutti uguali di skill e item , pro = esperienza , noob = noob , DIO = esperienza + lamerata.

RunUO è la meritocrazia ..........(o come molti la possono vedere : l'essere iperNerd da mille ore di doom , l'essere ricco da permettersi tutto , l'essere fortunato da avere gilda che fornisce e qui si può continuare ma inutile parlarne lo sapete anche voi)

litimi, regole, no lamerate , 0 bug o quasi , pg totalmente diversi , pro = esperienza (nettamente + importante / item importante ma meno ) , noob = gioca da un pò ma che cos'è lmc mr ? , DIO = non c'è .

lato realistico PVP

risultato SPHERE > RUNUO

e potete anche ben capirlo

lato divertimento

risultato RUNUO > SPHER

tanti giochini , gingilli , robe luccicanti che intrattengono i pg per ore davanti allo schermo senza capire bene quello che stanno cercando

p.s.
                    penso che dopo sto sbattimento finirò di postare
                    proprio cosi

i pvp che c'erano su Universo un pg che ha giocato sempre su RUNUO nn se li puo nemmeno immaginare,
                    stare accanto ad Alkalord ed ad Eterno (nn la brutta copia di dreams) in pk time era qualcosa di impressionante...
                    Eterno addiritutta aveva tutte le macro per le frasi da dire in team chat negli scontri di gilda.
                    quando giocava sembrava suonasse uno strumento musicale da quanti tasti premeva....
                    nn come qua dove ci son player che premono play alla macro e intanto che il pg super equippato uccide tutto quello che si muove si vanno a fare un caffè...
                    ho visto player che pivvuppavano con ressrobe e reagenti, gente che resisteva a 4 player contemporaneamente e guerre di gilda 40 v 40 davvero impressionanti.
                    sono 2 diversi aspetti di UO.
                    runuo è certamente piu friendly user mentre Sphere piu tecnico.

Commenta

certo che in questo post se ne leggono di cose lollose ma quanti hanno giocato su sphere?
                      io ci ho giocato per circa 5 anni
                      dallo sphere 0.51

differenze?
                      sphere in tantissime cose è nettamente superiore

-il pvp è tutto un'altro mondo
                      non conta gli items che porti, possono anche valere milioni, se io ho le palle e tu no, tu muori, come è giusto che sia

-non esiste l'insure (cosa buonissima) e quindi se volevi portare gli items buoni che ti davano una marcia in piu' (non una sicurezza di vittoria) dovevi avere le palle di metterli a rischio
                      bugs? forse sullo 0.51, e qualcuno sullo 0.55 ma attualmente sullo 0.56 sono spariti quasi tutti(vedi dupe etc)

-il mago non fizzava per niente quando passava su pietre piante etc, semplicemente quando c'era un'ostacolo (vedi un gruppo di alberi)
                      il mago fizzava perchè non aveva visuale

-warrior inutile contro il mago? ehm, ma forse un warrior scarso, una volta su el sphere 0.51 avevo 80 archery, contro un gm mage e tante altre skills, eppure di pochissimo non l'ho ucciso, appena avevo il pg warrior pronto, erano pochi i
                      maghi in grado di stendermi...il mago castava in corsa è vero, ma dato che come ho detto sopra sphere si basava sulla vera abilita' del giocatore, allora al mago non serviva castare in corsa, se era piu' scarso... (solo il mago era piu' facile da giocare)

i lamers... esistevano su sphere esistono anche su runuo, l'informatica ci insegna che non esiste il programma perfetto(a parte forse linux?) i bug sono in agguato dovunque (anche se devo dire la verita' runuo ne ha di meno)

ma cmq ora gioco su runuo perchè è passato il periodo del pvp serio... per ora pvm, poi vedro' se pvpare anche qui... anche se ho sempre schifato insure (per chi vuole giocare in modalita' very easy, e per i niubbi) e il pvp item based (vedi sopra...)
                      Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                      Arcivescovo del Sabbat

Commenta

caffeine ma sei il grande amicone di Foolver? asd
                        Lobo - Il Fidiputt
                        Etrigan - Il Compare
                        Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

mah, è vero che aos/se è troppo item based. Però hanno un pò equilibrato il war puro con mosse speciali ecc.. su pol e sphere anche se avevi esperienza con un war un mago era sempre più avvantaggiato.
                          Cmq così com'è mi piace, anche se bisogna fare una vita da nerd e fottersi la vita a doom (come dice Dima). Almeno si è diversi..

Commenta

fondamentalmente run uo essendo improntato sui server OSI, mira a un pvp di squadra, e per squadra non intendo un orgia di gente che si smazzola, ma anche come gioco di squadra, coordinarsi, giocare di tattica anche.
                            sphere era un po così, ma era esageratamente sbilanciato l'aspetto "piovra", parevano i pvp di diablo1 (chi se li ricorda, mago scassa war, war scassa arciera e arciera scassa mago)

la grande vittoria di run uo è forse un sostanziale BILANCIAMENTO delle classi, e un vero MULTIPLAY, il grande divertimento nonchè ****ta di sphere era giocare un po a cowboy coi maghi, il john wayne di turno metteva tutti pancia all'aria e se ne andava soddisfatto

Commenta

Ciao sono uno nuovo di runuo ma nn di uo, dunque sphere era molto + concentrato sull'abilita' del personaggio cfr a qua perke' c'erano tante varianti su un combattimento, tra cui la possibilita' di evitare le magie qua impossibile, e nn era affatto item based molte volte perdevo gli oggetti ke avevo addosso ed erano tutti e dico TUTTI lootabili, per cui cercavi il piu' possibile per non morire. Come dicevo prima se uno era bravo a giocare anke con armi semplici riuscivi a killare, mentre qua se nn sei "pompato" nn fai niente... nn esistevano molte cose del tipo resistenze swing speed, defence o hit chance ecc era molto piu' semplice ma allo stesso tempo piu' complicato perke' per reggere dovevi inventarti mentre combattevi nuove tattiche...
                              Poi non c'era il bisogno di essere ricco perke' andavi con una semplice spada ed era la tua skill a farti vincere nn gli oggetti... e gli lootavi tutto e lo riusavi di conseguenza, qua invece spendo molto + tempo a cercare oggetti di quanto nn lo facevo con runuo perke' semplicemente nn li posso lootare visto ke tutti se li insurano. L'unica cosa ke servivano erano le pozze di total mana refresh e greater heal

X dima e arcangelo vi prendero' la testa anke in questo shard

Zero di Arcadia

Commenta

guardate che tutte le cose "a fovore" di sphere, si possono fare anche su runuo... basta modificare lgi script.
                                (poi se ho detto una grossa caz.zata perdonatemi)
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X