annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER SOLE NERO & CYAN, l'accoppiata vincente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora Alphabit che ne ha 11000 che è? Giles il bibliotecaio di Buffy? Come offesa rende poco.. Tanto tanto fossero di spam, ma non lo sono..
    Anche secchioncello non è il massimo.. A seconda dei punti di vista può esser piacevole esserlo (sicuramente meglio del classico tossico bocciato 2 anni di fila).
    Apprezzo il tuo sforzo..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      Ognuno si diverte come può (o come vuole).
      Ti rammento inoltre che la mia vita NON è UO ma è ben altrove, quindi... accanna
      ma de che ACCANNA TU...con questi 3d sei davvero avvilente.ma che li apri a fare?
      cmq dimostri il contrario di ciò che dici.
      voto 1
      pajaccio.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Guarda che io sono questo..
        http://mikelezz.altervista.org/mike.JPG
        Un attimino diverso..

Guarda, ti dirò, rimpiango doomtrooper, lui ci metteva passione nei flame, te non hai mordente
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-02-2005, 02:34.

Commenta

ma non sono ne tossico ne mai bocciato, anzi ho un ottima media alle elementari! Ma vedi io a differenza tua non mi metto a fare il saputello su ogni cosa, e fidati ke forse ma dico forse, le cose tele dico xche le ho provate non perchè le ho lette su stratics
          (Alphabit infatti spamma!! vai a vede il forum spam).
          Altro che accanna, va va va a vende gli swamp che ce prendi meno sputi

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

ma de che ACCANNA TU...con questi 3d sei davvero avvilente.ma che li apri a fare?
            cmq dimostri il contrario di ciò che dici.
            voto 1
            pajaccio.
            Ecco vedi la classe, l'irruenza, il carisma!? L'ira che sprigionano queste parole.. Già me lo immagino, furente dietro al monitor che non aspetta l'ora di ribattere! E conta che quest'uomo torna pure da poco da una sospensione!
            Doom powa

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ecco vedi la classe, l'irruenza, il carisma!? L'ira che sprigionano queste parole.. Già me lo immagino, furente dietro al monitor che non aspetta l'ora di ribattere! E conta che quest'uomo torna pure da poco da una sospensione!
              Doom powa
              powah...il flame nn è acqua,se nn c'è passione,c'è poco da fare!
              cmq mo basta a mikè,accanna sti discorsi,hai fatto una grande CRETINATA ad aprire sto sboron\secchio post,te l'abbiamo fatto notare,amen.
              evita la prox volta xk cmq saperne di + su un gioco e SBATTERLO sul forum nn è indice di grande intelligenza...poi vabbè se ti piace esser deriso....raiden si diverte,io mi diverto,continua pure

cmq mi domando xk topo gigio continui a scegliere i collaboratori di dreams.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-02-2005, 02:42.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

MikeleZz non credi che stai andando un po off topic?
                Ti ricordo di leggere il regolamento del forum generale che puoi trovare QUI.
                Mi domandavo inoltre, come un utente cosi superiore agli altri, potesse dibattere tali questioni su un piano totalmente pari al resto dell'utenza?!

sono stato abbastanza MikelezzZzZ?
                notte va a domani

Commenta

sole nero mi stava infamando
                  ho risposto alle sue accuse dimostrando la loro infondatezza

tutto qua

se poi voi non resistete alla tentazione di flammare, almeno abbiate l'accortezza di non dar la colpa a me

ciao e buona continuazione

p.s. raiden:
                  4. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME
                  Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-02-2005, 02:48.

Commenta

o.O"

Stavolta vi ha zittiti per benino, e' inutile continuare a discutere :P
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS
                      o.O"

Stavolta vi ha zittiti per benino, e' inutile continuare a discutere :P

Giagia':

Mikelezzz ha fatto un post un po' provocatorio perche' Sole Nero, memore di essere stato collaboratore, evidentemente non lo apprezza abbastanza *hihi* e ha preferito dar credito a Cyan che gioca su OSI (ma NON siginfica INFORMARSI sui settaggi).

Mikelezzz invece sfrutta la board dei DEVELOPERS, fonte aggiornata e sicura.

Ha scritto il 3d in modo da dare tra l'altro (magari quasi non volendo ghiihi), l'INFORMAZIONE GIUSTA AI PLAYERS, che erano stati deviati su risposte SBAGLIATE dall'intervento di Cyan piu' l'appoggio di Sole Nero. QUindi ha reso un servizio anche ai giocatori.

Doomtrooper+Xenofonte cosa hanno fatto:
                      SPAM+FLAME, tra l'altro quello di Xeno punibile a norma di regolamento (vietate offese o insulti di qualsivoglia tipo relativi al real)
                      Xeno+Doomtrooper evabbe' si sa, gia' e' dura spiegarsi in ITALICO, ma ce la mettono tutta almeno per dire cose NON utili in 3d dove non dovrebbero mettere nessuna parte del corpo.
                      Dimostrazione di eta' mentale compresa tra 12 e 16 anni. *tristezza*
                      Ultima modifica di Ospite; 12-02-2005, 10:41.

Commenta

ma tagliatevi le palle

Commenta

Sto operando...
                        X