annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER SOLE NERO & CYAN, l'accoppiata vincente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PER SOLE NERO & CYAN, l'accoppiata vincente

In riferimento a questo: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=245548

Mi piacciono un sacco questi interventi.. La mia lista si sta allungando a dismisura..

http://boards.stratics.com/php-bin/u...ostlist&fpart=

LEUROCIAN:
    (Leurocian è il capo programmatore del team che si occupa delle publish, non il primo ***** che passa)

24 hour timer it is then. I just internally made this fix. So it should hit the public publish 29 test center soon (once QA verifies the fix, of course).

Un grazie ad Antrasax per la fiducia (finalmente qualcuno che non si limita a leggere, ma lo fa con attenzione).

Un grazie a Sole Nero per la NON fiducia (nonchè lo spaccamento di castagne al sottoscritto per la frecciatina e l'infamata alle spalle). Tu sì che sei utile!!! (tralasciamo in cosa).

Un grazie a Cyan per esser, suo malgrado, causa (cavolo, se possibile evitiamo di dire "piccole cacchettine" che poi la gente credulona la prende come oro colato).

Un grazie ad un'altra persona, anche lei dubbiosa, ma che nel dubbio mi ha creduto .

Bhe, meglio non aggiunga altro, ciao.

Giusto perchè oggi mi sento particolarmente *******...

http://update.uo.com/design_506.html

Publish 29:
    Pet ghosts no longer stay around for days. Pet ghosts will now only exist for 24 hours, after which they will vanish, even if their owner is online

p.s. io l'avevo detto da ben prima ci fosse il log della publish

p.p.s l'ho scritto grande perchè così magari la gente come sole nero ci da più valore

Commenta

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
      Ely siriar, el sila
      Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
      I 'lir en el luitha 'uren.
      Ai! Aniron...

Commenta

+1

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

I link non li leggo nemmeno perché non ho motivo di dubitare della parola di nessuno, fino a prova contraria. D'altro canto non sono io che decido chi è affidabile e chi no; se, detto questo, c'è qualcuno così sensibile da sentirsi offeso per ogni carattere che scrivo, me ne scuso da un lato, mentre dall'altro gli faccio notare che sta a creare problemi dal nulla; problemi dei quali io non sono partecipe... O significati cercati, per chi intende. Personalmente non vedo alcuna ragion d'essere in questo thread, ma magari sono scemo e non capisco.
            Continuerò sempre a dire ciò che penso... E Sempre con ironia.

EDIT: Ah, mi dimenticavo dell'ormai inflazionata nota:
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
              I link non li leggo nemmeno perché non ho motivo di dubitare della parola di nessuno, fino a prova contraria. D'altro canto non sono io che decido chi è affidabile e chi no; se, detto questo, c'è qualcuno così sensibile da sentirsi offeso per ogni carattere che scrivo, me ne scuso da un lato, mentre dall'altro gli faccio notare che sta a creare problemi dal nulla; problemi dei quali io non sono partecipe... O significati cercati, per chi intende. Personalmente non vedo alcuna ragion d'essere in questo thread, ma magari sono scemo e non capisco.
              Continuerò sempre a dire ciò che penso... E Sempre con ironia.

EDIT: Ah, mi dimenticavo dell'ormai inflazionata nota:

ihihiih qst è un rosik post ihihihh

Commenta

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
                Ely siriar, el sila
                Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                I 'lir en el luitha 'uren.
                Ai! Aniron...

Commenta

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

e anche il bravo scolaretto mikelezz, il primo della classe, ha avuto na tranvata in testa! Vai cosi e corrodi nel rosik! yeah! Always in da forum..

Commenta

Originally posted by Raiden
                      e anche il bravo scolaretto mikelezz, il primo della classe, ha avuto na tranvata in testa! Vai cosi e corrodi nel rosik! yeah! Always in da forum..
                      Un altro parolaio

Questi i miei:
                      http://forum.gamesnet.it/search.php?...searchid=80405

Questi i tuoi:
                      http://forum.gamesnet.it/search.php?...searchid=80404

Quello che vive nel forum mi sembri te .. Posti pure nei topic dove non c'entri per dire una cosa inutile .. Fai te ..

Commenta

quindi? chi è il forummaro? io forummo con gli old , coi nox, flammo e gioco, xche in game sono molto presente, quindi mi sento in diritto di parlare e di parlare anche tanto..
                        Ma tu? na volta ti ho visto a luna che vendevi swamp (bancarotta rulez)...
                        Piu che altro ti vedo sempre piu acido sul forum con tutto e con tutti sempre pronto a citare post,etc etc, insomma il classico atteggiamento da "primo della classe".. fidate zio, che i tipi cosi la gente li scansa

Commenta

sei il solito secchione che alza la manina x fare il bravo bambino davanti alla maestra....sei veramente + irritante di me,tu posti x il solo gusto di fare il superiore e dire:ah io ne so + di te di uo...WOW SEI UN FIGO.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ognuno si diverte come può (o come vuole).
                            Ti rammento inoltre che la mia vita NON è UO ma è ben altrove, quindi... accanna

Commenta

appunto, in uo bene o male se fai na cosa cosi a felucca o ovunque ti posso mettere le mani addosso, se alzi la manina tela cionco.
                              In real la figura del secchioncello purtroppo ispira molto! Fortuna che ci sta gente acuta ke non ha bisogno delle carezzine in testa e dei "mah che bravo giovanotto" per dimostrare quanto vale

come diremmo noi a roma:
                              ARIPIATEEEEEEE
                              raiden posts 995 (evvai quasi mille)
                              MinkieleZZzzZZzzZZzOooOooOOONooOOOB 3886
                              Se contando con le dita non mi confondo vedo bene che hai 2891 posts piu di me.. circa 3 volte i miei, mi dai ancora del "parolaio" dotto uomo della biblioteca?
                              Ma torna a mett' apposto i libri va, che te riesce mejo..
                              (te metti le frasi powah in latino io te rispondo in romano)

Edit:
                              ho trovato sta cosa spulciando in rete.. riconosci?

Ultima modifica di theraizen; 12-02-2005, 02:27.

Commenta

Sto operando...
                              X