annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solito Lamer "TREASURE HUNTER"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solito Lamer "TREASURE HUNTER"

ATTENZIONE avverto che sullo shard si aggira un lamer di nome TREASURE HUNTER
    che puntando sulla buona fede altrui ruba casse paragon con la scusa di aprirle per soli 15k

Spero non riesca a prendere in giro piu nessuno non siate INGENUI come lo sono stato io

ciao a tutti
    Siete più incontenibili della me..a liquida

Basta lockare (non assicurare) la cassa in casa in modo tale che può aprirla ma non può prendere gli items all'interno.. facile no? .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Solito Lamer "TREASURE HUNTER"

Originally posted by Luke
      che puntando sulla buona fede altrui ruba casse paragon con la scusa di aprirle per soli 15k

Spero non riesca a prendere in giro piu nessuno non siate INGENUI come lo sono stato io

ciao a tutti
      e sono contento di annunciare che LUKE ha vinto il premio niubbo dell'anno x l'anno 2005.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Rings Grazie per il consiglio, visto che non avevo mai utilizzato la skill di lockpicking non sapevo che si potesse aprire anche loccata

Doom quando me lo consegni il premio??

Commenta

Re: Solito Lamer "TREASURE HUNTER"

ciao a tutti
          Sono d'accordo con Doomtrooper.. la giuria ha deciso all'unanimità!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Doom quando me lo consegni il premio??
            chiama su icq,che ci mettiamo d'accordo!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Perche qui non puoi dirlo?

Commenta

ASD ormai i lamer invadono il nostro shard ....nuovi oggetti da lamerare nuove tattike lamer
                c'è chi vive combattendo e chi rubando e chi pigliandolo in c***
                asd
                Originariamente inviato da Incognito
                siete morti come cani

Commenta

asd ti volevo infamare anch'io ma ci hanno già pensato...
                  scugnizzooooo!!!!!

Commenta

e vi lamentate?

tutto potete dire... tranne che su ci si annoia!

aehm...

chiudiamo va

Commenta

Sto operando...
                    X