annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by sismhologo
    spetta famici pensare neon neon neon ah capito sei quel pg k ogni qualvolta lo vedo anke se sono da solo (praticaente sempre) scappa da me pur nn sapendo ke so scaro e ke me killano praticament tutti e quindi voglio sfogare su di te ke sei molto piu noob di me e ci riesco ...allora te conosco^^ e cmq e inutile ke troni sul luogo del delitto dicendo ke sei in loss tanto io te reskillo perke volgio il tuo insure visto ke punkettoman e tutto il resto degli aot mi scalano kk d'insure devo pur prendere i soldi da qualcuno su felucca e te mi vai a genio
    O_O
    ICCIQù
    256-893-431

* LaDy oF DoGToWn...JESUS CHRIST SO-DO-**-SE scrive:
    ti amo

BoLdOz --- LoRd Of DoGtOwN --- AnDrE --- PuNk4FuN --- PrInCiPe E sOcIo M.O.C. RuL3zZzZ --- scrive:
    Wa io con necro 120 mi stupro i gatti morti!!!

Dark Schneider - Come On Baby... scrive:
    nn so perchè ma non ne dubitavo

Commenta

Originally posted by Vercetti

che tristezza... gente che rovina bellissime battaglie a un pg perchè manda contro ww e night indossando una robe hooded grigia, siete veramente tristi PP..
      uhm scusa vercettit magari mi kill in due passi ti ammiro per questo ma mi spieghi ke entrano i PP ora e ke si significa la tu risposta?

Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...

Commenta

uhm scusa vercettit magari mi kill in due passi ti ammiro per questo ma mi spieghi ke entrano i PP ora e ke si significa la tu risposta?
        ha esposto male il suo pensiero ma sta d fatto ke un valoro PP di nome Apocalisse sta sempre pronto in hooded bianca , mentre pvpiamo con nox*pac*old a tirarci addosso i suoi pet...ke piu' ke bloccarci la corsa nn fanno xk sn skillati malissimo...muoiono ogni 2 secondi :O

m spiace per i PP ma qst nn v fanno tnt onore |

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

capito e vi ringrazio pe ril consiglio ma io tremoruccio mio m lo tengo a casa a riposo e lo uso per i champ cosi lo trovat fresco a killare quando ci radiate io neno l0o killo co killer ke kissà quante volte mi avete killato tu e vercetti però magari fra qualke tempo le cose cambieranno appena lo finisco giuro ke ve killo almno na volta promesso ma lasciate stare i pp ke nn cntrano nulla in questo post

Commenta

Rosik di bassissimo livello, decisamente...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

se questo lo kiami rosik lol

Commenta

mi stavo appunto chiedendo dove skillare i pet del tamer...

Ma certo geniale!!! a bukka!!! Imparano pure a pvpare a scriptare si bendano bevono pozze gankano.... imparano da subito il faction sistem!!! Superiore... lo farò ancheio ^^!!!

Logicamente scherzo O.o'!
                Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

se questo lo kiami rosik lol
                  e che sarebbe?

Sostengo la causa:

Commenta

mi spieghi per te kosa e un rosik per me il rosik e lamentarsi di qual cosa perke ti fa rodere io non mi lamento se mi killano pg ke fanno pvp da na vita e mi reskillano nn sembra ke mi lamentavo nel post di prima e se da questa impressione e sbagliata mi sarò espresso male cmq vai tranky nn rosiko quindi nn goderci, e poi ho solo detto ke fra qualke tempo vorrei poterli killare nn penso ke essere ambiziosi voglia dire rosikare nn trovi???

Commenta

mi spieghi per te kosa e un rosik per me il rosik e lamentarsi di qual cosa perke ti fa rodere io non mi lamento se mi killano pg ke fanno pvp da na vita e mi reskillano nn sembra ke mi lamentavo nel post di prima e se da questa impressione e sbagliata mi sarò espresso male cmq vai tranky nn rosiko quindi nn goderci, e poi ho solo detto ke fra qualke tempo vorrei poterli killare nn penso ke essere ambiziosi voglia dire rosikare nn trovi???

finalmente uno tranzollo

bella per te, waiting for u on felly

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

rosiko quindi nn goderci
                        Io non godo con la gente che rosika
                        O ti eri espresso male tu o avevo capito male io sorry
                        La mia non era una critica, era solo una semplice constatazione!
                        La gente ambiziosa non può che fare bene in questo shard ora come ora!

Sostengo la causa:

Commenta

ma LOL

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Sto operando...
                          X