annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper

ecco parola ai niubbi.

il reskill è da niubbo,se sego uno a bucca,prendo lo resso io o al max lo faccio ressà e nn lo tocco...in grandi battaglie di fazioni invece è un altro discorso.
    PAZZO! un pg lo si killa, petkilla, loota, quello che nn ci sta nel tuo backpack lo si mette nel corpo del cavallo (tanto nn ci guarda mai nessuno) e lo si fa sparire, poi mentre hai fatto tutto questo il malcapitato sarà tornato, a volte con aria sorridente, e tu con la stessa aria da ebete lo reskilli, poi con due scuse stupide lo ressi, e ovviamente lo reskilli per averti fatto sprecare minimo 1 benda, al che aspetti 5 minuti, e il reskillato ricomparira al gate, con altre 2 o 3 persone...al che si riparte con la procedura sopra descritta per n volte quanti sono i niubbi li presenti.

Commenta

Originally posted by -NoMore-

PAZZO! un pg lo si killa, petkilla, loota, quello che nn ci sta nel tuo backpack lo si mette nel corpo del cavallo (tanto nn ci guarda mai nessuno) e lo si fa sparire, poi mentre hai fatto tutto questo il malcapitato sarà tornato, a volte con aria sorridente, e tu con la stessa aria da ebete lo reskilli, poi con due scuse stupide lo ressi, e ovviamente lo reskilli per averti fatto sprecare minimo 1 benda, al che aspetti 5 minuti, e il reskillato ricomparira al gate, con altre 2 o 3 persone...al che si riparte con la procedura sopra descritta per n volte quanti sono i niubbi li presenti.

hai raggiunto il momento catartico (che nn so che ca%%o voglia dire) scrivendo "tu con la stessa aria da ebete lo reskilli"

Commenta

Originally posted by Hurl
        se c'è una cosa ke odio e ke ex- compagni di gilda gente ke è stata milioni di ore a giocare insieme a skerzare ed a ridere si scanni così.
        Mi fa proprio skifo sta cosa .
        *

Uo è un gioco, le persone che stanno dietro il monitor sono reali...vale la pena perdere amici per un gioco?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Scusate se mi intrometto..... ho iniziato a fare PvP da poco.... quindi..... da quanto ho capito.... per essere forti in PvP basta portarsi 2 o 3 amici con i cojones e attaccare i pg solitari ??????

Commenta

Originally posted by Enigma
            Secondo me + post fate sugli AoT e + si montano la testa..lasciateli stare,sono i + forti,i + fashion, i + powwah ,i + belli, + sgravi, chi + ne ha + ne metta....

+++++++++++++++++++++++++++++
            m sa ke nn m hai mai visto giokare...

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

*

Uo è un gioco
              non è vero !!!
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by spampy
                Scusate se mi intrometto..... ho iniziato a fare PvP da poco.... quindi..... da quanto ho capito.... per essere forti in PvP basta portarsi 2 o 3 amici con i cojones e attaccare i pg solitari ??????

ORKO CAN!!!! Questo newbbo si che è sveglio, ha gia capito come si pvpia su Felucca....

Bravo bravo....
                Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

lol

Commenta

Originally posted by Hurl
                    se c'è una cosa ke odio e ke ex- compagni di gilda gente ke è stata milioni di ore a giocare insieme a skerzare ed a ridere si scanni così.

Mi fa proprio skifo sta cosa .

come spesso faccio,anche questa nn posso fare a meno che uppare il buon arthuro.
                    se si pvppa in gruppo o si raida allora 0 pietà...
                    niente infamate,giochiamocela e basta!

e w le fazioni...paura trovarsi tutti contro tutti!!!!

e w le americane che la danno via facileeeeeeeeeeeee
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e w le americane che la danno via facileeeeeeeeeeeee
                      Inutile che fai sti post sperando di far credere che sei etero...ormai la tua vera natura la conosce tutto lo shard!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

spetta famici pensare neon neon neon ah capito sei quel pg k ogni qualvolta lo vedo anke se sono da solo (praticaente sempre) scappa da me pur nn sapendo ke so scaro e ke me killano praticament tutti e quindi voglio sfogare su di te ke sei molto piu noob di me e ci riesco ...allora te conosco^^ e cmq e inutile ke troni sul luogo del delitto dicendo ke sei in loss tanto io te reskillo perke volgio il tuo insure visto ke punkettoman e tutto il resto degli aot mi scalano kk d'insure devo pur prendere i soldi da qualcuno su felucca e te mi vai a genio

Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Inutile che fai sti post sperando di far credere che sei etero...ormai la tua vera natura la conosce tutto lo shard!!
                          già già... ti ano doom

Commenta

Originally posted by sismhologo
                            spetta famici pensare neon neon neon ah capito sei quel pg k ogni qualvolta lo vedo anke se sono da solo (praticaente sempre) scappa da me pur nn sapendo ke so scaro e ke me killano praticament tutti e quindi voglio sfogare su di te ke sei molto piu noob di me e ci riesco ...allora te conosco^^ e cmq e inutile ke troni sul luogo del delitto dicendo ke sei in loss tanto io te reskillo perke volgio il tuo insure visto ke punkettoman e tutto il resto degli aot mi scalano kk d'insure devo pur prendere i soldi da qualcuno su felucca e te mi vai a genio
                            che tristezza... gente che rovina bellissime battaglie a un pg perchè manda contro ww e night indossando una robe hooded grigia, siete veramente tristi PP..

Commenta

Originally posted by Vercetti

già già... ti ano doom
                              ao ma levateeeeeee
                              a me piace solo lynn...e dal sito risulta essere di sesso femminile!!!!!
                              bè pure a meskalina 2 botte le darei...

venite a roma e vi porto dalle americane
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io sono gay quante volte ve lo devo dire

ti commenti da solo asd

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sto operando...
                                X