annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by 7ince
    sono figo =|
    io + d te

SOLOGENOA

Commenta

perchè sarebbe da niubbo reskillare?Se trovo una persona che durante il combattimento lamera e per caso lo batto lo reskillo a vita, se invece trovo una persona che combatte lealmente e per caso vinco ci parlo pure senza reskill.

Commenta

Secondo me + post fate sugli AoT e + si montano la testa..lasciateli stare,sono i + forti,i + fashion, i + powwah ,i + belli, + sgravi, chi + ne ha + ne metta....

+++++++++++++++++++++++++++++

Commenta

Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio...
          Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare cattivo esempio...
          F o R s A k e N
          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Enigma
            Secondo me + post fate sugli AoT e + si montano la testa..lasciateli stare,sono i + forti,i + fashion, i + powwah ,i + belli, + sgravi, chi + ne ha + ne metta....

non c e bisogno che lo dica
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Re: Re: AoT

Originally posted by Nanitoz

Colpa tua che vai a bukka da solo...
              1° non era a bucca ma a magincia
              2° lui ha trovato un altro pg che l'ha attaccato.. e da leale pg nn ha canicato gli ho pure chiesto se dovevo prendere il pg da pvp e giustamente ha detto di no xchè era un 1vs 1 e dopo qualche istante si vede arrivare mezza gilda AoT addosso..gia una cosa cos'ì è da infami..(soprattuto quello che panica in 1vs1 ) poi pure reskillato 3 volte.. si lui nn è stato furbo a ressrsi li.. voi direte.. ma c'è gente che cerca ancora di fidarsi delle persone..dobbiamo diventare tutti lamer?? e ditelo.. la prox volta che vedo qualunque persona anche nuda anche crashata a fellucca lo killo chiamando tutta la gilda , segandogli il pet ,lo resso e poi lo risego ancora.. e cn questo per oggi ho concluso..

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R

il poison sui pet è cosa buona e giusta...
                esistono 3 slot in stalla apposta per bondarsi tre lalli e usarli sempre
                guarda la firma se non si vede quel che ho sotto il culo è un night e i 3 slot sono gia ocucpati dalla guardaa del corpo 7metrix3
                Ultima modifica di alberich; 11-02-2005, 23:47.
                don't give up, rise once again!
                i feel the gravity......of it all
                i am the avatar!
                my world,my life, my rules
                still the road keeps on telling me......
                .......to go on

254337660

Commenta

Originally posted by alberich

guarda la firma se non si vede quel che ho sotto il culo è un night e i 3 slot sono gia ocucpati dalla guardaa del corpo 7metrix3
                  infatti ti ho ucciso 3 volte agli ultimi tre barra che hai provato a "raidarci"

p.s. cerca di non diventare criminal se provi a raidarci il barra, e attacca prima di tutto i rossi...

p.s.s. un tamer se non usa le bolas è carne morta!
                  Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
                    p.s.s. un tamer se non usa le bolas è carne morta!
                    shhhhhh nn dirlo!

Legendary AoT member
                    ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Enigma

ma falla finita...prima te la prendevi xk attaccavo i kp senza motivo,ora invece sei passato tu dall'altra parte...
                      sii coerente almeno e molla questi discorsi distruttivi.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io non provo a raidare giro cercando rossi :P così fo justice, forse , lo so delle bolas, è che sono troppo pigro,. e poi ne ho 4 ne porto 1 solo quando trovo 1 da solo a bucca vicino alal banca

p.s. ma le mie incursioni suicide in sologamin sembrano raid?
                        don't give up, rise once again!
                        i feel the gravity......of it all
                        i am the avatar!
                        my world,my life, my rules
                        still the road keeps on telling me......
                        .......to go on

254337660

Commenta

enigma ha vinto il premio miglior ex pvper grande pvmer insultanter dei suoi ex compagner dell'annor !

clap

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sinceramente non ho infamato nessuno e non lo faro' anche se lo meriteresti pugnetto Doom sto solo dicendo che state a fracassare le bolas sul forum,stop finitela ,mi state facendo diventare un forumer ,proprio io che non postavo mai, dovete essere voi coerenti,vi state allargando troppo le ali.. Pugnetto sei patetico ,finiscila di fare il gallo sul forum,gioca come hai sempre fatto e basta..se sparate certe bombe devo per forza replyare...il fatto e che poi vedere certa gente che vale meno di zero( e io sono un pvp medio) che sta con voi e si sente forte mi fa sganasciare da ridere.

Un esempio chi è sto ilnox che fino a due gg fa piangeva x i pet e ora fa il figo qua ? ahahah che risate,vabbe mi risparmio di leggere il tuo reply punke,tanto sei ripetetivo come un televisore degli anni 70'...

Commenta

molla e 2
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se c'è una cosa ke odio e ke ex- compagni di gilda gente ke è stata milioni di ore a giocare insieme a skerzare ed a ridere si scanni così.

Mi fa proprio skifo sta cosa .

Commenta

Sto operando...
                                X