da solo nn puoi girare per posti cosi pericolosi, cmq al reskill sono contrario
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AoT
Comprimi
X
-
se non vuoi essere reskillato ti ressi a luna, ti riequippi e torni...
Non mi sembra una cosa molto difficile da fare, visto che l'healer e la banca/gate sono a 2 passi
Commenta
-
Originally posted by MixeR
il reskill è cosa giusta
il reskill è da niubbo,se sego uno a bucca,prendo lo resso io o al max lo faccio ressà e nn lo tocco...in grandi battaglie di fazioni invece è un altro discorso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non so sarò io che so fashon ma a me non hanno mai panikato ne reskillato, l'unica ogni tanto è che gli scappa il poison sul nightdon't give up, rise once again!
i feel the gravity......of it all
i am the avatar!
my world,my life, my rules
still the road keeps on telling me......
.......to go on
254337660
Commenta
-
Originally posted by alberich
non so sarò io che so fashon ma a me non hanno mai panikato ne reskillato, l'unica ogni tanto è che gli scappa il poison sul night
esistono 3 slot in stalla apposta per bondarsi tre lalli e usarli sempreEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
Re: AoT
Originally posted by Neon
acioè apparte il fatto che 5 vs 1 è abbastanza da merde..SLIUKANZELLA,
SDREOLELLA,
SGABRIZIELLA...
RULEGGIANO SEMPRE!!!
NOX inside
[i]Originally posted by Drizzt Do Urden
Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...
Commenta
Commenta