annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aumentare le forniture

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aumentare le forniture

mi va bene che i save server siano meno frequenti e piu corti...gran cosa

ma mi viene il dubbio che con una popolazione oramai costante di oltre 500/600 persone con picchi di 700 ogni sera aggiornare le forniture dei vendor di reagenti solo in corrispondenza del save server siano inadeguato

insomma per fare dei keg di deadly servono botte di 4000 night cadauno

come dire che se finiscono le riserve personali si puo fare un keg soltato ogni save server (cosa che mi sta capitando spesso oramai) a patto che si beccano tutti e 4 i 999 night presenti nei 4 npc di luna^^

boh certo ci sono vari vendor di reagenti ma essenzialmente solo quello di luna resta il principale data la possibilità di gestire la banca contemporaneamente

va bene è intelligente farsi delle riserve (cosa che cerco di fare....spesso) ma se si ricevono ordinativi da 20 e passa keg ogni giorno mi dite voi se devo passare 5 o 6 ore al giorno solo per accumulare risevre e aspettare gli aggiornamenti ?

con una frequenza maggiore delle forniture di reagenti si agevolerebbe la vita a tutti gli alchimisti impegnati e oberati di lavoro :P

Ultima modifica di DarkDREAMAN; 11-02-2005, 11:58.
    ----- ----- -----
    ----- ----- -----

Pazzo, vuoi forse far crollare i pezzi c'è la svalutazione così

Commenta

ma se i reagenti da mago si trovano ovunque -.- basta andare in qualunque città a fellucca e ne trovi di reagenti dai vendor di fazioe ( consiglio SL sono i reagenti migliori asdasdasd) sono quelli da necro semmai che soino difficili da trovare.. ma nn mi lamento.. a casa mi faccio la scorta prendendoli tutti quelli dei vendor ogni volta che ci passo davanti..e cmq se ne era gia parlata di sta questione..OSi Style

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym
        ma se i reagenti da mago si trovano ovunque -.- basta andare in qualunque città a fellucca e ne trovi di reagenti dai vendor di fazioe ( consiglio SL sono i reagenti migliori asdasdasd) sono quelli da necro semmai che soino difficili da trovare.. ma nn mi lamento.. a casa mi faccio la scorta prendendoli tutti quelli dei vendor ogni volta che ci passo davanti..e cmq se ne era gia parlata di sta questione..OSi Style
        ma non mi dire

sonos convolto da questa grandiosa notizia

evviva^^

loooooooooool

ma hai letto cosa ho scritto?

premesso che i reagenti aumentano di quantità ad ogni nuovo save se regolarmente acquistati (fino alla cifra massima di 999)

il prolbema che pongo è semplciemente questo:

si è ridotto la frequenza dei salavataggi del server e quindi di conseguenza gli aggiornamenti dei reagenti

allo stesso tempo ogni sera c'e' sempre piu gente

ora secondo te chi ha ordinazioni di 200/300 keg la settimana (come il qui presente)

che deve fare? passar le nottate intere aspettando ogni mezzora per far ela spesa?

ok si è ridotta la frequenza dei save serve...è un bene ma cosi si è anche ridotta la frequenza di rifornimento dei reagenti

tu mi dici...vai anche da altri vendor....si ti vedo ad ogni save serve a fart il giro di tutti i vendor delle varie citta in modo da generare al prossimo aggiornamento un aumento o una presenza costante degli stessi (dato che se ne ssuno compra la misura resta di una miera 20ina per ognuno)

capisci ora il problema?

mi domando poi se ci sono in alcuni giorni due o tre che devono fare decine di deadly poison

come la metimao....? li fa solo chi è piu svelto a prendere i reagenti ad ogni dsave..oppure come dici tu si fa il giro dei vendor sperduti...

eh si...peccato che mi hanno insegnato che il tempo è denaro....
        Ultima modifica di DarkDREAMAN; 11-02-2005, 13:39.
        ----- ----- -----
        ----- ----- -----

Commenta

Originally posted by Lacym
          [...]OSi Style
          Se non sbaglio su osi piu' un item viene comprato, piu' aumenta la sua disponibilita', e anche il suo prezzo... :\
          One death is a murdercount
          One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Infatti quello che ho detto è giusto se tutti nn stessero da un unico vendor a luna solo xchè è + comodo ogni vendor avrebbe come disponibilità sui 600-700 reag per tipo.. in questo modo tutti possono farsi i keg..senza problemi e cmq i vendor di fazione di base hanno sui 200 reg.. e contando che di solito ne vengono messi 3-4 1000 reag te li fai..

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by DarkDREAMAN

bla bla bla
              nessuno ti obbliga a fare 200 keg a settimana -.- se li vuoi fare ti devi fare il giro di 4 citta , easy

Commenta

Scusa, ma quanto cavolo guadagni ?

Commenta

Ecco chi era che prendeva tutti i night dai vendor, sono finito in cu** al mondo per capitarli e a me servivano per macrare inscription non per guadagnare soldi, non puoi lamentarti che ci siano pochi reagenti (cosa non vera) quando invece sei te che vuoi strafare, cioè fatti meno keg o girati + città, come ho fatto io stamattina:

Luna: no reag
                  Heaven: no reag
                  Umbra: no reag
                  Magincia: reagenti ma pochi
                  Britain: no reag

Cioè ho speso mezza mattinata solo per cercarli, quando te stavi 3 ore fermo dai vendor di luna.
                  Quindi consiglio: Gira di +, e + ne trovi.

ICQ - Email - PM

Commenta

se vi ammassate tutti luna haven umbra vi sta solo bene di non trovarli

girate, marcatevi rune insomma non skassate le balls
                    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

rega ce stanno milioni de citta, marcatevi la runa li vicino magari i primni giorni ne prendete poki ma poi iniziano a viaggiare

Commenta

Siate meno egoisti, per diamine! Tu rosiki per le Nightshade, e io per le pelli e per i rotoli di stoffa, visto che, ancora ancora, 4/5 rotoli (per fare bende) riesco ANCHE a trovarli, ma comprare le Leather Hides è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE!

Qui non soi devon aumentare soltanto i vendors di Luna, ma quelli di TUTTE le città, Felucca Trammel! Come faccio, io, a sfamare una famiglia di 10 persone con soli 100 grammi di pasta? O devo fare come Geù Cristo che moltiplicò pane e pesce?!?

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Io faccio el quest e con i premi di reagenti mi faccio keg per settimane....
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

asd sto fatto nn lo sapevo credevo fossero settati a 20 per tipo perche qulle sono città pippe
                            Ultima modifica di wlatt; 12-02-2005, 02:49.

Commenta

Originally posted by LotuS
                              Io faccio el quest e con i premi di reagenti mi faccio keg per settimane....
                              Huh?
                              quale quest?
                              la quest della strega da solo 30 reag per tipo ...

Commenta

Sto operando...
                              X