I pac saranno piu' niubbi saranno degli houser e quanto vuoi...ma sta mattina loro in 5 noi in 3 abbiano fatto un bellissimo pvp....3 di loro morti,1 di noi anche e gli altri loro so scapparti in casa.Pero' abbiam combattuto per mezz'ora ed e' stato molto divertente.
E' stato un pvp che mi ha fatto ricordare perche amo UO.
glio old so' sicuramente meno niubbi,anzi son probrio dei bravi player (la maggior parte diciamo) ma io non mi diverto a giocare con 6 pet attaccati al culo non so che dire.
Perche' ho fatto sto post? Bho non lo so manco io...perche' son un po' alticcio probabilmente.
Cmq enjoy Felucca.
P.S. Entar Anime (scusa se ho sbagliato nome) sei davvero un buon player! (ottimo no ma direi molto buono...se continui cosi' ce massacri tutti :P)
E' stato un pvp che mi ha fatto ricordare perche amo UO.
glio old so' sicuramente meno niubbi,anzi son probrio dei bravi player (la maggior parte diciamo) ma io non mi diverto a giocare con 6 pet attaccati al culo non so che dire.
Perche' ho fatto sto post? Bho non lo so manco io...perche' son un po' alticcio probabilmente.
Cmq enjoy Felucca.
P.S. Entar Anime (scusa se ho sbagliato nome) sei davvero un buon player! (ottimo no ma direi molto buono...se continui cosi' ce massacri tutti :P)
Commenta