annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo è così grande...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io amo bucca sede della mia prima gilda 2000 e sede di tutta la mia vita da pk solitario
    Andreja Skotos, lasombra V generazione,
    Arcivescovo del Sabbat

Commenta

Adoro magincia ;_; mi ricorda quando ho cominciato a giocare su UO qualche annetto fa,avevo la casina li ero troppo felice *_*!

Commenta

io adoro magincia perchè nel mio primo shard era li che si effettuavano i vari scontri tra noi umani e elfi contro i drow
        ç_ç che ricordi......
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Trinsic è una delle piu belle citta che ci siano,anke Vesper è una bella citta abbastanza tranquilla ma nn del tutto deserta..
          e come nn dimenticare la mitika Papua la mia prima citta su midgard quando inizia a giocare :_)

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
            Comunque penso che la città più deserta e meno conosciuta in assoluto sia Wind...
            Ecco chi era l'altro pg...

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by CaFFeiNe
              trinsic troppo dispersiva....
              britain la capitale, troppo capitale
              minoc troppo lavoratrice
              vesper, odio fare tutti quei ponti
              magincia, mai piaciuta
              skara brae, ci saro' stato una o due volte
              jhelom, leggi sopra
              moonglow bellina
              bucca la migliore
              haven troppi niubbi
              Mi sto autoconvincendo che prima di parlare di mondo piccolo bisognerebbe fare prima educazione di UO e giri turistici delle mappe ...

Yew?
              Nujel'm?
              Wind?
              Cove?
              Serpent's Hold?

Commenta

papua?
                delucia?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

volturno le conosce tutte
                  yew troppo naturalista
                  serpent's hold troppo order
                  (i miei ricordi sono legati a serpent's hold appartenente ad una citta' order)
                  nujel'm ecco, potrebbe piacermi, ma è dispersiva almeno quanto trinsic
                  cove, bellina
                  wind,se ci fosseri i drow mi piacerebbe....
                  delucia mi piace
                  papua no

conosco le mappe di sosaria e ilsenhar come le mie tasche, malas un po' meno dato che la prima volta l'ho vista un mesetto fa....

ah attualmente le mie citta' preferite sono gli accampamenti di zingari a compassion
                  Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                  Arcivescovo del Sabbat

Commenta

minoc la mia prima gilda (spqr)
                    nella pianura desolsata vicino all ingresso per papua...

Commenta

Re: Il mondo è così grande...

Originally posted by Olatunji
                      Ed è anche bellissimo... Oggi ho girato tanto e ho visto tanti posti bellissimi, è un peccato che molte grandi città (belle tra l'altro) siano abbandonate, mentre quel cesso di Haven sia sempre più affollato... Vendete le case! Vendetele! Ripopoliamo lo mondo!

devo smettere con sta roba.

Sono daccordissimo con te......

Fatci pagare di più x la casa in "centro "........
                      ma

FATECI POPOLARE LE CITTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Almeno avremo un buon motivo x aggirarci in quelle "fantasma"...
                      ^^

Commenta

mi ricordo nel primo shard che ho giocato, che ero Sindaco di Minoc :P
                        poi su un altro shard avevo la bellissima casa a forma di "EllE" a Minoc vicino a quella a croce....

cmq e' vero che vendendo queste case statiche, ovviamente a condizioni esosissime, si ripopolerebbero le citta....
                        cioe' raga', Britain e' la capitale e da quando gioco qua ci saro' andato 2 volte per sbaglio..

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
                          bhe bbisognerebbe vendere le case statiche che ci sono nelle città, sarebbe fighissimo!
                          Pienamente d'accordo, se non altro uno non deve girarsi tutta trammel, felucca e malas per trovare un buco nella radura dove non ci siano dossi, radici, alberi, cani, gatti ecc ecc per poter buttare giu' casa

Commenta

Uppo per case statiche in vendita, io sto a Dagger Island, fa un freddo boia!

Commenta

io adoro trinsic...è la mia preferita...

sono atradaccordo....anke io voglio ke vendano le casa statike...avevo gia fatto un post ma melo hanno cancellato :cry:

da questo deduco ke lo staff nn sia molto propenso...

cmq stalol è uno spreco ke citta bellissime come trinsic o magincia siano desere..con tanii edifici vuoi e inutili...

potrebbero davvero decidersi a venderle...anke a 1kk a tile e con un sistema ke tela rivende dopo un mese ke nn ci vai magari...xo lo dovrebbero propio afare....

mi inalbero tutte le volte ke ci penso...e se mi inalbero poi metto radici e nn esco piu di casa..a.sd...gia passo 12 ora al giorno sul pc....

asdasdasd

uniamoci e convinciamo lo staf!!!!!

Commenta

Uppo per le case statiche ei bordelli nelle citta deserte!!!!

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
                                Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Sto operando...
                                X