Sono daccordo anche io sul fatto di ripopolare altre citta', e addirittura oggi con un amico si pensava al fatto che ci potrebbe essere un locale alternativo in una delle citta' di Sosaria aldila' del solito oste che ti porta da bere ... tipo un lokale che puo' diventare un luogo di incontro e poter far un minimo di festa e organizzare qlc insomma
DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
Originally posted by Sesshoumaru Comunque penso che la città più deserta e meno conosciuta in assoluto sia Wind...
Ehi, piano! Io a Wind ci compro carta e reagenti! Non far circolare la voce che è una bella città, se no poi non ne trovo più!
Comunque anch'io ho un debole per Trinsic, nonostante sia città da paladini...
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
trinsic troppo dispersiva....
britain la capitale, troppo capitale
minoc troppo lavoratrice
vesper, odio fare tutti quei ponti
magincia, mai piaciuta
skara brae, ci saro' stato una o due volte
jhelom, leggi sopra
moonglow bellina
bucca la migliore
haven troppi niubbi
Andreja Skotos, lasombra V generazione,
Arcivescovo del Sabbat
Io AMO Magincia (sede della mia prima gilda.... nel 1999) e Jhelom... (sede della mia 2° gilda nel 2000)
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta