annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si riattiva l'account ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hanamichi
    e allora nn devi far altro ke aspettare ^^
    senza aprire altri topic del genere
    ma non puoi rispondere piu' piano... mi si sono sfalzate tutte le risposte e non si capisce nulla...

vabbuo... aspetto (e spero)

Commenta

Ti ha risposto ALPHABIT nel tuo precedente 3D.
      Clicca qui e leggi.

La cosa migliore è contattare appunto uno dei GM attraverSo
      ...e attendere.
      Continuare a postare cosi, non porta alcun risultato costruttivo.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Futura
        Ti ha risposto ALPHABIT nel tuo precedente 3D.
        Clicca qui e leggi.

La cosa migliore è contattare appunto uno dei GM attraverSo
        ...e attendere.
        Continuare a postare cosi, non porta alcun risultato costruttivo.
        si ho letto... anche io... mi chiedevo semplicemetne di QUALI DATI FALSI stava parlando...

non so... se dice CODICE FISCALE (col cavolo che lo metto e sfido chiunque ad obbligarmi ametterlo)

oltre al nome cognome email e data di nascita che devo mettere il gruppo sanguigno ? Boh ?!?!

per lo meno se si rendesse lontanamente conto che quella frase aveva un senso solo per chi ne era a conoscenza... mah. !?!?

Commenta

Originally posted by bluemaxIII

scusami se insisto... ma:
          non ci ho capito nulla...
          ma di quali dati VERI stai parlando ? di quelli inseriti QUANDO CREO IL NICK bluemax, poi bluemaxII, poi bluemaxIII e via o cosa ?

anche perchè non non so quali dati veri dovrei mettere oltre alla email e nick, nome e congome.

altra ed ultima domanda...
          significa che i personaggi del gioco sono andati persi o solo bloccati ?

ultimissima domanda... mi chiedevo il motivo, se esiote qualcuno che puo' degnarsi di spiegare la cosa...

(se ritorna la frase perchè hjai scritto dati falsi rinnovo l'invito a dirmi quali dati falsi avrei messo... grazie)
          L'account di Gamesnet è unico, e serve sia per accedere al forum che per accedere ai propri Personaggi nei vari server dedicati ai giochi on-line.

Se hanno bannato il tuo account hanno:
          1. eliminato il tuo diritto a postare sul forum con il nick che avevi registrato (cioè bluemax)
          2. eliminato il tuo diritto ad accedere ai personaggi dell'account "bluemax" (non so se li abbiano fisicamente cancellati, fatto sta che non hai possibilità di "sbloccarli")

Perché hanno bannato il tuo account? Il motivo vero possono dirtelo solo i GM, i moderatori e gli administrator di GamesNet, tutte le altre sono solo illazioni.
          Da quello che dice Alphabit (che è un admin di gamesnet) si deduce che sia per alphabit che per alphabitII hai immesso dati falsi. Io non so come hanno fatto a verificare la falsità dei dati, questo non devi chiederlo sul forum ma solo a un GM/Moderatore/Admin tramite messaggio privato.

E tieni presente che la risposta potrebbe anche metterci giorni (di solito sono minuti od ore) ad arrivare, a seconda di quando legge il messaggio la persona a cui hai scritto.

Basta postare sul forum e fare il finto tonto, ormai non ci possono essere fraintendimenti.

EDIT: inoltre, se tu fossi un utente legittimo (cosa che a questo punto col terzo account non sei, a meno che tu non abbia corretto il vizio dei dati) dovresti postare questo thread nel forum dubbi e domande, che è più adatto alla bisogna.
          Ultima modifica di Donaroriak; 10-02-2005, 20:35.
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak

L'account di Gamesnet è unico, e serve sia per accedere al forum che per accedere ai propri Personaggi nei vari server dedicati ai giochi on-line.

Se hanno bannato il tuo account hanno:
            1. eliminato il tuo diritto a postare sul forum con il nick che avevi registrato (cioè bluemax)
            2. eliminato il tuo diritto ad accedere ai personaggi dell'account "bluemax" (non so se li abbiano fisicamente cancellati, fatto sta che non hai possibilità di "sbloccarli")

Perché hanno bannato il tuo account? Il motivo vero possono dirtelo solo i GM, i moderatori e gli administrator di GamesNet, tutte le altre sono solo illazioni.
            Da quello che dice Alphabit (che è un admin di gamesnet) si deduce che sia per alphabit che per alphabitII hai immesso dati falsi. Io non so come hanno fatto a verificare la falsità dei dati, questo non devi chiederlo sul forum ma solo a un GM/Moderatore/Admin tramite messaggio privato.

E tieni presente che la risposta potrebbe anche metterci giorni (di solito sono minuti od ore) ad arrivare, a seconda di quando legge il messaggio la persona a cui hai scritto.

Basta postare sul forum e fare il finto tonto, ormai non ci possono essere fraintendimenti.
            guarda che di fare il finto tonto non mi è mai passato per al testa...
            ma, semplicemente, credevo che i nick del forum fossero indipendenti da quelli del gioco.

Ora, se posso sapere dai GM quali sono i dati falsi, aspetto se invece trattasi solo di SUPPOSIZIONI... beh... la dice lunga su come viene gestito il tutto...

e detto tra noi, che ci combatto da mattina a sera con leggi e ricorsi.. beh... la vedo buia nel giustificare una simile cosa...

ma... tanto vale aspettare.

Comunque, innanzi tutto voglio ringraziarti per la risposta finalmente esauriente che mi ha fatto CAPIRE. dopo di che, spero in una breve risposta per sapere se dedicarmi ad altro al sera oppure continuare nel gioco...

in attesa un saluto.

Commenta

La risposta definitiva te la devono dare i GM, ma il mio invito con tutto il cuore è: dedicati ad altro la sera (e anche il giorno!)
              >DNA<
              Donaroriak - Archer
              Deionarra - Mage
              Donatella - Tamer
              Donald Duck - Worker
              Donascimiento - Warrior
              MaraDona - Lumberjack
              Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak
                La risposta definitiva te la devono dare i GM, ma il mio invito con tutto il cuore è: dedicati ad altro la sera (e anche il giorno!)
                tranquillo quando avro' bisogno di un consiglio riguardante quello che devo fare la sera, giuro che sarai il primo a cui mi rivolgero'.

cmq sto parlando con GM. Grazie per il consiglio. (potete chiudere)

Commenta

Originally posted by RingS
                  Bannato => Cancellato.

La cancellazione dell'account porta anche alla cancellazione dei tuoi accounts nei vari servers RPG (con i relativi premi, anche quelli comprati con i soldi).
                  direi che non è esattissimo perche' io sono stato bannato da Destiny ma il mio account su dreams è ancora perfettamente funzionante..

Commenta

Originally posted by Anthony Kiedis

direi che non è esattissimo perche' io sono stato bannato da Destiny ma il mio account su dreams è ancora perfettamente funzionante..
                    si riferisce all'account di gamesnet
                    se vieni bannato da gamesnet vieni bannato da tutti i server, ma se sei bannato da un serv lo rimani solo li :P

perchè sei stato bannato li?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
                      perchè sei stato bannato li?
                      top secret

Commenta

Originally posted by Anthony Kiedis

Vero, puoi essere bannato da un solo servizio per ragioni interne al servizio stesso (es. da UOD per harassment). Ma i dati falsi sono falsi per tutto quindi scatta un ban più alto.
                        >DNA<
                        Donaroriak - Archer
                        Deionarra - Mage
                        Donatella - Tamer
                        Donald Duck - Worker
                        Donascimiento - Warrior
                        MaraDona - Lumberjack
                        Don Settimino - Miner

Commenta

Sei sicuro che il codice fiscale non è obbligatorio? io mi ricordo di si...
                          e perchè poi tutta sta riluttanza nel metterlo? il codice fiscale tuo lo può ottenere chiunque volendo...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
                            Sei sicuro che il codice fiscale non è obbligatorio? io mi ricordo di si...
                            e perchè poi tutta sta riluttanza nel metterlo? il codice fiscale tuo lo può ottenere chiunque volendo...
                            Per quanto ne so io il codice fiscale non e' obbligatorio per le fatture, a differenza della partita Iva, ed e' comunque un dato sensibile.
                            Non ho capito pero' perche' ce l'avete tanto con questo poverino, ma che vi ha fatto di male?

Commenta

Originally posted by Iris

Non ho capito pero' perche' ce l'avete tanto con questo poverino, ma che vi ha fatto di male?

Temo che sarebbe il tuo compagno IDEALE
                              Sul serio, ne ho veramente il TERRORE

Commenta

Sto operando...
                              X