MA TU SEI PAZZO, TI SEI RIFATTO L'ACCOUNT? MA KE ***** E' IL TERZO
sconta il ban e basta, stop, finish -.-
se continui cosi porti la gente a credere ke hai seri problemi eh -.-
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Originally posted by Hanamichi MA TU SEI PAZZO, TI SEI RIFATTO L'ACCOUNT? MA KE ***** E' IL TERZO
sconta il ban e basta, stop, finish -.-
se continui cosi porti la gente a credere ke hai seri problemi eh -.-
mi spieghi cosa significa sconta il ban ? guarda che non sto scherzando...
Difatti una volta che ti cancellano un account puoi creartene uno nuovo (con i dati veri questa volta..) perchè non vai incontro al doppio-account.
La cancellazione dell'account porta anche alla cancellazione dei tuoi accounts nei vari servers RPG (con i relativi premi, anche quelli comprati con i soldi).
Ma questo non dovrei dirtelo io.. è scritto sulla pagina di registrazione dell'account^^
Difatti una volta che ti cancellano un account puoi creartene uno nuovo (con i dati veri questa volta..) perchè non vai incontro al doppio-account.
La cancellazione dell'account porta anche alla cancellazione dei tuoi accounts nei vari servers RPG (con i relativi premi, anche quelli comprati con i soldi).
Ma questo non dovrei dirtelo io.. è scritto sulla pagina di registrazione dell'account^^
Buon Divertimento .
scusami se insisto... ma:
non ci ho capito nulla...
ma di quali dati VERI stai parlando ? di quelli inseriti QUANDO CREO IL NICK bluemax, poi bluemaxII, poi bluemaxIII e via o cosa ?
anche perchè non non so quali dati veri dovrei mettere oltre alla email e nick, nome e congome.
altra ed ultima domanda...
significa che i personaggi del gioco sono andati persi o solo bloccati ?
ultimissima domanda... mi chiedevo il motivo, se esiote qualcuno che puo' degnarsi di spiegare la cosa...
(se ritorna la frase perchè hjai scritto dati falsi rinnovo l'invito a dirmi quali dati falsi avrei messo... grazie)
Io non posso controllare nè giudicare la validità dei tuoi dati che hai messo durante la registrazione del tuo abbonamento GUL, ma per due volte di seguito è stato bannato il tuo account perchè i dati che hai immesso non erano corretti, corrispondendi ad un'unica persona reale.
ATTENZIONE: In caso di immissione di dati incompleti o fasulli, l'account creato verrà rimosso al primo controllo! E con esso tutti gli eventuali servizi correlati ANCHE ACQUISTATI!
il codice fiscale va scritto come la vera data di nascita il vero nome e cognome nn sono visibili all'utente ma fanno parte delle condizioni per le quali ti registri se n nti sta bene ci sono molti altri server
cmq invece di aprire ogni volta topic inutili xkè tanto te li kiudono manda un m.p. a qualke gm
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Originally posted by RingS Io non posso controllare nè giudicare la validità dei tuoi dati che hai messo durante la registrazione del tuo abbonamento GUL, ma per due volte di seguito è stato bannato il tuo account perchè i dati che hai immesso non erano corretti, corrispondendi ad un'unica persona reale.
ATTENZIONE: In caso di immissione di dati incompleti o fasulli, l'account creato verrà rimosso al primo controllo! E con esso tutti gli eventuali servizi correlati ANCHE ACQUISTATI!
C'è scritto tutto.. non vedo cosa non hai capito.
forse non ho capito cosa ho messo di NON VERO ?
puo' essere che sia questo che non abbia capito ?
anche perchè... qualcuno mi dice che sono stato bannato per errato comportamneto (dove non lo dice) qualcun altro per dati non corretti (quali ? ) qualcun'altro non risponde...
si, insomma, anarchia o cosa ?
non è che poi mi interessa piu' di tanto. Se non ho i pg non ha senso neppure che sto sul forum, chiudo baracca a burattini e buon proseguimento a tutti voi...
ma al limite volevo sapere qualcosa di veritiero e non vaghe accuse senza motivo.
e allora nn devi far altro ke aspettare ^^
senza aprire altri topic del genere
se magari dai il tempo a qualke gm di connettersi e leggere i m.p. nn avranno solo il tuo :P
Commenta