annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma il motivo del ban ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Aegis
    non ho capito, ma solo dal forum o anche dal server? :O
    se ti hanno bannnato anche dal gioco l'unica è dati falsi/multiaccount credo...l'unico che avevano bannato per insulti era raoul a quanto ricordo, ma solo perchè c'aveva dato giù pesante in un paio di page
    mai fatto ne multiaccount ne tanto meno mi voglio nascondere a qualcuno...

    l'educazione, anzi, il buonsenso vorrebbe ceh prima di condannare vi siano le prove...

    prove che mancano...

    ma ahime... questa è l'era della giustizia sommaria...
    si condanna senza alcuna prova...

    Commenta


    • #17
      Ma allora Dio esiste!!!

      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Morlock
        sei stato bannato perchè costringi la gente a pensare, forse con sarcasmo forse con ironia o con ipocrisia ma li costrigi a pensare, qui si gioca e si cerca di fare un buissness del gioco "gratuito" e si sa se la gente pensa e viene stimolata mentalmente sono meno propensi a sganciare soldi per un pò di sprite.
        AHaha ma non mi fare RIDERE

        Ecco Robin che corre in aiuto di Batman!
        Ultima modifica di Ospite; 10-02-2005, 17:30.

        Commenta


        • #19
          una domanda a tutti i Robin Hood della situazione...

          dato che ora sono ancora fuori per lavoro... (che palle) [si puo' dire che palle o sono bannato ? ]

          non è ceh bannando il primo nick (ossia bluemax) ho anche perso i personaggi di Ultima Online dreams ?

          ...giusto per sapere...

          Commenta


          • #20
            Mi sa proprio di si

            ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

            Commenta


            • #21
              Re: ma il motivo del ban ?

              Originally posted by bluemaxII
              è concesso saperlo o si va a caso senza alcun senso ?
              Manda un ad un gm.


              non è ceh bannando il primo nick (ossia bluemax) ho anche perso i personaggi di Ultima Online dreams ?
              Semplice; prova a loggare.


              [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



              Firma irregolare
              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta


              • #22
                Hai infranto le regole sia dell'abbonamento G.U.L. che quello del FORUM GamesNet.

                Quando hai cliccato su "SUBSCRIVE NOW" (e l'hai fatto due volte con questo secondo account) dovresti (dovevi) aver letto la scritta in grassetto.

                Il secondo motivo (ma che portava come conseguenza al max un MAD Spammer) puoi leggerlo tra queste righe. (E cliccare su Accetta se accetti veramente queste regole).

                Buon Divertimento a te e a tutta la comunità



                -- *edit

                non è ceh bannando il primo nick (ossia bluemax) ho anche perso i personaggi di Ultima Online dreams ?
                Con questo confermi che non hai letto la prassi per chi non Accetta le regole di GamesNet.

                È una community gratuita, aperta a tutti, ma se non accetti le regole di BASE non sei il benvenuto.
                Ultima modifica di RingS; 10-02-2005, 17:39.
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Restless Soul


                  AHaha ma non mi fare RIDERE

                  Ecco Robin che corre in aiuto di Batman!
                  Fatte ste risate isteriche che ne hai bisogno dopo sto scherzo che ti ha fatto la natura....



                  go buy brain
                  MoRloCk

                  ~ThE ImpaLeR~

                  -I'm here, but you don't see me-

                  Commenta


                  • #24
                    vediamo un po'...

                    1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.

                    quando dove e perchè ho commesso questo reato ?


                    2. E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.

                    mai fatto... (ma ora che ricordo, qualcun altro aveva parlato WoW... )

                    3. E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC.

                    Ok... chiudi il mondo allora.

                    4. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME.

                    Ho cercato in tutto il vocabolario, ma questi termini non esistono.
                    Ho anche cercato sui vari codici civili, militari e penali... nulla...
                    in altre parole, ha un senso quello scritto sopra ?
                    Se si decifrateli per gli ignoranti come me... grazie...

                    5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).

                    io sono brutto quindi non la metto... vi faccio un favore... (pero' sono affascinante)

                    6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.

                    mai fatto, ache se potrei farti almeno altri 10 nick che hanno VILIPESO la bandiera...

                    7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

                    non so di che parli...

                    8. E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.

                    non mi pare... e se si, potevi spostarli...

                    9. E' CONSIGLIABILE scrivere in MINUSCOLO, scrivere maiuscolo viene definito “ URLARE”.

                    bah... mai scritto in maiuscolo, al limite lo faccio per far NOTARE la parola...

                    10. E' CONSIGLIABILE quando si fà un QUOTE (Citazione) eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.

                    fatto, fatto... questo sempre fatto...


                    11. Non postare messaggi vuoti o inutili ( SPAM) .

                    ah... ecco cosa significa SPAM...
                    potresti gentilmente allora zippare l'intero forum ? Grazie

                    12. Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc..diverse dalle vostre.

                    ah... ecco... perchè non ti sei autobannato allora ?
                    Ah gia... ma forse la solita blablabla all'italiana...
                    ma dico io...
                    senza ritegno e senza vergogan proprio...

                    13. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).

                    fatto fatto !! l'ho fatto 1!!

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by RingS
                      Hai infranto le regole sia dell'abbonamento G.U.L. che quello del FORUM GamesNet.

                      Quando hai cliccato su "SUBSCRIVE NOW" (e l'hai fatto due volte con questo secondo account) dovresti (dovevi) aver letto la scritta in grassetto.

                      Il secondo motivo (ma che portava come conseguenza al max un MAD Spammer) puoi leggerlo tra queste righe. (E cliccare su Accetta se accetti veramente queste regole).

                      Buon Divertimento a te e a tutta la comunità



                      -- *edit

                      Con questo confermi che non hai letto la prassi per chi non Accetta le regole di GamesNet.

                      È una community gratuita, aperta a tutti, ma se non accetti le regole di BASE non sei il benvenuto.
                      Sacrosanto. E punto.
                      >DNA<
                      Donaroriak - Archer
                      Deionarra - Mage
                      Donatella - Tamer
                      Donald Duck - Worker
                      Donascimiento - Warrior
                      MaraDona - Lumberjack
                      Don Settimino - Miner

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Donaroriak


                        Sacrosanto. E punto.
                        verametne sacrosanto...

                        l'hai scagliata la prima pietra ?


                        ... a chi è senza vergogna...

                        Commenta


                        • #27
                          Metti da parte l'ironia pastando tutte le regole del FORUM..

                          http://www.gamesnet.it/usersystem.php?op=register
                          Torna al punto 1.
                          Firma Irregolare, Editata.

                          Freddy - GN Administrator

                          Commenta


                          • #28
                            Effettivamente non ha violato il regolamento, ma se hai messo dati falsi, il ban è meritato...

                            ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

                            Commenta


                            • #29
                              Arti dati falsi. Alla prossima segnialiamo gli IP .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X