annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli AoT: Non si commentano -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga innanzi tutto un grazie...

dimostrate un buon agonismo ludico con una buona dose di sarcasmo e flammatine in qua e la..

un altro grazie a tutti perche le fazioni per quanto se ne dica vanno bene, poco importa se doomtroopeer slinguazza sir papa o se punketto fa il pr dei TE

l'importante e' divertirsi...

p.s.: ricordo a tutti i "veci" di dreams (vedi Raul e compagnia bbbbBBBella): Arefresshate l'accaunteee!

Commenta

ma pensate a fraggareee
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

bravo luxy bravo ben detto!!!! vengo anche con una armour lukkosa bastano 1200 per ownarti?
        Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 11-02-2005, 12:52.

Commenta

Originally posted by DeathAngel
          bravo luxy bravo ben detto!!!! vengo anche con una armour lukkosa bastano 1200 per ownarti?

ma ke hai capito?
          cn una armor in barbed basta una combo per ik quindi nn avrebbe senso un torneo con le armir e armor normali........

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

infatti non ho scritto normali ma "craftate" ossia fatte con kit barbed...per il livello C intendo gli atri 2 livelli sono per ,le persone che usano normalmente artefatti e che senza quelli non incastrano l'armour

Commenta

Ragazzi che entrate in escandescenza...se propio non riuscite a sfogarvi...stiamo organizzando il torneo dei polli...schillate i vostri polli e combatteranno...il più forte avrà un premio poi vedremo cosa...

Guarda che mi tocca fare per far calmare questi ragazzi flammoni bah...
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Tanto vi sego tutti io

Commenta

Re: Gli AoT: Non si commentano -.-

Originally posted by Clossus Marnus

Korgan:
                  gli AoT sono scarti degli A e niubbi e pac traditori

Buon Gioco
                  Allora dei PaC traditori anche se sono tanti e magari niubbi vi fanno il culo? Ma voi siete forti, paC, no? Ignore da 70 HP, Paralyze di 50 secondi, ecc.. possibile che non riusciate a segare sti "niubbastri" ?

L'unione fa la forza, ricordalo! Anche noi ieri siamo stati gankati da AoT, nonostante noi fossimo una dozzina presenti, loro erano ancora di più!

Loro sono Always on Top, hanno combattuto bene e io STIMO i miei avversari puliti, non ci sputo addosso, essendo essi il "sale" del gioco. Sono tanti? Gildate anche voi PaC nuovi, magari solo per far numero, ammesso che, ovviamente, la gente voglia entrarci ancora li.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Re: Re: Gli AoT: Non si commentano -.-

Originally posted by Najim

Gildate anche voi PaC nuovi, magari solo per far numero, ammesso che, ovviamente, la gente voglia entrarci ancora li.
                    sai purtroppo la mentalita del paleyr medio di uod dice:"chi è la gilda piu forte? mo mi ci paraculo...."

nn me ne voglsino i miei ex compagni ma x me loo sono andati co i piu forti solo cvhe volevano vincere...ma vincere in modalita easy....

io ho sempre disprezzato qst genere di comportamento...metto in evidenza COMPORTAMENTO nn la persona...

mi sarebbe paiuciuto che i vari vercetti kanji bastard painkiller tornassero col vecchio gruppo piuttosto che joinare con chi è gia forter di suo...

ma vabbe ognuno a sgisce come gli pare..

enjoy

Commenta

• Sono entrato in una gilda di player visibilmente più forti ed ecquipaggiati meglio di me, da da qui a farmi parare il culo da loro ce ne vuole.

So cosa vuoi dire.. c'è chi torna da una pesante giornata di lavoro e deve prepararsi la cena, e c'è chi si alza a mezzogiorno e trova già il piatto pronto sul tavolo.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

• Gli AoT sono sempre + bravi hanno appena killato un mio amico in 5 vs 1 (ho assistito alla scena cn il pvm...) stava facendo pvp 1vs 1 cn max che ha panicato e sono arrivati panketto e altre 3-4 persone con draghi e tutto.. e dopoc he si è ressato l'hanno pure reskillato..complimenti.. siete proprio forti...(stamane 2vs2 a barra e sono arrivati gli aot a killarci..) questo nn è un post di rosik dato ache a morire nn sono stato io era solo per complimentarmi.. -.-

Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal

Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Originally posted by NioN
                          raga innanzi tutto un grazie...

dimostrate un buon agonismo ludico con una buona dose di sarcasmo e flammatine in qua e la..

un altro grazie a tutti perche le fazioni per quanto se ne dica vanno bene, poco importa se doomtroopeer slinguazza sir papa o se punketto fa il pr dei TE

l'importante e' divertirsi...

p.s.: ricordo a tutti i "veci" di dreams (vedi Raul e compagnia bbbbBBBella): Arefresshate l'accaunteee!
                          vorrei sottolineare che io nn slinguazzo sir papa.
                          grazie dell'attenzione.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

vorrei sottolineare che io nn slinguazzo sir papa.
                            grazie dell'attenzione.
                            Ma lol!!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Gli AoT: Non si commentano -.-

Originally posted by devilman

sai purtroppo la mentalita del paleyr medio di uod dice:"chi è la gilda piu forte? mo mi ci paraculo...."

nn me ne voglsino i miei ex compagni ma x me loo sono andati co i piu forti solo cvhe volevano vincere...ma vincere in modalita easy....

io ho sempre disprezzato qst genere di comportamento...metto in evidenza COMPORTAMENTO nn la persona...

mi sarebbe paiuciuto che i vari vercetti kanji bastard painkiller tornassero col vecchio gruppo piuttosto che joinare con chi è gia forter di suo...

ma vabbe ognuno a sgisce come gli pare..

enjoy

* * * * * *

Commenta

• Ummm.... mi sorge un dubbio
                                Nn capisco il motivo di aver creato ora il 4 polo visto ke già da tempo eravate in numero per poterlo fare. Qualke mese fa le fazioni attive erano 2 ,se volevate creare divertimento nn dovevate joinare Com, oppure dividervi per varie gilde... poi mi kiedo, perkè proprio COM????
                                Dite ke i PAC sono Noob.... io da pac mi definisco tale... ho combattiva soppata a 110 e l'altro giorno provando con hyste, su 10 colpi me ne sono entrati senza esagerare un paio.
                                Ma la cosa fondamentale per me è divertirmi, sono consapevole di andare a morte certa ogni volta ke esco a fa pvp, ma nn posso farci nulla... mi diverto così. Ci kiamate Houser, è vero, io lo skill loss lo sconto in casa, mica sul campo di battaglia.
                                Dite ke runniamo, è vero, fatevi un po i calcoli di quanti siamo noi in campo e di quanti siete voi.
                                Detto ciò auguro un buon divertimento a tutti

Drazel Vicious[PAC]

ICQ 113073092

Commenta

Sto operando...
                                X