xeno ultimo post mio fino a domenica che sono sospeso e il mio amico va via e non mi lascia pass ovviamente, premetto che come tutti sanno gioco da fine settembre (mai giocato prima UO) quindi non ho combattuto contro gli -A- della legenda a cui da buono da buon niubbo ad haven speravo nella gildatura da parte di raoul e speravo di combattere fianco a fianco di inco spirito e Raoul, quindi molti non li conosco bene, esempio Riky ha giocato con noi, però non so come gioca dato che non ci troviamo bene insieme come ha detto lui, quindi di certe persone non parlo, però dico tranquillamente che il secondo scarto A secondo me sei te (ATTENZIONE NON DICO CHE SONO PIù FORTE DI TE, ma quando venivo da ghost a trinsic per veder combattere Raoul e Inco beh lol sembi uno scarto), scarti secondo me non sono PUNK Spirito e Human, alcuni non so, altri sono niubbi presi ad haven :P altri sono gente che stava nei PAc e ha deciso di leccare chi è più forte, niente di male, ma io li chiamo traditori , alcuni li devo ancora conoscere, spero presto in battaglia perchè con voi si fan belle battaglie. Ciao a tutti ci si vede a bukka
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli AoT: Non si commentano -.-
Comprimi
X
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
where is the love?ICCIQù
256-893-431
* LaDy oF DoGToWn...JESUS CHRIST SO-DO-**-SE scrive:
ti amo
BoLdOz --- LoRd Of DoGtOwN --- AnDrE --- PuNk4FuN --- PrInCiPe E sOcIo M.O.C. RuL3zZzZ --- scrive:
Wa io con necro 120 mi stupro i gatti morti!!!
Dark Schneider - Come On Baby... scrive:
nn so perchè ma non ne dubitavo
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
where is the love?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Io so solo che ho loggato e so andato a bucca a ressarmi (mi han segato in gilda e non potevano ressarmi) e uno mi ha reskillato tutto felice (ero nudo a piedi e a 10 hp asd).
Secondo me ho fatto felice una persona
Ci vuole così poco!
ciao amicci!
E io che pensavo fosse un Fake quel cadavere a Bukka
Bella!
Commenta
-
Originally posted by SpillerO
wow suuxx
Commenta
-
Ragazzi io come sapete gioco CoM ma n sono NoX ne AoT e avendo giocato con loro vi posso assicurare che gli AoT nn avevano bisogno di paracularsi nessuno e che spesso erano loro a parare il culo hai NoX dato che molti neanche ci stavano e hai raid vedevi 8 AoT e 2 NoX altre volte era il contrario.
La gente che ha gildato punk che nn era negli -A- era Minax oppure ha giocato in altre occasioni con loro e che era previsto il ritorno nei minax degli AoT già da tempo....
Per il 5 contro 5 tra AoT e Old è ovvio che se voi scegliete i vostri 5 + forti di cui 2 tamer ovvero un 9 contro 5 considerando i pet Punk nn manderà certo quelli meno esperti altrimenti sarebbe un' impresa fin troppo scontata ma per il resto i pac nn c'entrano molto dato che per combattere gli Old o meglio i TB abbiamo combattuto insieme anche in fazioni diverse ma è anche vero che appena finiti gli Old ce le stavamo dando tra di noi mentre i pac cosa c'entrano in tutto questo ?????
Non ci siamo alleati per combattere i PaC perche entrambi i nostri gruppi CoM o Minax nn ne hanno bisogno per combattere i TB ce ne è stato bisogno dato che potete nn credermi ma erano parecchi + di noi come gruppo (singolarmente) e con un'alleanza abbiamo equilibrato le cose (forse eravamo + di loro ma contanto i pet di certo eravamo pari ceh ci crediate o no)
PACE E AMORE A TUTTI ^_^
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
Giusto ex AGNELS potevano essere di certo non Angels..
Sickboy Riky Knite Kanji Mr blonde Joseline HolyShadow Avatar Of Woe DaRkLiGhT Outlaw Illnox, Ralph Bridges, Emme, Max, Mialee, Bastard Brian Fury NOGAN T. Vercetti
un bel po di questi manco li conosco.. sono tutti AoT... erano tutti angels?O_o
- Sickboy, è un mio carissimo amico, ha iniziato a giocare ad ultima e naturalmente ha frequentato chi frequento io
- Riky, quando stava a sparà flame lui a bukka te nn so dov'eri
- Knite, è stato -A-
- Kanji, idem come sickboy...solo che è amico stretto di punky e prima giocava nei Death
- Mr Blonde, O_O boh, nn lo conosco (sorry)
- Joseline, credo sia il secondo pg da pvp di luxifer (ex -A-)
- HolyShadow, io...gioco su questo shard da quando è nato e giravo con gli AngelS quando erano ancora Order O_o, poi ho abbandonato...e quando ho riniziato stavano ad andar tutti via...son rimasto unito tuttavia agli ex -A- restanti (cosa ovvia)
- Avatar Of Woe, non si commenta, gioca minax da quando esiste il faction system
- Darklight Outlaw, mia cara amica cui tenevo venisse AoT, problemi?
- Ilnox, idem come sopra, problemi?
- Ralph Bridges, fratello di knite.
- Emme, mio carissimo amico, gioca minax da SEMPRE...ora piu che mai che sta con gli amici con cui desidera giocare.
- Max, amico mio, gioca minax da sempre (il fottisigilli per eccellenza )
- Mialee, Painkiller, GM di Destiny, gioca su Dreams Minax da SEMPRE.
- Bastard, aggregatosi agli AoT sin dalla loro nascita.
- Brian Fury, Siculu, comu a mia, pppprublemi?
- NOGAN. T, emh...boh! O_O
- Tommy Vercetti, idem come Kanji
Se desideri altre delucidazioni chiedi pure...
Originally posted by Raoul
Io so solo che ho loggato e so andato a bucca a ressarmi (mi han segato in gilda e non potevano ressarmi) e uno mi ha reskillato tutto felice (ero nudo a piedi e a 10 hp asd).
Secondo me ho fatto felice una persona
Ci vuole così poco!
ciao amicci!
Originally posted by Sickboy
ma cacate tutti quanti e giocate in pace...
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
da nox dico solo ke non so paraculati nox non so sgrvati dai nox e aggiungo ke grazie a loro i nox han campato ci siamo solo aiutati. e visto ke la cosa stava a diventa monotona ci siam detti perke non tornare a pikkiarci?
mi capita solo con loro di kiamare su icq e dire ... ci si mena? ok andiamo .. ci troviamo a bukka e ce menamo... STOP
grandi gli AOT
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
Commenta