annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli AoT: Non si commentano -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Okuto

forse sei proprio te che rovini l'immagine degli AoT con sti topic sfogo.. non reggi le critiche.. e devi sfogarti in qualche modo, bravo. e continua a ridere tu solo!

sn represso,
    sn depresso,
    sn fesso.

telefonate telefonate telefonatete :O

[okuto sei troppo fashon con la bardica frozz (guardo il pg fermo) frozz,,,m allontano un po' da pg,,,frozz oddio ke bell'armor che ha il pg fermo,,,,]asd

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

sn represso,
      sn depresso,
      sn fesso.

telefonate telefonate telefonatete :O

[okuto sei troppo fashon con la bardica frozz (guardo il pg fermo) frozz,,,m allontano un po' da pg,,,frozz oddio ke bell'armor che ha il pg fermo,,,,]asd

oddio non è colpa sua..
      non sa manco cosa dice..
      non lo fà apposta.. AIUTATELO!

certo che gli AoT con un gm cosi stanno proprio messi bene
      meno male che non tutti gli AoT sono cosi..

ps. punketto ho una lista di 124 pg non gildati che potresti farli joinare AoT, bye e spero che non replichi xkè hai davvero poco da parlare TU.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

a me gli aot non piacciono perche hanno un modo intrinseco di giocare in maniera "paraculata" e lunga da spiegare...
        paraculati a ki?

SOLOGENOA

Commenta

quasi quasi mi faccio un pg nudo : Da GhOsT

e vi vengo a vedere dal vivo a Bucca, mi prende troppo sta faida sul forum !!

Così mi faccio un idea dal vivo su chi mente sul forum, su chi ganka solo e sui lamerazzi.

Ah non mi ressate mi guardo le battaglie in bianco e nero , hanno quel che di epico...

;-)
          Originally posted by Raiden
          Din don.... din don.... din don...
          Lo senti?
          è il suono della tua fine...
          Originally posted by Raiden
          ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Alla fine il giudizio del "campo di battaglia" deciderà le sorti della disputa, sia AoT, PaC o NoX.........
            Il forum credo serva per altre cose, scannateve e poi si vedrà ki effettivamente ha ragione, è l'unica cosa ke pozzo dire.............io so njubbo del pvp asd

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

5vs5 con noi Old
              ci scommettiamo qualsiasi cosa che sarà full ownage per molto più della metà degli AoT
              1)senza pet
              2)senza bolas in loop

senza queste 2 cose è un duello equilibrato...ricordo che un night e una ww contro uno a piedi è istant kill S I C U R O

ogni pet vale un altro pg e nn ditemi che nn è così,un morso di drago skillato fa 30 di danni aggiuncici una magia se viene castata,rischi che ti leva almeno metà hp con un colpo solo...fai un po tu se è un 5vs5 equilibrato...

x colossus nn te se commenta,vojo utilizzare una parola di inco che ci sta benissimo RI DI CO LO

korgan c'hai poco da parla hai un pg monotasto (fai solo ignore ignore ignore e dismount con club...cerca di essere vario,se nn lo sai ogni arma ha 2 special!!!!!! ma nn lo dire a nessuno!!!!) e assolutamente nn sai giocare in gruppo,x cui prima di dare dello scarto o del niubbo pensa al TUO modo di giocare.

Gli altri minax sono: I DW che giocavano da secoli con noi in minax vedi Holyshadow,che giocava prima di me,knite,sickboy ecc ecc
              Max ai tempi minax era il nostro ladro di fazione.
              Emme era gia minax prima di noi.
              Painkiller giocava gia con noi in minax ai tempi.
              Riky idem....
              Wolverine Scorpion Hell erano 2 angels che sono tornati a giocare x cui proprio nn si puo dire nulla
              se volete sapere di qualcun'altro postate pure....

vediamo chi so i niubbi gildati a ***** mo'
              Ultima modifica di Dj_Amix; 10-02-2005, 18:08.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Futura

Per un momento ho pensato che la "vecchiaia" mi stesSe
                già facendo brutti scherzi alla memoria...sai fraty? >

no no te sei vecchia e la memoria ti è partita da tempo ....
                GUARDA IN FACCIA ALLA REALTA'

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

ghhghgh se tutto va come deve tra poco vi presentero il template piu lamer ke sia mai esistito sulla faccia dello shard :P

Commenta

doom sono korgan da casa di un amico, beh almeno io non scappo al primo ignore come hai fatto te oggi, o il mortal che ti ho fatto ti ha fatto cag.are sotto a tal punto da chiamare riky e mario in ts per farli venire ad aiutarti?? no perchè stavi con un mio mortal, ignore carico e ti restavano a stento 30 pf quando riky e mario cercavano di dismontarmi, poi sono scappato quando ho sentito in ts che la maggior parte erano morti e voi arrivavate sempre più, in questi casi si runna, eravamo 3vs13. Ah io conosco solo dismount e ignore (secondo quanto dici tu), peccato che tu conosci solo paralyze, ma del resto non è colpa tua alcuni tuoi compagni sono cosi bravi che a te non serve fare altro che stare con la bone harvester :P

Doom io ho detto quella cosa in map, ma clossus ha saltato una cosa, ho detto la maggior parte degli AoT sono scarti di A (qui considero te, non mica altri tuoi compagni coi controca.zzi in battaglia)

Stop lamenti rosik ecc ora plz TVB DOOM, e voglio bene tutti i miei nemici, tranne l'80% degli AnC O_o
                    ICCIQù
                    256-893-431

* LaDy oF DoGToWn...JESUS CHRIST SO-DO-**-SE scrive:
                    ti amo

BoLdOz --- LoRd Of DoGtOwN --- AnDrE --- PuNk4FuN --- PrInCiPe E sOcIo M.O.C. RuL3zZzZ --- scrive:
                    Wa io con necro 120 mi stupro i gatti morti!!!

Dark Schneider - Come On Baby... scrive:
                    nn so perchè ma non ne dubitavo

Commenta

l utilità di sto post non l ho capita =\ ... e dopo che ha gildato altra gente? perchè non lo fate pure voi pac? che c e di male non lo capita proprio...
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by MuShrA
                        doom sono korgan da casa di un amico, beh almeno io non scappo al primo ignore come hai fatto te oggi, o il mortal che ti ho fatto ti ha fatto cag.are sotto a tal punto da chiamare riky e mario in ts per farli venire ad aiutarti?? no perchè stavi con un mio mortal, ignore carico e ti restavano a stento 30 pf quando riky e mario cercavano di dismontarmi, poi sono scappato quando ho sentito in ts che la maggior parte erano morti e voi arrivavate sempre più, in questi casi si runna, eravamo 3vs13. Ah io conosco solo dismount e ignore (secondo quanto dici tu), peccato che tu conosci solo paralyze, ma del resto non è colpa tua alcuni tuoi compagni sono cosi bravi che a te non serve fare altro che stare con la bone harvester :P

Doom io ho detto quella cosa in map, ma clossus ha saltato una cosa, ho detto la maggior parte degli AoT sono scarti di A (qui considero te, non mica altri tuoi compagni coi controca.zzi in battaglia)

Stop lamenti rosik ecc ora plz TVB DOOM, e voglio bene tutti i miei nemici, tranne l'80% degli AnC O_o
                        volemo i nomiiii

+1

Commenta

Originally posted by MuShrA

lol mortal a quasi full hp...lol sai giocà!!!!
                          il bone è utilissimo sai ha 2 special,se io parablowo uno dismonta una fa poison sul pet e io te mortallo ma lo sono tattiche troppo difficili....cmq l'importante è farvi perdere tempo mentre i miei compagni segano gli altri!!!
                          stavamo duellando?allora che dovrei dire quando vi inseguo x tutta sosaria?nn ve dico niente,giustamente nn devo morire,se mi arriva un ignore o un mortal IN MISCHIA (NN IN DUELLO NOTA BENE) ovvio che mi levo poi se devo morire dimmelo che la prox volta sto fermo e mi faccio uccidere(lo faccio in amicizia eh)...senza rancore,te lo dico di nuovo,vantati solo quando dimostrerai di essere superiore in battaglia
                          poi giudica quanto vuoi il mio modo di giocare sai quanto m'interessa

ps anche io vojo bene a tutti tranne ai TE!gli anc sono lollosi
                          e W LE AMERICANEEEE
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 10-02-2005, 18:30.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ricordo di aver letto una frase che più o meno diceva così...

Se diventi famoso sarai odiato...o sarà invidia,oppure ignoranza...solo pochi sono esclusi...

Leggendo questo post che evoca tristezza in me ho pensato alla frase sopracitata...
                            ma cacate tutti quanti e giocate in pace...
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Io so solo che ho loggato e so andato a bucca a ressarmi (mi han segato in gilda e non potevano ressarmi) e uno mi ha reskillato tutto felice (ero nudo a piedi e a 10 hp asd).

Secondo me ho fatto felice una persona

Ci vuole così poco!

ciao amicci!
                              Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Sickboy
                                Ricordo di aver letto una frase che più o meno diceva così...

Se diventi famoso sarai odiato...o sarà invidia,oppure ignoranza...solo pochi sono esclusi...

Leggendo questo post che evoca tristezza in me ho pensato alla frase sopracitata...
                                ma cacate tutti quanti e giocate in pace...
                                * vero me lo diceva anche multi io ancora che sto a postà in sti 3d

Commenta

Sto operando...
                                X