annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli AoT: Non si commentano -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

5vs5 con noi Old
    ci scommettiamo qualsiasi cosa che sarà full ownage per molto più della metà degli AoT
    io c sto asDra lo sai bene che nn mi tiro indietro, facciamo due squadre equilibrate (nn 5 tamer vs 5 war o si sta a scherzà) e per me ci puo anche stare con una scommessa...

p.s. io userei la pokèmaster
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Io, Lynn, Polpino, Dima, Bongo.

I vostri 5 potete sceglierveli,
      5 war, 5 maghi, 5 tamer, 5 tailor .
      Non è problema.
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

ma sei consapevole d cio' ke dici histe? davvero credi ke i nox ci abbiano sgravato? :LOL:

calcola ke oggi abbiamo fatto gia' 4 barracoon e ieri idem...subito pure un raid degli stessi nox e ampiamente contrastato visto ke i nox erano molti meno...-_-

in ogni caso v lascio parlare, si sa, tra AoT e PaC non c'è paragone, s'è visto 5 min fa a bucca. fine

[cmq qnd volete 5vs5 vostri contro 5vs5 nostri...]

per asra: lol ma sai cosa comporta un Drago ke qnd muore il padrone continua a flammarti a rullo? ...-_-''

è un po' diverso dalla combat eh...-.-

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

per asra: lol ma sai cosa comporta un Drago ke qnd muore il padrone continua a flammarti a rullo? ...-_-''

è un po' diverso dalla combat eh...-.-
          Lo so, lo so..i tamer stanno in tutte le fazioni Punkettoman, quindi so cosa fa il draghetto, sopratutto lso cosa fa dopo che il master va giù
          Leggi il reply sopra
          NetPlayer since 1999

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiii ci sto anche io col mio potentissimo tamer in lrc!!!
            Giova prestatemi un po di equip sgravo ke gli faccio prova la putenza del pet powah!!siiiiii!!!!!!! io ci sono col tamer (basta ke nn me date kill)

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Lo so, lo so..i tamer stanno in tutte le fazioni Punkettoman, quindi so cosa fa il draghetto, sopratutto lso cosa fa dopo che il master va giù
              Leggi il reply sopra
              Asra sai bene che 2 ww mandate sullo stesso target dismontato equivalgono ad un istant kill.
              Io lo faccio volentieri un 5 vs 5 ma non di certo in questo condizioni perchè è logico che avremmo la peggio. Noi non abbiamo tamer.
              Niar - Gnome Mage
              Rain - Draenei Priest
              Arin - Night Elf Druid

Commenta

Originally posted by Dirk Pitt

Asra sai bene che 2 ww mandate sullo stesso target dismontato equivalgono ad un istant kill.
                Io lo faccio volentieri un 5 vs 5 ma non di certo in questo condizioni perchè è logico che avremmo la peggio. Noi non abbiamo tamer.
                Ashter ne hai appena trovati 2
                Visodangelo e Painkiller.

CMQ
                chi vuole continui su icq, mi rompe stare a replyare:
                124680544
                NetPlayer since 1999

Commenta

mauro nn è ke serva particolare skill a fare all kill explo flame eh...
                  (me devo macra la fuorzaaaaaa xro...)

Commenta

allora x i pac rosikoni ke tanto sono solo loro dal profondo della loro ignoranza al riguardo ke parlano

gli aot...x ki nn lo sapesse tutti ex Agnels
                    avevano gia da mesi e mesi gli item sgravi ecc ecc
                    anzi mi rikordo ke furono i primi nello shard ad usare gli artefatti

quindi ora ditegli quello ke vi pare ma a basta dire ke noi li abbiamo parakulatie e sgravati

siete patetici
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

bah a me fa ridere il comportamento di clossus nobbus per il semplice fatto che io non ho leccato i piedi a nessuno anzi...prima che gli aot si staccassero dai nox mi parlo punke dicendomi se volevo tornare con loro che rientravano minax e accettai subito visto che:
                      1 ) ho gia giocato con loro quando erano -A- e mi sono trovato molto bene...li conosco tutti o quasi....e mi trovo bene con loro;
                      2) lo avevo gia detto che andavo via dai pac subito dopo la litigata che abbiamo fatto perchè io con gente che ha il cervello fatto di m.e.r.d.a non ci gioco (ossia sei tu)
                      3) non si riusciva a fare pvp decentemente(non voglio dire che i pac so niubbi ma non riuscivo a giocare con loro)
                      4) se ero veramente un traditore non dapo roba in gilda tipo la long a jolly( hit 11 damage 35 swing 20..se ricordo bene)
                      5) stai ancora rosikando come non mai e pensi di essere gesù cristo quindi abbassa la cresta e gioca
                      6) come me li sono fatti io gli harrower quando ero nox quindi quando ero ancora diciamo scarso.. ve li potete fare anche voi e come mi faccio i barbed io ve li fate anche voi non credo sia difficile basta sbattersi un po!!!
                      chiudo dicendo che molti pac li conosco e sono molto simpatici antri come te mi stanno sul caz.zo perchè non capiscono un caz.zo
                      (forse sei l'unico)

ciauz Riky

Commenta

Originally posted by SpillerO
                        allora x i pac rosikoni ke tanto sono solo loro dal profondo della loro ignoranza al riguardo ke parlano

gli aot...x ki nn lo sapesse tutti ex Agnels
                        avevano gia da mesi e mesi gli item sgravi ecc ecc
                        anzi mi rikordo ke furono i primi nello shard ad usare gli artefatti

quindi ora ditegli quello ke vi pare ma a basta dire ke noi li abbiamo parakulatie e sgravati

siete patetici

:*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Per il 5 vs 5 basta punketto.
                          con 4 maghi bardi tamer a seguito

Legendary AoT member
                          ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by RiKy
                            6) come me li sono fatti io gli harrower quando ero nox...
                            Tu eri NoX?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

closssus ma datti fuoco ! mi raccomando cospargiti bene di benzina

Commenta

Originally posted by Futura

Tu eri NoX?
                                No era Gst, pvm NoX

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X