annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli AoT: Non si commentano -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi per farla corta...Gli AoT giocano e basta del resto penso che non gli freghi molto vogliono solo divertirisi...con alcuni nox c'è un buon rapporto di amicizia...e nonostante questa amicizia ci si mena uguale...alla fine chi crepa dice bravo all'altro e sti caz...altra cosa che ho pensato oggi a bukka...(sono morto e so stato zitto) lo faccio solo io?per proseguire penso che trattandosi di un gioco ci si deve solo divertire...tutte le rosikate ed i post vari se siete persone serie FATELE SCIVOLARE SULLA VOSTRA INDIFFERENZA...cosa difficile...altra cosa e poi chiudo...i tb sono al max 8...

come al solito concludo dicendo...FATTI NON PUGNETTE!!!
    andate in pace la messa è finita...
    F o R s A k e N
    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Gli AoT: Non si commentano -.-

Originally posted by Iris

Ma chi se ne frega? sarete mica fighi voi altri Pac con i vostri carrelli dei supermercati?
      Ma come siete diventati noiosi voi Pac!
      solito bla bla bla... trammel sux...you too

Commenta

• poi tanto x dire...noi abbiamo aperto un 3d dove dicevamo che eravamo minax,xk ora tutti x ogni minima cosa devono aprire un 3d su di noi?lasciateci perdere,e fateci gioca in pace.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• lasciate stare gli AoT che almeno con loro ci si mena sempre e comunque e di certo nn hanno e nn avevano bisogno di farsi parac.ulare da nessuno... erano già belli sgravi prima...
          e aggiungo che p@lle 'sti post... un po' di pvp in + no eh?
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by PlunderStorm
            gli aot non si sono fatti sgravare da noi, lo erano già , insieme ci siamo solo divertiti, tutto il resto sono solo chiacchiere
            *
            @Doomtrooper:
            poi tanto x dire...noi abbiamo aperto un 3d dove dicevamo che eravamo minax,xk ora tutti x ogni minima cosa devono aprire un 3d su di noi?lasciateci perdere,e fateci gioca in pace.
            Perchè vi vogliono bene...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Originally posted by Iorian
              lasciate stare gli AoT che almeno con loro ci si mena sempre e comunque e di certo nn hanno e nn avevano bisogno di farsi parac.ulare da nessuno... erano già belli sgravi prima...
              e aggiungo che p@lle 'sti post... un po' di pvp in + no eh?

ti aNo terronaccione mio :') :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
              X