annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli AoT: Non si commentano -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Yewlyn
    da nox dico solo ke non so paraculati nox non so sgrvati dai nox e aggiungo ke grazie a loro i nox han campato ci siamo solo aiutati. e visto ke la cosa stava a diventa monotona ci siam detti perke non tornare a pikkiarci?

mi capita solo con loro di kiamare su icq e dire ... ci si mena? ok andiamo .. ci troviamo a bukka e ce menamo... STOP

grandi gli AOT
    Zi ci avete appena reskillato punky -.-

Abbiam giocato male
    Vabè, bella ai PaC

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Vi ano

Commenta

Originally posted by -EnTaR ID-
        Vi ano
        l'unico post utile

Commenta

ve serve tamer??? ghghggh
          CMQ PACE E BENE FRATELLI
          FATE I BRAVI E NN DITE BRUTTE PAROLE C***O!!!!!
          "Lady Rikku"
          "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by MuShrA
            xeno ultimo post mio fino a domenica che sono sospeso e il mio amico va via e non mi lascia pass ovviamente, premetto che come tutti sanno gioco da fine settembre (mai giocato prima UO) quindi non ho combattuto contro gli -A- della legenda a cui da buono da buon niubbo ad haven speravo nella gildatura da parte di raoul e speravo di combattere fianco a fianco di inco spirito e Raoul, quindi molti non li conosco bene, esempio Riky ha giocato con noi, però non so come gioca dato che non ci troviamo bene insieme come ha detto lui, quindi di certe persone non parlo, però dico tranquillamente che il secondo scarto A secondo me sei te (ATTENZIONE NON DICO CHE SONO PIù FORTE DI TE, ma quando venivo da ghost a trinsic per veder combattere Raoul e Inco beh lol sembi uno scarto), scarti secondo me non sono PUNK Spirito e Human, alcuni non so, altri sono niubbi presi ad haven :P altri sono gente che stava nei PAc e ha deciso di leccare chi è più forte, niente di male, ma io li chiamo traditori , alcuni li devo ancora conoscere, spero presto in battaglia perchè con voi si fan belle battaglie. Ciao a tutti ci si vede a bukka

ah si? ho giocato effettivo 24/24 un mese solo.. poi mi sono rotto per il fatto che avevo sempre da ridire con inco e la gilda nn mi ha mai passato uno sputo, tutto quello che ho addosso , melo sono fatto da solo, le sop , mele sono raidate, ho ricevuto dalla gilda cosa mm.. nulla! Solo raoul quando ha visto con ke armi giravo, me ha dato un kryss piu decente..
            Le frasi che si usavano piu spesso con me erano "vai addosso a quelli sono solo 8 maghi che ci vuole??" oppure "dai frozzalo che lo dismounto".. Ora, fare questo è relativamente isi per me ora, ma all'epoca con una armor che avra avuto fisico 70 e il resto a 50 e i bonus manco a pagarli oro, combattiva 110 che mi ero "comprato", fidati facevo fin troppo, ti ricordi il pg tuo quando venivo alla vecchia sede pac? Targettato run into da house? ecco, era pressochè simile come equip, xro mi pare ke ci morivo nelle battaglie, avoja ke si dica ke l'equip nn conta.. conta eccome, e siccome ho dovuto far tutto da solo ci ho messo semplicemente piu degli altri .. tutto qua :P

Commenta

già era un problema affrontarli quand'erano in 5, pensa ora che si sono centuplicati

Commenta

aggiornatevi il mondo va avanti di fecondazione assistita...bisogna moltiplicarsi e riprodursi in automatico...
                "Lady Rikku"
                "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by -EnTaR ID-
                  Vi ano
                  sukkiandiamo a prendere un b.occhino d'aria? =***
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Son arrivato a leggere fino alla seconda pagina quindi magari ho perso il filo.

Cmq solo 2 cose...gli aot SANNO giocare...combatteteci prima di parlare.
                    Pero' dovete riconoscere che non se po' chiedere a un tamer di giocare senza pet....fate come me piuttosto che coi tamer non ci gioco proprio.
                    Cio in caso di raid o di protezione si...e ovvio...
                    Ma a bucca (a meno che non sia gia li) coi tamer mi rifiuto di combattere.
                    Io son war...ho bendata a meno di un secono...e se un tamer qualunque (non polpino o liyn che almeno san giocare) me butta addoso i pet io posso solo andarmene....
                    Non mi diverte lo ripeto da sempre...
                    Cmq leggete le regole progettate per la release post SE!
                    Se dio vuole l'epoca dei tamer sara finita :P
                    Notte a tutti!

Commenta

Io come vicomte sono passato all'ultima pagina....lol

Cmq anche i NOX non capiscono questo atteggiamento dei AoT....... cioè dicono ai NOX andiamo via perche siam troppi e troppo forti , per poi andare minax e gildare una marea di pg, ora i NOX sono in 4 e gli AoT in 31.......bha
                      • Widuma Xenon
                      • Khalin Sa'ood

Commenta

devo riconoscere che l'atteggiamento degli AoT è diverso da quello che era degli A tempo fà...
                        - Gli -A- non avrebbero fatto patteggiamenti per migliorare con sop o sos...loro lo hanno fatto con i nox;
                        - Gli -A- non avrebbero gildato tanta gente...loro lo fannò per migliorare questi nuovi player(almeno così credo)

detto questo ricordo alcun regole dello shard:
                        1_ ITEM BASED
                        2_ 10vs1 tanti contro pochi(regola importante)

ma perchè non fare un torneo diviso in categoria;
                        A_ Only item based(artefattati e quant'altro)
                        B_ Misto(artefattati mini e quant'altro);
                        C_ Only crafted material(in pratica quelli definiti niubbi)

bye bye e alla prox

p.s.
                        sono appena tornato da lavoro e non ho capito neanche ciò che ho scritto

Commenta

giocate a monopoli come faccio io
                          =P

Commenta

Ma cm fate a flammare ankora...

è giunto quel bellissimo giorno che tt volevamo...
                            le quattro fazioni ci sono...
                            adesso cerchiamo di divertirci e giokare...
                            sfruttiamo questa situazione...

Enjoy
                            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                            Now Opposite Force [OF]

Commenta

si vabbeh mo si mettono a parla' i 2 rosikoni...puah...let's rosik kids

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

siamo andati via dai nox perchè nn c'era + gente da menare ma cmq nn li lasciamo da soli i nox

gli -A- non esistono + quindi nn fate paragoni cn questa gilda che nn c'entra una cioppa

per i tornei da niubbi bene vieni con la tua barbed exe, flame e magic sei morto bello -.-'

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X