annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli AoT: Non si commentano -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpillerO
    allora x i pac rosikoni ke tanto sono solo loro dal profondo della loro ignoranza al riguardo ke parlano

gli aot...x ki nn lo sapesse tutti ex Agnels
    avevano gia da mesi e mesi gli item sgravi ecc ecc
    anzi mi rikordo ke furono i primi nello shard ad usare gli artefatti

quindi ora ditegli quello ke vi pare ma a basta dire ke noi li abbiamo parakulatie e sgravati

siete patetici
    Giusto ex AGNELS potevano essere di certo non Angels..

Sickboy Riky Knite Kanji Mr blonde Joseline HolyShadow Avatar Of Woe DaRkLiGhT Outlaw Illnox, Ralph Bridges, Emme, Max, Mialee, Bastard Brian Fury NOGAN T. Vercetti

un bel po di questi manco li conosco.. sono tutti AoT... erano tutti angels?O_o

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

No era Gst, pvm NoX
      Per un momento ho pensato che la "vecchiaia" mi stesSe
      già facendo brutti scherzi alla memoria...sai fraty? >

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Futura

Per un momento ho pensato che la "vecchiaia" mi stesSe
        già facendo brutti scherzi alla memoria...sai fraty? >
        Ormai vai x gli anta sory ||

ps: Clossus stai sempre a rosika :\

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Giusto ex AGNELS potevano essere di certo non Angels..

Sickboy Riky Knite Kanji Mr blonde Joseline HolyShadow Avatar Of Woe DaRkLiGhT Outlaw Illnox, Ralph Bridges, Emme, Max, Mialee, Bastard Brian Fury NOGAN T. Vercetti

sono fuggito da gn

Commenta

Colossus....hysterix:

PATETICI!

E con questo ho detto tutto. Quindi nn posterò in sti 3d solamente per non ripetere in loop:

PATETICI!

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
              Colossus....hysterix:

PATETICI!

E con questo ho detto tutto. Quindi nn posterò in sti 3d solamente per non ripetere in loop:

PATETICI!
              patetici lo diko io :\
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ma patetici de ghe? ti rode il c.ulo?

Io ho solo detto dati di fatto poi voi potete anche gildare topogigio fatti vostri.. xo' nn venite a dirmi che siete ex angels

Commenta

certo siete un po pettegoli

Commenta

io direi che questo topic si può chiudere.

noi SL come le altre fazioni abbiamo poco a che fare con gli aot..

gli aot sono liberissimi di gildare quanti pg vogliono.. nulla da dire..

gli aot sono anke liberissimi di farsi vedere solo in superiorità numerica a fellucca.. nessun problema.

l'unica cosa che ho da ridire agli aot.. è questa:

non potete pretendere di ritenervi una grossa gilda come ci stavano tempo fà.. e non potete ritenervi superiori agli old.. xkè a parere mio gli old riescono a dimostrare grande spirito di gruppo anche in inferiorità.. forse questa è la cosa + bella che si vede in pvp.. facile presentarsi con il doppio dei player rispetto agli avversari e poi sboroneggiare sul forum..

Se volete dimostrare il contrario SFIDATE gli old in 5 vs 5 e non lamentatevi degli old che usano i pet.. xkè potrebbero dire lo stesso gli old quando vi vedono su fellucca 10 mila di voi.

Commenta

Originally posted by Okuto
                      io direi che questo topic si può chiudere.

noi SL come le altre fazioni abbiamo poco a che fare con gli aot..

gli aot sono liberissimi di gildare quanti pg vogliono.. nulla da dire..

gli aot sono anke liberissimi di farsi vedere solo in superiorità numerica a fellucca.. nessun problema.

l'unica cosa che ho da ridire agli aot.. è questa:

non potete pretendere di ritenervi una grossa gilda come ci stavano tempo fà.. e non potete ritenervi superiori agli old.. xkè a parere mio gli old riescono a dimostrare grande spirito di gruppo anche in inferiorità.. forse questa è la cosa + bella che si vede in pvp.. facile presentarsi con il doppio dei player rispetto agli avversari e poi sboroneggiare sul forum..

Se volete dimostrare il contrario SFIDATE gli old in 5 vs 5 e non lamentatevi degli old che usano i pet.. xkè potrebbero dire lo stesso gli old quando vi vedono su fellucca 10 mila di voi.

dico soltanto una cosa poi taccio per sempre:

i pet li usano anche aot nox e una volta i pac...soltanto che soltanto gli old sanno usarli in pvp...
                      perche se laura e mank come se chiama lui li sapessero usare li userebbero...
                      gli old sono l'unica gilda da rispettare al 100 per cento..
                      essere ex pac in game e pac nel cuore non m'impedisce di essere obbiettivo...
                      a me gli aot non piacciono perche hanno un modo intrinseco di giocare in maniera "paraculata" e lunga da spiegare...tutto rispetto per i nox che non li ho mai visti ne insultare, ne sboroneggiarsi...
                      dopo di cio taccio per sempre...e vi lascio in questa vita di rosik...adieu

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

oh ma accannateci...a jolli qlc a detto ke ha gildato 100 niubbi? no...anzi si...ma cioè...capisco ke un old (seppure uno tra i piu' scarsi) parli...ma ke i pac aprano bocca me va scappa' da ride e basta

bella pe tutti, continuate a rosikare ke m mettete tr allegria

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

pis&llon

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

un bel po di questi manco li conosco.. sono tutti AoT... erano tutti angels?O_o
                            nn sono stai angels, ma hanno giocato con noi nei minax quando noi lo eravamo

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                              capisco ke un old (seppure uno tra i piu' scarsi) parli...ma ke i pac aprano bocca me va scappa' da ride e basta
                              forse sei proprio te che rovini l'immagine degli AoT con sti topic sfogo.. non reggi le critiche.. e devi sfogarti in qualche modo, bravo. e continua a ridere tu solo!

Commenta

secondo me siete un pò tutti repressi.....
                                ....chiamate n accalappiacani.....

Commenta

Sto operando...
                                X