annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minax , Il Ritorno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se fossimo gli eredi degli AngelS avremmo avuto una gilda con lo stesso nome o simile...
    nn siamo gli AngelS,siamo players che hanno avuto la fortuna di giocare con\ne gli AngelS e da cui abbiamo imparato tantissimo PUNTO E BASTA nn fate ulteriori commenti.
    X il resto gli AoT sono minax e giocano x la strega zozzona!gli altri:i TDK,DD e quant'altre gilde sono nostre alleate xk fazionate come noi minax....loro nn dipendono da noi ne noi dipendiamo da loro.
    korad cmq noi nn siamo order come potete esserlo voi,x cui nn ci facciamo problemi a uccidere qualsiasi cosa ci capiti davanti.
    x il resto nn sboroneggiamo tra alleati...semmai ci sarà bisogno di una mano,ci aiuteremo a vicenda.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Luxi hai poco da fare il figo sul forum..
      Mi ricordo ancora i tuoi duelli con hitman e tu che finivi in OoOoOo

Prima di offendere pensaci va'.

Commenta

Originally posted by Badoglio

anch'io mi ricordo nel 1547 un certo igor morì con uno che si chiamava gnappo

l'unico che fa il figo qua sei te con ste sboronate da grande maestro di ultima online... bravo! vuoi un applauso? Ti senti figo? Buon per te -_-

trovami un unico post dove ho offeso un altro giocatore e poi potrai scriverlo

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Badoglio

ODDIO SENTI KI PARLA LOL AHUAHUAHUAHUAHUUHAHUAHUAAHAUAHUAHUUHAAUH

IGNORE IGNORE

AAAAAAAAAAAAAAAAHU OoOoOOoo o_O''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

per ottiche di gioko diverse doom nn intendevo essere order o meno, noi siamo order ma siamo minax, indi ora siamo tiranni e come voi pialliamo anche i blu, raidiamo e facciamo i cattivi della situazione.

Per ottiche di gioco diverse intendevo il modo appunto di vedere il gioco.
            Il modo di vedere i newbby, il modo di trattare taluni, il modo di comportarsi in game.

Non dico che il mio sia corretto ed il vostro sbagliato, sono soltanto differenti, forse un giorno ntrerò nella vostra ottica e riuscirò a comprendere perchè seguite una certa strada, per adesso non ho i dati necessari per potervi comprendere.

Cmq spero che saremo buoni alleati, anche noi altri ci diamo da fare, non siamo ingrado di tener testa a certi colossi ma in ogni caso facciamo il possibile e cerchiamo sempre di migliorare.

Detto cio...

MINAX RULEZ!
            Tutto il resto è nebbia! (ma ricordamoce de accende i fendinebbia senno ce ncapamo contor la WW di qualche old...)
            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Korad

Detto cio...

MINAX RULEZ!
              Tutto il resto è nebbia! (ma ricordamoce de accende i fendinebbia senno ce ncapamo contor la WW di qualche old...)

no + che altro noi abbiam preso gente di cui CI FIDIAMO e che conosciamo da tempo,nn prendiamo il primo trovato x strada xk molta gente è infame ed inoltre nessuno di noi si sente così strafigo da voler pretendere di fare il maestro,ecco xk nn prendiamo gente che nn sa giocare un minimo e con un minimo d'equip...è solo questo il punto.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nn ce le hanno solo loro le WW...giusto kor???
                quasi quasi rimetto peace asdadasdasd
                "Lady Rikku"
                "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Rikku zitto... tu sei l'emorroide nel buco di culo della mia Guild...

LOL :P

Cmq doom io nn ci tengo a scioglie la gildda per unirmi con voi preferisco che restiamo divisi come gilde, ma che rulliamo insieme...

Poi magari quando saremo abbastanza a livello si vedrà.
                  Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

no + che altro noi abbiam preso gente di cui CI FIDIAMO e che conosciamo da tempo,nn prendiamo il primo trovato x strada xk molta gente è infame ed inoltre nessuno di noi si sente così strafigo da voler pretendere di fare il maestro,ecco xk nn prendiamo gente che nn sa giocare un minimo e con un minimo d'equip...è solo questo il punto.
                    Originally posted by PuNkEtToMaN

AHUAHUAHUAHUAHUUHAHUAHUAAHAUAHUAHUUHAAUH
                    C'era una volta...

Commenta

• Originally posted by Korad
                      a quanto pare però sono una grossa emorroide e ai tuoi "ragazzi" piace questa emorroide ghghghgh

asd ke mondo sarebbe senza nutella? in regalo nella confezione un pupazzetto di ladyrikku canterina

Zitto Kor...dillo ke mi voi bene...sono il rompiballe più benvoluto dell'universo

P.S. kooooooor rispondiii su icqqqqqqqqqqqqqqq ASSDASDSDAD
                      Ultima modifica di Megasora88; 11-02-2005, 18:19.
                      "Lady Rikku"
                      "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

• Originally posted by Korad

LOL :P

Cmq doom io nn ci tengo a scioglie la gildda per unirmi con voi preferisco che restiamo divisi come gilde, ma che rulliamo insieme...

Poi magari quando saremo abbastanza a livello si vedrà.

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                        ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

• bella raga^^

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

intanto se stessimo su map e su ts insieme sarebbe un bel passo avanti
                            è vero che siamo noi i niubbi e voi quelli forti ma gli old ce li tengono i noobs in map con loro
                            poi boh... fate vobis io mi diverto anche adesso però si può migliorare la situazione

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

ODDIO SENTI KI PARLA LOL AHUAHUAHUAHUAHUUHAHUAHUAAHAUAHUAHUUHAAUH

IGNORE IGNORE

AAAAAAAAAAAAAAAAHU OoOoOOoo o_O''

We tu sei figo eh
                              Giochi ad uo pure da casa della tua ragazza...
                              sh plz... decenza 0 (Zero)

"Dai saluta max"

Commenta

• ahahahahahahah sempre le solite risposte rosikanti eh bado'

porello ;_;''

(ma tu le ragazze ecco sì...le devi mica pagare pe sta co te? :O )

ma poi resta il fatto ke tu tiri in ballo il real...qnd ti sto dicendo ke in game sei il peggio pg giocante su felucca ...prima e dopo il ban per multi account (vedi vision...si quel vision) quindi boh , insulta pure , continua, sei tu ke suki in game non io

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X