annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minax , Il Ritorno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sempre a flammare a destra e a sinistra -.-

i reply sensati son stati pochi.

questo era un post dove gli AoT dicevan d essere entrati minax, punto.

Ora ci sono 4 fazioni giocanti, era ora!

Sarebbe bello se tutti vs tutti e niente alleanze, lol pensate a che spettacolo di pvp potremmo partecipare attivamente!!

Le battaglie di ieri sera sn un'altra storia. Io ho partecipato a 3 battaglie, 2 vinte e l'ultima persa, poi ho staccato che avevo sonno , e non so se, una volta che la fazione tb è stata respinta le rimanenti fazioni han dato battaglia o meno.
    sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Seriamente, a volte penso che questo shard è popolato da una massa di bambini
      Ma la smettete con questi post? Ma c'è bisogno di fare tanto bordello ogni volta che si fanno delle battaglie? ringraziate che almeno il pvp si sta rianimando nonostante la perdita di molti pvpers!!!

- rosik/flame/gare a chi ce l' ha più lungo(tanto vinco io)
      + game/divertimento

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Kanji
        ... ci stavano anche decine di silver serpents ...
        E' solo questo il motivo per cui ci siamo uniti.

Ahahahahahah!

p.s.

Nessuno dei simpatici niubbini accetta la sfida??
        Mmmmm che peccato...Dai, vi do fino a stasera per accettarla qui ,pubblicamente, sulle pagine fantastiche di satira di sto topic
        Ultima modifica di Asra; 10-02-2005, 14:28.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Keldon

Classico rosikone che non si risparmia mai di killkare submit reply.

Permetti un paio di domande? Vabbhe le faccio lo stesso.
          1) Te sei OLD? NO
          2) Te sei TB? SI
          3) Te seghi i com minax (pemrettendo ke ce la fai)? SI
          4) Eri al barra? SI
          5) Gli Old ti segano? NO

Ora riepilogando qui abbiamo un TB che era al barra che non viene segato dagli old e che attakka i com e i minax, ovviamente se non sei Old non sei nella loro mappa da 12 persone...

Ci aggiugiamo nomi celebri come i TE? che ovviamente non essendo Old non fanno parte della mappa di Polpino...

Quindi io che purtoppo la matematica la conoscko faccio che 12 (old) + 1 ( esterno) +1 (TE) = 14 e qua polpino mi spiace hai già detto un'altra caxxata visto ke ora abbiam la certezza che eravate di piu di 12...
          Ovviamente io ho preso solo lei come esempio e solo 1 TE ma ovviamente c'erano una marea di PK ( gilda che non è in mappa con gli old ma guardacaso essendo Tb te li trovi davanti al barra) ma ovviamnete non vengonmo contemplati nei tuoi conti.
          Se la mettiamo così noi 4! OF! Abbiamo segato 12 !!! old al barra, visto ke tanto gli altri com come gli altri tb non contano giisto?

Madò ke potenza noi che siamo in 4 Of vs 12 Old abbiamo vinto noi al barra.

Non sono OLD ma sono TB ,si sego COM ,Minax e pure SL,ero al barra, no ci gioco assieme tutte le sere . Vorrei sapere invece chi 6 te ..io non ho sboronato ho detto come la penso,te hai cominciato a sboronare sparando stronzate, posso solo dire (non sapendo chi 6 in game) che 6 un ottimo forumer ^^ complimenti altri 0,2 punti e diventi legendary,non mollare campione

Cmq inizia a usare la vista noi PK siamo in map OLD ovvio,ma eravamo 4/ 5...qua va a finire che dalle cazzate che sparate ci fate diventare solo noi PK 20 ahahah...è stupendo UOD ,dovrebbero fare come OSI ,cioe non avere un forum come questo,poi vorrei vedere dove flammate e rompete ....io vorrei vedere 13 pg (misti tra come e minax) lottare contro 25 30 tb...chi la spunta? ma cmq da + soddisfazione avere le faction contro di noi

Commenta

Isi....da oggi m metto a spammare screens e video...poi vediam ose continuate a far finta d aver il prosciutto davanti agli occhi.

Commenta

Originally posted by Keldon

Classico rosikone che non si risparmia mai di killkare submit reply.

Permetti un paio di domande? Vabbhe le faccio lo stesso.
              1) Te sei OLD? NO
              2) Te sei TB? SI
              3) Te seghi i com minax (pemrettendo ke ce la fai)? SI
              4) Eri al barra? SI
              5) Gli Old ti segano? NO

Ora riepilogando qui abbiamo un TB che era al barra che non viene segato dagli old e che attakka i com e i minax, ovviamente se non sei Old non sei nella loro mappa da 12 persone...

Ci aggiugiamo nomi celebri come i TE? che ovviamente non essendo Old non fanno parte della mappa di Polpino...

Quindi io che purtoppo la matematica la conoscko faccio che 12 (old) + 1 ( esterno) +1 (TE) = 14 e qua polpino mi spiace hai già detto un'altra caxxata visto ke ora abbiam la certezza che eravate di piu di 12...
              Ovviamente io ho preso solo lei come esempio e solo 1 TE ma ovviamente c'erano una marea di PK ( gilda che non è in mappa con gli old ma guardacaso essendo Tb te li trovi davanti al barra) ma ovviamnete non vengonmo contemplati nei tuoi conti.
              Se la mettiamo così noi 4! OF! Abbiamo segato 12 !!! old al barra, visto ke tanto gli altri com come gli altri tb non contano giisto?

Madò ke potenza noi che siamo in 4 Of vs 12 Old abbiamo vinto noi al barra.

ma che cazzate dici,in map old ci stanno tutti quelli che facevano pvp tranne 1-2 te quindi al max saremmo stati 13-14

Commenta

Originally posted by Kanji

Han preso più kill point i silver serpents di voi TB

ihihihihiih

I silver Serpents hanno la tag [Old]

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                ------------------------------
                Also Known: EX Admin Loki
                ------------------------------

Commenta

Originally posted by 7ince
                  skunk nn ho capito spiega bene

che sei un gnubbo per primi voi nox e aot avete pet,ieri ad esempio c'era mounk ma è talmente gnubbo che nemmeno si vedeva

era targettato da me e basta

Commenta

Originally posted by Count Megrial

che sei un gnubbo per primi voi nox e aot avete pet,ieri ad esempio c'era mounk ma è talmente gnubbo che nemmeno si vedeva

lol è arrivato l'esperto

Commenta

ma perke' venite a rompere sul post dell'ingresso nella fazione? io ieri nn c'ero, ma nn mi interessa. Se siete morti vuol dire che nn eravate ben organizzati, invece d rosikare organizzatevi..

p.s.un silver serpent fa + male d alcuni d voi

Commenta

Originally posted by Bruce

lol è arrivato l'esperto

a ok scusami se io faccio sempre pvp

Commenta

Originally posted by Count Megrial

bum ecco le sboronate dei soliti pro...........

fate ride con questi post... peggio de doomtroppppper

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Va bene che gli AoT sono i pilastri portanti della faz...sono molto piu esperti sgravi forti...e noi dobbiam solo imparare...
                            ma ci siamo anche noi(Tdk e Neo)... e conquisteremo pian piano la vostra fiducia...
                            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                            Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Incognito
                              no ha ragione c'era anche sir demon che non era in mappa , allora facciamo 13 . forse c'era anche un altro niubbino blu taggato strano che non so quanto conti in una battaglia cmq facciamo pure 14 .
                              poi precisando pure dei 12 in mappa molti sono mezzi nuovi ..con equip da ridere..

e come ti ha detto asragorn 12 old su questo shard assieme non si vedono da mesi , quando ti parlo di mappa mi riferisco a tutti i vari pg taggati PK i vari pg taggati KP nonche molti dei blu senza tag che ci stavano sotto che oltretutto sono spagnoli ma son abb simpatici e stan in map con noi
                              se vuoi contare gli OLD la sotto ci stavano
                              lynn , asragorn , bongo , count megrial , kyo kusanagi , Tapion = 6 OLD .
                              ora dopo aver scritto il tuo mare di cazzate ritirati a sucare in pace..

il computo dei pg era
                              14 contro 30 .
                              come sempre .
                              le fazioni si sono divise il risultato no , c'e chi si diverte a giocare cosi OGNI GIORNO .( se fosse ogni tanto non ci sarebbe nulla da dire capita di essere in superiorita...ma giocare OGNI GIORNO nel DOPPIO ESATTO DI NUMERO rispetto ai tuoi nemici non è una cosa normale )

pensa te per ognuno di noi ce ne stavano 2 di voi ..
                              e siete riusciti a morire tutti per due volte , io non ce l'avrei il coraggio di parla te lo dico sinceramente .

P.S :
                              Aggiungo , SI per la cronaca mi da fastidio che sto gruppo sia andato Minax e che raidi i champ assieme ai com ogni giorno .
                              nel arco di un anno da Angels non è mai successo di scendere assieme ai nox , capitò una volta ad un oaks .
                              Questo perche
                              se volete giocare assieme state nella stessa fazione , vi sentire dare dei paraculo ,
                              incassate e fate silenzio .
                              Altrimenti ,
                              andate a tirare fuori la dignità da sotto il letto dove l'avete ficcata da 6 mesi a questa parte, e siate coerenti con quello che fate .
                              volete fare i simpatici Minax ? Benissimo allora mettetevela via di crepare da Minax ,e di morire come Mosche ogni santo giorno e moritre , morire , e morire ancora .
                              lo so io, lo sapete voi , lo sanno tutti .
                              Dal momento in cui cambiate fazione agite di conseguenza , penso foste consci di quello che facevate no ?
                              Se raidate , raidate da soli , e venite a creparci davanti agli occhi , o altrimenti tornate com che fate i 30 contro 15 ma almeno siete fazionati dalla stessa parte e il tutto fa un po meno ridere .
                              Ribadisco meglio il concetto , non mi interessa, non mi importa cosa facciano gli aot lol , non me ne frega di meno , perche possono giocare come caz.zo vogliono , ma SE giocano assieme ai nox , SI FAZIONANO assieme . easy .
                              se son di fazioni diverse se ne assumano le responsabilità e le conseguenze perche le alleanze tra fazioni sono una vaccata .
                              Coerenza >> All

quando accadra prometto che torno a giocare...parole sante..

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

si come no asd
                                "Lady Rikku"
                                "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Sto operando...
                                X