annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minax , Il Ritorno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

15 min per leggere tutto .

complimenti a punka e spirito ke han creato sta gilda e in pochissimo si sono distinti e ora guidano una fazione intera .

Continuate così raga, avete tutta la mia stima .

Per il resto scritto tutte cavolate .

Cito la frase di un amico Scorpion .
    " Ad Uo si muore e si perde " looool

Divertiamoci come stiamo facendo !!

Commenta

mamma qnt rosiki sebastiano ahahahahahha

vabbeh continuate...so scene epiche

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Hurl
        15 min per leggere tutto .

complimenti a punka e spirito ke han creato sta gilda e in pochissimo si sono distinti e ora guidano una fazione intera .

Continuate così raga, avete tutta la mia stima .

Per il resto scritto tutte cavolate .

Cito la frase di un amico Scorpion .
        " Ad Uo si muore e si perde " looool

Divertiamoci come stiamo facendo !!

andiamo su briscola online

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

gli Aot hanno un tamer cosi temibile che quando crepa a bucca contro i suoi vecchi compagni di fazione, sta in loss da solo e gli si dice ressati amove e riprendi il corpo lo si reskilla ben 4 volte, è temibile in effetti!!

p.s. non vi preoccupate che ieri sera mi son ripreso quella insure almeno moltiplicata *4 e senza reskillare nessuno
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
            gli Aot hanno un tamer cosi temibile che quando crepa a bucca contro i suoi vecchi compagni di fazione, sta in loss da solo e gli si dice ressati amove e riprendi il corpo lo si reskilla ben 4 volte, è temibile in effetti!!

p.s. non vi preoccupate che ieri sera mi son ripreso quella insure almeno moltiplicata *4 e senza reskillare nessuno
            boh accannate.. si eravamo tipo 10 volte loro, io per quello ke mi riguarda ho attaccato qualunque cosa si muovesse non taggata AoT e NoX al secondo raid, poi boh, old bravi, ottimi templates, da miskia, tanti hp, skill de recupero.. il vero problema è ke tutti o la maggior parte dei NoX AoT ha template da 1 vs 1.. io col war giro da pozzato con 100 hp... fate un po voi..

Pain il tamer citato nn eri te.. io co bastion cn la lrc difese 30 30 30 30 30 e i pet non skillati :P eh si quello si ke fa paurah de pg..
            e mi si da pure del lamer xche lo uso..

Inco giochi a uo dal quadruplo del tempo mio, non ci vuole un genio a capire ke se uno hitta area in uno spazio ristretto a 1 secondo i maghi nn castano.. e gli old so per la maggiore maghi, ieri de war ci stava livinglegend,Draziel o'connor(jean palp!!) il resto tutti maghi...

Cmq up x old superiori, secondo me in 5 vs 5 (parlo pe me eh) le botte cele piglio...

Benedicto, te ho reskillato xche te stavi a torna a prende il corpo e dato ke nn sono fazionato nn stavi manco in loss, quindi un impiccio in piu per i miei amici, poi ao se cadi con ignore poison ignore nn è colpa mia, pozza Gcure rulez!

Commenta

l'hit area quando si è circondati da silver serpents sarebbe meglio non usarlo
              Nett BlackWood [Old]
              Evil's Emissary,
              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Raiden

. il vero problema è ke tutti o la maggior parte dei NoX AoT ha template da 1 vs 1.. .
                OMG.
                Se nn avessi visto il tuo visino angelico, ti avrei già messo in ignore sul forum....
                Template da 1 vs 1??????
                Guarda, non è così, ma se cosi fosse, sarebbe l'apice della niubbaggine farsi un bel template da 1 vs 1 su sto shard.
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

infatti.. io me feci il pg, xro noto ke in gruppo nn è cosi devastante quanto un bel mago con tanti hp!
                  Ergo melo dico da solo niubbo xche mi so fatto quel pg.. e naque il mio tameronzolo :P

Edit:
                  Nett nn stavo manco in party ho fatto flizzare tutti ma 2 draghi so stirati e i maghi vostri nn castavano (pure i nostri) tanto il problema mio è solo il drago ke fa troppi hp...

Commenta

Lula da un amico non mi aspetto due reskill di fila,da faccia da angelo si :P .. non dire menate del tipo che non reskilli perchè ti hanno visto tutti quindi...mi dispiace ma se ti vedro' in ress robe ecc ecc ti reskillo senza pensarci,non venirmi a dire in icq mo che non è vero o altra roba...

Commenta

sarà
                      Ultima modifica di P.oP; 10-02-2005, 17:29.
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Enigma
                        Lula da un amico non mi aspetto due reskill di fila,da faccia da angelo si :P .. non dire menate del tipo che non reskilli perchè ti hanno visto tutti quindi...mi dispiace ma se ti vedro' in ress robe ecc ecc ti reskillo senza pensarci,non venirmi a dire in icq mo che non è vero o altra roba...

ehmm .. ma se la prima volta te ho segato io no?.. e non sono fazionato ... 1+1= non eri in loss.. stavi tornando allegrotto al corpo per riprendere a menare e te ho ristekkato, me pare fossi armato o me sbaglio?
                        Io se moro col cavolo ke ce torno, vado a bucchina mia, me resso , recallo a casa, restokko e riscendo.. cosi x tutte le 2 volte ke so morto giu!
                        Poi quello ke ha fatto painkillah nn lo so, ma in loss io nn ho mai reskillato nessuno e neanche gli old cn me, anzi una volta me pare inco fermo uno ke tentava de reskillamme
                        posso veni old pure io? vojo sentimme vincente..

Commenta

oh sarei stato distruttivo senza bende che le avevate lotato essere senza bende è peggio del loss...

Commenta

Originally posted by nando
                            basta litigate inutili rega, se semo divertiti, le abbiamo prese e date e oggi se rimenamo.

muahahahah
                            smak tapion,l'unico che sa postare.

x il resto mi avete talmento avvilito con tutte le idiozie (ha postato pure dima che nn posta mai) che manco c'ho voja di provocare nessuno.
                            meniamoci.

Sappiate che se ce ci stiamo menando con i nox\of e arrivate,sarete SEMPRE e COMUNQUE nemico comune xk ci state sulle palle (questa è la motivazione se nn vi va bene amen) e bla bla vari.x il resto me fate ride,abbiamo joianto minax x cui ora i champ ecc ce li sudiamo anche contro i nox.
                            nn rompete sul forum e robe varie...
                            asragorn te lo dico l'ultima volta poi la smetto xk nn vuoi proprio capire:se facciamo duel war\mage vs war\mage quando vuoi sempre e cmq a tua disposizione...se giochi coi pet i 5vs5 nn esistono xk i pet SGRAVANO troppo(secondo me valgono quanto un pg + o -,xk fanno danni alti e se muore il tamer ai pet rimagono gli ordini e continuano a rompere),night e dragon riescono anche ad istantkillarti con una combo micidiale...detto questo se vuoi capire,bene sennò continua a godere che te devo dì

p.s. 1vs1 un tamer capace nn lo seghi manco se ti chiami eddy o incognito (x fare un esempio di mago e di war stracazzuti)

buon game a tutti,cmq mi è piaciuto troppo pure il reply di widuma!!!!da incorniciare...anche io vorrei essere nella testa di inco!!!

edito: bello il reply di arthuro anche,smak arthuro!cmq la vera frase era:mentre rosicavo x esser morto il saggio scorpion hell disse:"Doomtrooper ricordati che su uo si muore e si crepa".
                            nn mi farò mai un template solo xk sgrava mi diverto coi war e farò sempre ed unicamente war!
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 11-02-2005, 02:47.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                              p.s. 1vs1 un tamer capace nn lo seghi manco se ti chiami eddy o incognito (x fare un esempio di mago e di war stracazzuti)
                              .

Si lo sò mi sono rincorso lynn da una parte di sosaria all'altra con lui a 10 hp che ogni volta entrava il suo in vas mani prima del mio ignore e si continuava in running.

grrrr quanto ho rosikato quando si è teleportato sull'altra riva del fiume appena sopra trinzik e io colla mia bella war axe in mano che mi maledicevo di aver tolto quei 20 punti magery che mi permettevano di rel portarmi dietro.

dopo in icq ho scoperto fosse in loss... -.-'''
                              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

TDK + NEO + DD + ALTRI= NEBBIA

PER TUTTO IL RESTO C'é MASTERCARD!

Mah... io eviterei i commenti... io e i ragazzi TdK stiam minax da molto prima che si sentissero gli AoT... e restiamo minax... è logico che gli AoT rulano... ma non sono gli unici Minax...

Come hanno detto AoT=Minax e tutto il resto nebbia... sono contento che lo credano... io ho ottenuto l'obietivo che volevo ottenere tempo fa... creare il quarto polo.

Ora il quarto polo ci sta e quindi io ed i ragazzi TdK abbiamo vinto, vinto molto più che per le nostre aspettative.

Non condivido molto con il tipo di gioco degli AoT, ma spero che con il tempo potremo avvicinarci...

Purtroppo però, temo che lo spirito angels sia scomparso... ne parlavo l'altro giorno con holy e raoul...
                                Credo che molte cose dette da Incognito corrispondano a verità...

Byez!
                                Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Sto operando...
                                X