annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minax , Il Ritorno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Keldon

Classico rosikone che non si risparmia mai di killkare submit reply.

Permetti un paio di domande? Vabbhe le faccio lo stesso.
    1) Te sei OLD? NO
    2) Te sei TB? SI
    3) Te seghi i com minax (pemrettendo ke ce la fai)? SI
    4) Eri al barra? SI
    5) Gli Old ti segano? NO

Ora riepilogando qui abbiamo un TB che era al barra che non viene segato dagli old e che attakka i com e i minax, ovviamente se non sei Old non sei nella loro mappa da 12 persone...

Ci aggiugiamo nomi celebri come i TE? che ovviamente non essendo Old non fanno parte della mappa di Polpino...

Quindi io che purtoppo la matematica la conoscko faccio che 12 (old) + 1 ( esterno) +1 (TE) = 14 e qua polpino mi spiace hai già detto un'altra caxxata visto ke ora abbiam la certezza che eravate di piu di 12...
    Ovviamente io ho preso solo lei come esempio e solo 1 TE ma ovviamente c'erano una marea di PK ( gilda che non è in mappa con gli old ma guardacaso essendo Tb te li trovi davanti al barra) ma ovviamnete non vengonmo contemplati nei tuoi conti.
    Se la mettiamo così noi 4! OF! Abbiamo segato 12 !!! old al barra, visto ke tanto gli altri com come gli altri tb non contano giisto?

Madò ke potenza noi che siamo in 4 Of vs 12 Old abbiamo vinto noi al barra.
    te come hai sempre fatto e sempre farai, dici un mare di *******te
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Keldon

Classico rosikone che non si risparmia mai di killkare submit reply.

Permetti un paio di domande? Vabbhe le faccio lo stesso.
      1) Te sei OLD? NO
      2) Te sei TB? SI
      3) Te seghi i com minax (pemrettendo ke ce la fai)? SI
      4) Eri al barra? SI
      5) Gli Old ti segano? NO

Ora riepilogando qui abbiamo un TB che era al barra che non viene segato dagli old e che attakka i com e i minax, ovviamente se non sei Old non sei nella loro mappa da 12 persone...

Ci aggiugiamo nomi celebri come i TE? che ovviamente non essendo Old non fanno parte della mappa di Polpino...

Quindi io che purtoppo la matematica la conoscko faccio che 12 (old) + 1 ( esterno) +1 (TE) = 14 e qua polpino mi spiace hai già detto un'altra caxxata visto ke ora abbiam la certezza che eravate di piu di 12...
      Ovviamente io ho preso solo lei come esempio e solo 1 TE ma ovviamente c'erano una marea di PK ( gilda che non è in mappa con gli old ma guardacaso essendo Tb te li trovi davanti al barra) ma ovviamnete non vengonmo contemplati nei tuoi conti.
      Se la mettiamo così noi 4! OF! Abbiamo segato 12 !!! old al barra, visto ke tanto gli altri com come gli altri tb non contano giisto?

Madò ke potenza noi che siamo in 4 Of vs 12 Old abbiamo vinto noi al barra.
      Forse non hai capito una cosa.......eravamo in 12 su map ovvero: old+noi e non c'erano altri TB...
      Voi of
      poi Nox
      poi Aot
      poi Rossi vari.......

Originally posted by Raiden
      serpents fang > all weapons ...

Basta sto bastoncino verde per annullare il gioco degli old.. :P
      provate a di ke nn è cosi..
      Ke strano Raiden......io ho visto gente ke usando armi ad area si è portato dietro 5/6 Silver Serpent ed è morto poisonato......................................... .................................................. ...
      Ultima modifica di FIAT126; 10-02-2005, 03:46.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
      ------------------------------
      Also Known: EX Admin Loki
      ------------------------------

Commenta

Keldon gli Old, cioè con la tag Old, in 12 in sto shard nn ci son mai stati

I pg da PvP dei KP sono in map con noi, i TE no, ed infatti non c'erano giu al barra.

Cmq io ho visto AoT e Nox picchiarsi a bukka.( anzi si so pure Resskillati a valanga O_o)

Semplicemente uppo il discorso di Spillero, ma con una variante:
        Non si attacca la fazione più numerosa assieme, ma la più forte.
        Quindi avete fatto bene
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Nett

te come hai sempre fatto e sempre farai, dici un mare di *******te

Commenta

Originally posted by Raiden
            serpents fang > all weapons ...

Basta sto bastoncino verde per annullare il gioco degli old.. :P
            provate a di ke nn è cosi..
            asdasd intando prima da barra sei diventato topolone e il fang nn so dove ti è finito :P
            My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

no ha ragione c'era anche sir demon che non era in mappa , allora facciamo 13 . forse c'era anche un altro niubbino blu taggato strano che non so quanto conti in una battaglia cmq facciamo pure 14 .
              poi precisando pure dei 12 in mappa molti sono mezzi nuovi ..con equip da ridere..

e come ti ha detto asragorn 12 old su questo shard assieme non si vedono da mesi , quando ti parlo di mappa mi riferisco a tutti i vari pg taggati PK i vari pg taggati KP nonche molti dei blu senza tag che ci stavano sotto che oltretutto sono spagnoli ma son abb simpatici e stan in map con noi
              se vuoi contare gli OLD la sotto ci stavano
              lynn , asragorn , bongo , count megrial , kyo kusanagi , Tapion = 6 OLD .
              ora dopo aver scritto il tuo mare di cazzate ritirati a sucare in pace..

il computo dei pg era
              14 contro 30 .
              come sempre .
              le fazioni si sono divise il risultato no , c'e chi si diverte a giocare cosi OGNI GIORNO .( se fosse ogni tanto non ci sarebbe nulla da dire capita di essere in superiorita...ma giocare OGNI GIORNO nel DOPPIO ESATTO DI NUMERO rispetto ai tuoi nemici non è una cosa normale )

pensa te per ognuno di noi ce ne stavano 2 di voi ..
              e siete riusciti a morire tutti per due volte , io non ce l'avrei il coraggio di parla te lo dico sinceramente .

P.S :
              Aggiungo , SI per la cronaca mi da fastidio che sto gruppo sia andato Minax e che raidi i champ assieme ai com ogni giorno .
              nel arco di un anno da Angels non è mai successo di scendere assieme ai nox , capitò una volta ad un oaks .
              Questo perche
              se volete giocare assieme state nella stessa fazione , vi sentire dare dei paraculo ,
              incassate e fate silenzio .
              Altrimenti ,
              andate a tirare fuori la dignità da sotto il letto dove l'avete ficcata da 6 mesi a questa parte, e siate coerenti con quello che fate .
              volete fare i simpatici Minax ? Benissimo allora mettetevela via di crepare da Minax ,e di morire come Mosche ogni santo giorno e moritre , morire , e morire ancora .
              lo so io, lo sapete voi , lo sanno tutti .
              Dal momento in cui cambiate fazione agite di conseguenza , penso foste consci di quello che facevate no ?
              Se raidate , raidate da soli , e venite a creparci davanti agli occhi , o altrimenti tornate com che fate i 30 contro 15 ma almeno siete fazionati dalla stessa parte e il tutto fa un po meno ridere .
              Ribadisco meglio il concetto , non mi interessa, non mi importa cosa facciano gli aot lol , non me ne frega di meno , perche possono giocare come caz.zo vogliono , ma SE giocano assieme ai nox , SI FAZIONANO assieme . easy .
              se son di fazioni diverse se ne assumano le responsabilità e le conseguenze perche le alleanze tra fazioni sono una vaccata .
              Coerenza >> All
              Ultima modifica di P.oP; 10-02-2005, 05:53.
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Raiden: se basta l'arma ad area, non dovresti aver bisogno di giocare con altri 28 pg per vincere una sera dopo che le avete prese per 2 ore a turno

La morale qual è?
                Semplice, come si dice sempre in map quando riusciamo afare un battaglia con solo 3 o 4 pg in meno:
                - Noi nn perdiamo mai in parità numerica.
                Voi di ciò ne siete , giustamente, consapevoli, e quindi vi alleate.
                Ah visto che ora ho l'occasione...
                Ai simpatici niubbini che hanno la suddetta frase in Firma, vorrei porre invito, quando più gli aggrada, ad uno scontro-duello, in parità numerica con noi Old..(Doomtrooper, Spirito SoulBrave, Dio Brando, Kanji che notò per primo la finezza )qualora continuaste a rifiutare o a far finta di nulla, mi riterrò soddisfatto, come mi ritengo soddisfatto quando vedo 30 nemici che si uniscono per provare a batterci
                Poi , in fondo, ci siam abituati, so 6 anni che qualunque shard si giri, tempo 2 mesi e lo shard si allea contro di noi..anche da AD fungeva così

CMQ..
                Per stemperare..
                Oh abbiamo Spagnoli e Inglesi in map..roba da matti, ogni sera mi piego dalle risate sentendoli bestemmiare o/e esultare
                Poi sapete come ridono?
                Così: jajajajajajaj
                Che spettacolo, pure esterofili siamo..
                Ultima modifica di Asra; 10-02-2005, 06:22.
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

il fatto è che gente ha occhi per vedere altra ha la bocca per dire cazzate purtroppo moltissimi hanno le dita per digitare enormi stronzate.

a me piace giocare e non mi dispiace neanche farlo in netta inferiorità però quando la gente viene a dire che noi siamo di più (lo ammetto è vero avete ragione 1 volta negli ultimi 3 anzi forse 4 mesi è successo ((( non parlo di battagline da 3-4 pg ma le grosse))) ) la cosa perde senso.

aprite gli occhi e usate meno gli altri sensi .
                  Dima El'Archon [Old]
                  Evils' First Knight,
                  Old's Evil Twins
                  Limbo Forum

Dima [Ow]
                  Overworld Elite Clan
                  Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                    Cmq io ho visto AoT e Nox picchiarsi a bukka.( anzi si so pure Resskillati a valanga O_o)

Adesso faccio i numeri io:

Il join Minax è avvenuto TOTALMENTE dopo pranzo, il primo pomeriggio in poche parole...ed è SUBITO è stata battaglia con i CoM, OF e NoX, ci son stati pure dei tristi reskill..ma beh, è un'altra storia.
                    Abbiam combattuto i CoM 2 volte a Barra (stesso nostro champ difeso per bene) e altre 4 volte a Bukka, in una di queste ultime 4 battaglie son venuti pure molti TB, tra cui OLD, e son stati buttati giu pure loro.

Lungo tutta la giornata il nostro primo fallimento è stato al Barra serale tanto menzionato in questo 3d, PRIMA di questo...ce le siam dati di santissima ragione, altrochè, ci siam fatti proprio male (e ne sono felice, mi sto divertendo è bello vedere tre tipologie d'arancione).

Tuttavia...piantiamola di negarlo, sarà lo stile di gioco...sarà la capacità di gruppo, c'è poco da negare...ma una decina di OLD...giu a barra, privilegiati negli spazi stretti e dai silver serpent, sono assolutamente INTOCCABILI, in quella precisa situazione son superiori ed è giusto che glielo si dica.
                    Allorchè Minax & CoM si son detti "beh, proviamoci tutti quanti" e fu battaglia, ben 3 restock prima di ottenere qualcosa...
                    Io son andato a dormire subito dopo il secondo restock, non potevo trattenermi oltre...ora sinceramente, essendo ancora mattina (sn 8.27, perchè son qui e non a scuola ?_?), non mi son informato su come sia finita ieri sera, ma spero vivamente che vinti i TB...Minax e CoM abbiano combattuto per contendersi il Barra, comè giusto che sia.
                    Ultima modifica di HolyShadow; 10-02-2005, 09:31.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Incognito

ho provato gli sport estremi, .......ho provato la droga, .......ho persino tentato il suicidio ma non sò che darei x entrare nella tua testa e provare il brivido del vuoto!!!
                      • Widuma Xenon
                      • Khalin Sa'ood

Commenta

alla faccia di chi diceva che nn sarebbe mai successo...

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

Commenta

bella x noi

SOLOGENOA

Commenta

basta litigate inutili rega, se semo divertiti, le abbiamo prese e date e oggi se rimenamo.

muahahahah

Commenta

gli old sugli spazi ristretti rullano.. forse i dragon negli spazi ristretti rullano

meno pet più pvp =\
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

gli old sugli spazi ristretti rullano.. forse i dragon negli spazi ristretti rullano
                                meno pet più pvp =\
                                il prossimo ke parla dei pet lo mando eh....

Commenta

Sto operando...
                                X