annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minax , Il Ritorno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma cmq se continuate a girare con nox e of ke kambia? -.-

Ok unirsi contro gli old ... ma sconfitti gli old sempre amicici (come al barra)

dai su meno i fenomeni che è uguale a prima =)

Commenta

solita palla..

Commenta

Che gente ridicola.

Commenta

niente oh se non fanno il 25 vs 12 serale perdono il loro scopo di vita
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Io Godo a vedere fazioni unite contro di noi è l'implicita (manco tanto) ammissione della nostra superiorità
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Incognito
              niente oh se non fanno il 25 vs 12 serale perdono il loro scopo di vita
              non capisco perchè inneschi i soliti discorsi di chi lo ha + lungo
              Poi magari mi dici anche dove erano finiti gli altri 12 TB che tu "astutamente" non hai menzionato... si perchè di TB ne ho visti davvero tanti in queste sere altro che 12
              ma questa è un'altra storia...
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

si inco sborona kon flame velati kome al solito
                blA BLA E BLAAAAA

a gia voi + te e pk siete poki sisi
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Se le c**zate fossero mattoni...alcuni di voi metterebbero su un grattacielo...sempre a lamentarvi e bla e blu e ble...non sboroneggiate...

Minax rulla!!! il resto...ZITTI!!!

Un saggio diceva : Se tutti quelli che dicono cazzate parlassero con il C*lo...il mondo sarebbe irrespirabile.
                  fatti non pugnette.
                  F o R s A k e N
                  On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

serpents fang > all weapons ...

Basta sto bastoncino verde per annullare il gioco degli old.. :P
                    provate a di ke nn è cosi..

Commenta

no guarda eravamo 13 su map di cui uno away ..
                      quindi ti menziono 12 persone perche tali eravamo stasera .

xenofonte ad annullare il gioco degli old servono dai 25 ai 30 pg com uniti a minax contro 12 pg sotto al barra.

forse è per questo che ( al terzo tentativo ) siete riusciti ad ottenere il barra , e non grazie al bastoncino verde ,

non sei d'accordo con me ?
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

cioe ma finite di sboronate com e minax eravamo 12 TB infatti due erano fuori party nn ci siamo entrati in uno,di solito a sento lo riempiamo ... ma non c'è nulla da rosicare è solo figo vedervi assieme combattere contro di noi...mo vorrei vedere uno scontro minax - com ..xke' sinceramente a me non sembra cambiato nulla,anzi vedo ancora + nemici ,una specie di shard vs. tb,pero' mi diverto ,da paura come dice una certa persona . Cmq Kitiara contattami in icq perfavore ti devo parlare è importante 191-690-866.

Ah x Xeno e x il mio amichetto Lula,non reskillate 3 volte di seguito ke sono appiedato ,senza pozze e bende ..abbiate almeno la decenza di farmi riarmare..poi mi attaccate come volete...

Scusa Kitiara , davvero ti spiego cosa è successo quando mi contatti in icq non pensare che l'abbia fatto apposta...

Commenta

per Inco:
                          a me sinceramente di quanti ne vedi tu in mappa nn frega molto
                          + che altro frega la massa di orange che io mi trovo davanti e che tu ti ostini a dire essere 12 ma siccome la matematica nn è un'opinione ribadisco quanto detto sopra
                          Ultima modifica di kirath; 10-02-2005, 03:07.

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Enigma
                            mo vorrei vedere uno scontro minax - com ..xke' sinceramente a me non sembra cambiato nulla,anzi vedo ancora + nemici ,
                            guarda nn è che stiamo lì ad avvisare "oh venite a vedere ce le stiamo dando minax vs com"

perchè di legnate oggi ce ne siamo date e pure tante contro i Minax ma ripeto nn è che avvisiamo lo shard per una cosa normalissima

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                              solita palla..
                              Classico rosikone che non si risparmia mai di killkare submit reply.

Originally posted by Enigma
                              cioe ma finite di sboronate com e minax eravamo 12 TB infatti due erano fuori party nn ci siamo entrati in uno,di solito a sento lo riempiamo ... ma non c'è nulla da rosicare è solo figo vedervi assieme combattere contro di noi...mo vorrei vedere uno scontro minax - com ..xke' sinceramente a me non sembra cambiato nulla,anzi vedo ancora + nemici ,una specie di shard vs. tb,pero' mi diverto ,da paura come dice una certa persona . Cmq Kitiara contattami in icq perfavore ti devo parlare è importante 191-690-866.

Ah x Xeno e x il mio amichetto Lula,non reskillate 3 volte di seguito ke sono appiedato ,senza pozze e bende ..abbiate almeno la decenza di farmi riarmare..poi mi attaccate come volete...

Scusa Kitiara , davvero ti spiego cosa è successo quando mi contatti in icq non pensare che l'abbia fatto apposta...
                              Permetti un paio di domande? Vabbhe le faccio lo stesso.
                              1) Te sei OLD? NO
                              2) Te sei TB? SI
                              3) Te seghi i com minax (pemrettendo ke ce la fai)? SI
                              4) Eri al barra? SI
                              5) Gli Old ti segano? NO

Ora riepilogando qui abbiamo un TB che era al barra che non viene segato dagli old e che attakka i com e i minax, ovviamente se non sei Old non sei nella loro mappa da 12 persone...

Ci aggiugiamo nomi celebri come i TE? che ovviamente non essendo Old non fanno parte della mappa di Polpino...

Quindi io che purtoppo la matematica la conoscko faccio che 12 (old) + 1 ( esterno) +1 (TE) = 14 e qua polpino mi spiace hai già detto un'altra caxxata visto ke ora abbiam la certezza che eravate di piu di 12...
                              Ovviamente io ho preso solo lei come esempio e solo 1 TE ma ovviamente c'erano una marea di PK ( gilda che non è in mappa con gli old ma guardacaso essendo Tb te li trovi davanti al barra) ma ovviamnete non vengonmo contemplati nei tuoi conti.
                              Se la mettiamo così noi 4! OF! Abbiamo segato 12 !!! old al barra, visto ke tanto gli altri com come gli altri tb non contano giisto?

Madò ke potenza noi che siamo in 4 Of vs 12 Old abbiamo vinto noi al barra.
                              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                                ...tnt v owniamo uguale, minax com sl pk zv duhtw is349 non fa differenza dove ci mettiate...
                                ma vuol dire qualcosa sta frase o non l'ho capita io? O_o

Commenta

Sto operando...
                                X