annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E, in fine, arrivò..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpillerO
    stasera nn ho giokato cmq x kome la vedo io

il target primario deve essere la fazione al momento + numerosa in quella precisa battaglia

esempio:siamo 10 com 10 aot e 20 tb....se ci uniamo ai tb e seghiamo gli aot ...dopo i tb ke sono il doppio di noi ci devastano

è semlice logika

allora io stasera farei la prova,veniamo 5 tb, sicuramente saremo meno dei minax e com,voglio vedere cosa fate

Commenta

Oh che bel castello... Marcondirondirondello...
      Oh che bel castello... Marcondirondirondà.

Il mio è ancor più bello... Marcondirondirondello...
      Il mio è ancor più bello... Marcondirondirondà.

Noi lo ruberemo... Marcondirondirondello...
      Noi lo ruberemo...Marcondirondirondà.

Noi lo rifaremo... Marcondirondirondello...
      Noi lo rifaremo... Marcondirondirondà.

Noi lo bruceremo... Marcondirondirondello...
      Noi lo bruceremo... Marcondirondirondà.

Noi lo spegneremo... Marcondirondirondello...
      Noi lo spegneremo... Marcondirondirondà.

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
        i pac si godono il falo' da dentro casa ihihihhiihhi
        putroppo i pac...e gli sl in generale nn hanno avuto la "fortuna" di essere coperti da un gruppo forte x potersi sgravare e rafforzare per bene come invece è successo per gli aot

ciò nn toglie che arriverà il momento pure per noi sl
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico

putroppo i pac...e gli sl in generale nn hanno avuto la "fortuna" di essere coperti da un gruppo forte x potersi sgravare e rafforzare per bene come invece è successo per gli aot

ciò nn toglie che arriverà il momento pure per noi sl
          Gli AoT non avevano bisogno di essere coperti , già erano
          sgravati. Gruppo forte e compatto, uniti sia dal gioco che
          dall'amicizia.

Oltretutto ora che sono tornati minax li continuate a criticare?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

futura...se nn ne avevano bisogno mi spieghi perkè nn sono andati direttamente minax da subito?

poi nn generalizzare dato che io nn CONTINUO a criticare nessuno
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
              futura...se nn ne avevano bisogno mi spieghi perkè nn sono andati direttamente minax da subito?

poi nn generalizzare dato che io nn CONTINUO a criticare nessuno

xke' qnd andammo CoM eravamo 4 MINAX GIOCANTI (IO SPIRI DOOMTROOPER E ALTRI 3 KE FACEVANO praticamente solo doom)

col passare del tempo parekki sn tornati a giocare, alcuni aggregandosi nei CoM altri semplicemente dandomi la loro totale voglia d giocar con noi in icq.

a quel punto ho detto: dal momento in cui gli old giocano SOLO di SERA O NOTTE, orari in cui purtroppo parecchi dei miei ed io compreso non possiamo esser presenti x via della scuola, facendo eccezione dei sabati notte e feste varie...toccava pvpare tantovaleva menarsi con gente si fa un pvp pulito e tranquillo, come facevamo da AngelS vs Nox...niente lamerate e qlc sana rosikata sui forum.

cmq continuate a criticare, piu' mettete in mezzo gli AoT piu' sono certo ke questi siano un GRUPPO ke sta crescendo e sta facendosi sentire.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Enigma

allora io stasera farei la prova,veniamo 5 tb, sicuramente saremo meno dei minax e com,voglio vedere cosa fate

seghiamo voi, ovvio...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Boh oggi vi abbiamo arato isi a bukka ed eravate l'esercito al completo.

Commenta

Originally posted by LèBron

seghiamo voi, ovvio...
                    Quindi se vi diamo dei buffoni non vi offendete, ovvio...
                    Nett BlackWood [Old]
                    Evil's Emissary,
                    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Potete anche chiudere sto Post, mi sembrava troppo bello, e soprattutto inaspettato da gente che non ha MAI giocato se non in easy mode.
                      (Spirito, Punketto..mai visti dalla parte dei meno numerosi, lol, poi fate i fenomeni.Angels quando gli Angels erano 20 e avevano i migliori Pg dello shard, Nox quando i Nox erano 40)

Bukka vi dimostra che potete fare gli Arcobaleni, ma o siete il triplo o le pigliate, e c'erano 10 KP tra di noi, hahaha)

Mod chiudete sto Post, thx.

Lebron, togli Kitiara, Geo , Tiemme , Multiforma e un po' di Pac, e per me siete zero, ma non come PG, come Modo di giocare, e di intendere il gioco, tutti quanti, nessuno escluso apparte i sopracitati.
                      No respect.
                      Ultima modifica di Asra; 10-02-2005, 21:15.
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by LèBron

seghiamo voi, ovvio...

Ah lebbroso.. ma te solo il forum usi??
                        ultima volta visto in felucca mi pare nel 1989....
                        se proprio qualcuno deve/vuol segarmi non sei di certo tu quello.

Luna-House/House-Luna
                        che bei tempi...

Commenta

ho ricominciato a giocare ieri, ho fatto 12 kill points solo ieri e li ho ripersi la sera contro gli aot, siete voi che mancate un po

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

gia mi ha segato solo in un 6vs 1 e mi ha pure detto che ero noob

Commenta

Rosik, flame, bla bla bla ...

Commenta

Sto operando...
                              X