annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perkè nn bruciamo la telecom?e perkè nn posso loggare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Noxfen
    Buy fw ...
    *

Commenta

io sto co libero...grande velocità grande affidabilità...pekkato l'assistenza ke certe volte ti ruttano al telefono col vivavoce asd
      "Lady Rikku"
      "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

hum questa notte sono passato da 640 alla mbit... oggi loggavo come sempre, anzi me lo ha fatto notare mio fratello che eravamo passati alla mbit... lui la aspettava, a me nn e' cambiato nulla...

Commenta

Originally posted by Noxfen
          Buy fw ...
          Annunciamo la gentile clientela, che dopo più di un anno che esistiamo, la nostra rete raggiungerà la decima città, più comuni limitotrofi (molto limito). Non espandiamo la nostra rete perchè con 10 città riusciamo a guadagnare abbastanza soldi perchè le nostre mogli non muoiano di fame.

Oppure, un anno fa gli ho chiesto quando avrebbero raggiunto la mia città: MESSAGGIO AUTOMATICO!!!! vi raggiungeremo entro questo biennio.
          Rimando il messagio un mese fa: MESSAGGIO AUTOMATICO!!!! vi raggiungeremo entro questo biennio.

In Giappone ci sono le connessioni PUBBLICHE di 100mbit!!! In Italia no perchè l'uomo più ricco d'Italia pensa solo a finanziare il calcio (in culo a lui).

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

anke io sono di bergamo per due settimane quegli inetti imperialisti manno lasciato senza internet ........
            1 mese fa nn manno fatto loggare per 2 settimane a ultima e ora ankora!!!!!!!!!
            altro che raid tra un po' sentirete di un ragazzo armato di molotov fare na strage in sede telecom
            è LO FO' DDAVVERO
            asd
            Originariamente inviato da Incognito
            siete morti come cani

Commenta

vabbè ho capito che nn posso loggare...ma c'è un modo per loggare o devo aspettare quei mangia*****=?
              siete morti come cani

Commenta

Originally posted by Leviathan

2 r-bg34-vl11.opb.interbusiness.it (217.141.105.198) 51.332 ms 50.324 ms 51.270 ms
                3 r-mi208-bg34.opb.interbusiness.it (151.99.99.137) 53.148 ms 51.337 ms 43.443 ms
                Originally posted by ALPHABiT

4 110 ms 118 ms 56 ms [80.17.*.*]
                5 154 ms 134 ms 63 ms 151.99.*.*

Il tracert del mio vicino di casa... (Alice)
                Fa abb schifo... ma non come il tuo.
                Lo sapevo che dovevo fare il panettiere e non buttare anni della mia vita a lavorare sul networking, perché così ad occhio mi parevano migliori i miei ping rispetto a quelli del tuo amico
                END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Commenta

Lo sapevo che dovevo fare il panettiere e non buttare anni della mia vita a lavorare sul networking, perché così ad occhio mi parevano migliori i miei ping rispetto a quelli del tuo amico
                  LOL ho fatto il paste del tracert sbagliato, sorry!

ping medio fino al mix di 42ms

Commenta

pure a me

anche io oggi non loggavo e nemmeno i miei vicini di casa!!
                    telecom..ci hai rotto i menicoli!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

LOL ho fatto il paste del tracert sbagliato, sorry!

ping medio fino al mix di 42ms
                      Np .. cmq il trace che hai visto è di oggi e ci sono i problemi .. solitamente va molto meglio .. io non ho da lamentarmi .. poi va a fortuna .. c'è anche gente che ha sempre problemi

Una volta nella vita un po' di fortuna ghgh :P
                      END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Commenta

L'ho sempre detto che la TeleCOM è una fazione davvero bastarda!

Tutti vorremmo bruciarla!!!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Leviathan

e dovrei cambiare una adsl che funziona bene per tutto solo perché non logga in ultima ?

ma lol
                          direi proprio ke nn hai mai giocato ad uno sparatutto in rete x dire ke funziona bene alice... ^^ prova e poi ne riparliamo asd
                          <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

tao te sei ua sega anche in solitario =** by arma
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

e te devi solo sokare arma ^^

e x ki nomina ancora Fastweb in mia presenza sparo e gli venga 1 cancro al c**o... x' da me nn arriverà mai credo! porka zozza
                              <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

alice ma rulla a ben quasi 2 mega in sti giorni gioco a cod e et su server italiani e piggo quasi 0 MA però sti infami nn mi fanno giocare a uod C*** oggi guardate i telegiornali sentirete di qualke massacro alle sedi telecom ........
                                siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
                                X