hum questa notte sono passato da 640 alla mbit... oggi loggavo come sempre, anzi me lo ha fatto notare mio fratello che eravamo passati alla mbit... lui la aspettava, a me nn e' cambiato nulla...
Annunciamo la gentile clientela, che dopo più di un anno che esistiamo, la nostra rete raggiungerà la decima città, più comuni limitotrofi (molto limito). Non espandiamo la nostra rete perchè con 10 città riusciamo a guadagnare abbastanza soldi perchè le nostre mogli non muoiano di fame.
Oppure, un anno fa gli ho chiesto quando avrebbero raggiunto la mia città: MESSAGGIO AUTOMATICO!!!! vi raggiungeremo entro questo biennio.
Rimando il messagio un mese fa: MESSAGGIO AUTOMATICO!!!! vi raggiungeremo entro questo biennio.
In Giappone ci sono le connessioni PUBBLICHE di 100mbit!!! In Italia no perchè l'uomo più ricco d'Italia pensa solo a finanziare il calcio (in culo a lui).
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
anke io sono di bergamo per due settimane quegli inetti imperialisti manno lasciato senza internet ........
1 mese fa nn manno fatto loggare per 2 settimane a ultima e ora ankora!!!!!!!!!
altro che raid tra un po' sentirete di un ragazzo armato di molotov fare na strage in sede telecom
è LO FO' DDAVVERO
asd
2 r-bg34-vl11.opb.interbusiness.it (217.141.105.198) 51.332 ms 50.324 ms 51.270 ms
3 r-mi208-bg34.opb.interbusiness.it (151.99.99.137) 53.148 ms 51.337 ms 43.443 ms
Originally posted by ALPHABiT
4 110 ms 118 ms 56 ms [80.17.*.*]
5 154 ms 134 ms 63 ms 151.99.*.*
Il tracert del mio vicino di casa... (Alice)
Fa abb schifo... ma non come il tuo.
Lo sapevo che dovevo fare il panettiere e non buttare anni della mia vita a lavorare sul networking, perché così ad occhio mi parevano migliori i miei ping rispetto a quelli del tuo amico
END OF LINE
UIN : 22879544 --> Add meMessage me
-----------------><-----------------
Lo sapevo che dovevo fare il panettiere e non buttare anni della mia vita a lavorare sul networking, perché così ad occhio mi parevano migliori i miei ping rispetto a quelli del tuo amico
LOL ho fatto il paste del tracert sbagliato, sorry!
anche io oggi non loggavo e nemmeno i miei vicini di casa!!
telecom..ci hai rotto i menicoli!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
LOL ho fatto il paste del tracert sbagliato, sorry!
ping medio fino al mix di 42ms
Np .. cmq il trace che hai visto è di oggi e ci sono i problemi .. solitamente va molto meglio .. io non ho da lamentarmi .. poi va a fortuna .. c'è anche gente che ha sempre problemi
Una volta nella vita un po' di fortuna ghgh :P
END OF LINE
UIN : 22879544 --> Add meMessage me
-----------------><-----------------
alice ma rulla a ben quasi 2 mega in sti giorni gioco a cod e et su server italiani e piggo quasi 0 MA però sti infami nn mi fanno giocare a uod C*** oggi guardate i telegiornali sentirete di qualke massacro alle sedi telecom ........
Commenta